Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Consiglio Visori ATN

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    sul sito atn devi guardare su " nigt vision international" gli unici che atn può venderti e come si nota non c'è un solo prezzo. quindi l'unica convenienza c'è per i cittadini usa.

ciao.
    negativo, io ho pagato l'esatto prezzo in dollari ma il pacco è arrivato dalla germania, il prezzo era quello usa.

una piccola nota, è cambiata la legge sull'esportazione della 3à gen....... tra poco ci saranno sostanziali cambiamenti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il night vision & electronic sensor directorate di fort belvoir in virgina, unico ente us a stabilire l'esportabilità o meno degli nvg us appartenenti all'omnibus vii, continua a ripetere che non è cambiata nessuna legge e che non sono previsti cambiamenti a breve.

sarei curioso di vedere/sentire la fonte della bufala che la legge è cambiata (quale poi? il patriot act?)....

con fom 1600 non si esporta.

chi ha altre notizie attendibili con riferimenti le dia........

p.s. da anni i russi producono ed esportano regolarmente generazione 3. se parliamo di quelli e come parlare dello pseudo parmigiano reggiano fatto in israele. senza nulla togliere a israele eh......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    sarei curioso di vedere/sentire la fonte della bufala che la legge è cambiata (quale poi? il patriot act?)....
    ciao "brunny" la fonte di questa bufala è massimo taglione, il sottoscritto. ma evidentemente te sei più informato.

non perdo altro tempo, saluti !!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ape-corvo Visualizza il messaggio
    confermato, ho preso direttamente un nvm 14 in atn america che mi ha fatto consegnare il pacco tramite una consociata tedesca.

pacco arrivato, nessun problema.

contatta il sales department, io ho parlato con diana dobrova, servizio eccellente !!
    pagato quanto? con quali accessori? generazione ii plus? mono o bino? tempi di consegna?

Quote Originariamente inviata da ape-corvo Visualizza il messaggio
    negativo, io ho pagato l'esatto prezzo in dollari ma il pacco è arrivato dalla germania, il prezzo era quello usa.

una piccola nota, è cambiata la legge sull'esportazione della 3à gen....... tra poco ci saranno sostanziali cambiamenti.
    in che senso? potresti spiegarti meglio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.