Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Consiglio Visori ATN

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito Consiglio Visori ATN

ciao,
    vi disturbo per chiedervi un consiglio relativamente ad un paio di visori che ho visionato direttamente sul sito della atn corp.

si tratta nello specifico :
    1) di un monoculare il atn night spirit 2
    2) di un'ottica atn trident pro "2,5x

sono entrambi a leggere sul sito generazione ii +
    i prezzi presi direttamente dal produttore sono estremamente interessanti ( tra l'altro avevo letto che atn ha una consociata tedesca che evade direttamente dall'europa gli ordini per il nostro mercato qualcuno mi può confortare ?).
    pro e contro delle due diverse configurazioni ? (uno sull'elmetto l'altro sul fucile)

super grazie
    Ultima modifica di Viper77; 19/03/2009 a 19:59

Spina L'avatar di morfeoXIII
    Club
    XIII fanteria cora

Predefinito

ti dispiace postare qualche link in modo da darci modo di visionare i prodotti

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

morfeo,
    il link con i prodotti non posso metterlo al limite potrei mettere una foto.
    lo ritengo peraltro inutile perchè le domande non vertono nello specifico sui due prodotti ma sull'esistenza della consociata che evade dalla germania (che mi permette di evitare i problemi ed i costi doganali) e sulla richiesta di pareri sui pro e contro del visore configurato con elmetto oppure come ottica direttamente rissata all'arma.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la consociata tedesca c'è ma non si fa nessun risparmio leggendario. prezzo europeo non americano. tanto vale contattare distributori tedeschi e qualcosa si risparmia.

night spirit: non lo attacchi a niente, perchè ha un obiettivo da 3x e perchè non ha attacchi di nessun genere. housing orribile con la ghiera di chiusura della regolazione diottrie che si sfascia guardandola e tubi discutibili. un giocattolo senza pretese per chi non ha pretese e vuole spendere 1350 euro per una 2i con tubo zao ekran di bassa serie da 16.

trident pro: molto meglio l'housing con tubo così così. yukon ne fa uno assai migliore con tubo dep e housing certificato ipx6.

sul sito atn devi guardare su " nigt vision international" gli unici che atn può venderti e come si nota non c'è un solo prezzo. quindi l'unica convenienza c'è per i cittadini usa.

ciao.

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

ciao brunny,
    un grandissimo grazie per i suggerimenti.
    lo yukon di cui parlavi è per caso il nvrs 2,5 x 42 tactical ?
    se hai qualche suggerimento su un ii ad un buon rapporto qualità/prezzo non esitare ad indicarmelo chiaramente.
    avevo letto che il d300 della night optics sembrerebbe essere un buon prodotto.
    inoltre per la tua esperienza è preferibile un monoculare oppure un'ottica da arma ?
    ancora grazie.
    Ultima modifica di Viper77; 20/03/2009 a 14:49

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    sono entrambi a leggere sul sito generazione ii +
    i prezzi presi direttamente dal produttore sono estremamente interessanti
    mi potresti inviare in pm il link di questi visori? queste tue parole mi hanno molto incoraggiato. grazie.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

viper:

no lo yukon è il nuovissimo phantom 3x50 (parlo sempre di modelli europei, i modelli us sono un''altra cosa e arrivano anche alla 3^ gen.).

il phantom esiste il due versioni con il tubo emp66g-2 russo o con il dep xx1441. ovviamente cambia il prezzo. potresti sentire ustasshop in ucraina che fa prezzi interessanti ma devi essere preparato ad una attesa lunga e a metodi di spedizione poco ortodossi.

il d300-ms l'unico esportabile è un buon prodotto che a mio avviso basta e avanza per il softair. ha solo due difetti: 1) il tubo è un reperto archeologico ma costa poco cambiarlo se si rompe (poco vuol dire 600 euro), 2) comperarlo dall'italia è un suicidio con i costi di dogana. discorso ben diverso se un amico te lo compera là. altra cosa sarebbe il d-300 con tubo dep shp. se vuoi ti dico dove trovarlo ma il prezzo è un impegno: 2950 euro, comperato in eu.

monoculare o ottica da arma? la domanda per avere una risposta dovrebbe molto legarsi al ruolo ricoperto. l'ideale potrebbe essere un monoculare che possa essere montato anche su arma (con opportuni montaggi e con adattatori per il rifle scope)
    ma esplodiamo nei costi per avere tutto a regola d'arte. il monoculare è sicuramente preferibile nel tiro istintivo e in tutte le ad (azione diretta) e le rs (ricognizione speciale) o comunque ove siano previste in generale azioni di manovra.

buona fortuna!
    Ultima modifica di Brunny; 20/03/2009 a 19:52

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

brunny,
    sei stato preziosissimo !
    complimenti veramente per la preparazione e la disponibilità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    ......tra l'altro avevo letto che atn ha una consociata tedesca che evade direttamente dall'europa gli ordini per il nostro mercato qualcuno mi può confortare ?).

super grazie
    confermato, ho preso direttamente un nvm 14 in atn america che mi ha fatto consegnare il pacco tramite una consociata tedesca.

pacco arrivato, nessun problema.

contatta il sales department, io ho parlato con diana dobrova, servizio eccellente !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    sul sito atn devi guardare su " nigt vision international" gli unici che atn può venderti e come si nota non c'è un solo prezzo. quindi l'unica convenienza c'è per i cittadini usa.

ciao.
    negativo, io ho pagato l'esatto prezzo in dollari ma il pacco è arrivato dalla germania, il prezzo era quello usa.

una piccola nota, è cambiata la legge sull'esportazione della 3à gen....... tra poco ci saranno sostanziali cambiamenti.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.