Visualizza i risultati del sondaggio: in che modo sparate?

Chi ha votato
196. Non puoi votare questo sondaggio
  • colpo singolo

22 11.22%
  • brevi raffiche precise

157 80.10%
  • raffiche infinite e poco precise finchè si becca qualcuno

33 16.84%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: in che modo sparate??

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

punto il fucile avanti e premo il grilletto

a parte le stupidaggini,cerco di sparare brevi raffichette controllate (5/10 pallini) quando ho un bersaglio, anche perchè così riduco la possibilità di essere individuato (è più difficile individuare la sorgente di un rumore di meno di mezzo secondo che di un 10-15 secondi) e di certo aumento la vita operativa della mia asg. quando invece si tratta di fare fuoco di copertura, la situazione cambia radicalmente: sparo raffiche più sostanziose (sui 30/40 pallini ad orecchio) ad intervalli abbastanza brevi, finchè la situzione di potenziale pericolo non cessa.
    Ultima modifica di draKe; 19/03/2009 a 22:56

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende:

premetto che non mi piace sferrare colpi al volto... poichè molti giocano solo con gli occhiali....

quindi:

highlanders, gli scarico il caricatore da 5000 bb in un fiato senza staccare il grilletto.... e se non basta innesto il secondo car.da 5000
    in fondo... come insegna mr. feng... se la meccanica è preparata come un orologio svizzero, la stessa non soffre se "tiri" il rafficone da 10 minuti.

gentlemens: raffica media (poichè la raffica breve stressa la meccanica come un singolo) da 10bb

colpo singolo: in occultamento

quindi non voto per nessuna, mi astengo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

io di solito faccio raffichette tipo burst, però ammetto che quando mi beccano di sorpresa e/o mi trovo tanta gente vicino e cominciano a volare bb da tutte le parti, comincio a sparare come un animale verso qualsiasi cosa... lo so, sarebbe da evitare, ma il più delle volte non riesco a fermarmi prima di aver sparato un caricatore in mezzo minuto

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

per buran:
    con una raffica delle tue con una pistola, finisci il caricatore, e poi cosa fai?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paradigma Visualizza il messaggio
    per buran:
    con una raffica delle tue con una pistola, finisci il caricatore, e poi cosa fai?
    se dopo un intero caricatore la 'minaccia' è ancora in gioco mi do all'ippica...
    no, scherzi a parte, effettivamente con la pistola conviene tenerseli buoni i colpi!

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

penso che come sniper, una volta individuato , se la dia a gambe levate a prescindere da quanti colpi gli sono rimasti nel caricatore.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    se dopo un intero caricatore la 'minaccia' è ancora in gioco mi do all'ippica...
    no, scherzi a parte, effettivamente con la pistola conviene tenerseli buoni i colpi!
    appunto!! quoto, soprattutto se l'altra arma che hai è a colpo singolo e ingombrante

buran
    Visitatore

Predefinito

la pistola che utilizzo è una elettrica ed ha il car da 30 colpi......mi è successo svariate colte che sotto fuoco nemico abbia dovuto caricare il car della pistola con il carichino da 100bb,che è sempre pronto in fondina.
    per quanto riguarda sbagliare la mira è quasi impossibile,facendo il cecchino la maggior parte delle volte io vedo gli altri ma gli altri non vedono me,cosi sparo da vicino e a colpo sicuro......

Club
    non affiliato

Predefinito

cmq come dice drake, giocando in quei ruoli, quando ti individuano o riesci a fugartela schizzando via a razzo o c'è poco da fare... se non giri con ba e stubby o cose simili, in quel caso puoi anche provare a reagire!
    ricordo un game in cui un tipo a caso... (wally ) giocava da sniper con m700 e mc51 infilato non so dove (non c'erano ancora gli stubby) e in caso di 'problemi' lasciava cadere l'm700 li dov'era e rispondeva al fuoco, battendo in ritirata con l'mc51... per poi dover andare a cercare l'm700 che gli veniva puntualmente nascosto dagli avversari

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

"raffiche brevi altrimenti sgrano"

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.