Visualizza i risultati del sondaggio: in che modo sparate?

Chi ha votato
196. Non puoi votare questo sondaggio
  • colpo singolo

22 11.22%
  • brevi raffiche precise

157 80.10%
  • raffiche infinite e poco precise finchè si becca qualcuno

33 16.84%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: in che modo sparate??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

brevi raffiche, da una decina di colpi al massimo o giù di lì... il colpo singolo lo uso pochissimo, sforza troppo la meccanica e lo ritengo pressochè inutile perchè in molti casi un singolo colpo è pure difficile da sentire addosso. le lunghissime rafficate non le faccio mai nemmeno in fuoco di copertura o sbarramento... solitamente in questo caso tendo a fare raffiche brevi leggermente più prolungate di quelle che uso per andare a bersaglio, ma intervallate da pause di almeno 4 o 5 secondi, e dirette nella zona dove è stato identificato il cecchino. e' sufficiente a far tenere la testa (e l'asg) giù a qualsiasi avversario in genere...

Spina L'avatar di Sir Anto
    Club
    GrimReapers

Predefinito

brevi raffiche + o - precise...
    se devo fare copertura anche molto lunghe...
    se non ti dichiari sono fatti tuoi...xkè dal mirare al busto/torso si fa veloce a passare al collo/faccia, e li 300 pallini ce li butto volentieri.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io usando i monofiliari uso quasi sempre il colpo singolo, solo in caso di necessità o per abbondanza di avversari uso raffica, ma sempre corte e mai senza avere un obbiettivo preciso

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

se è vicino , e posso metto a singolo e sparo un paio di pallini al corpo , se non li sente , sparo una breve raffica sempre al corpo , se ancora insiste mmi attacco al grilletto. se no in genre brevi raffiche

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

raffiche brevi, 10 colpi almeno però. se comunque la "sagoma" è visibile e ancora non si è dichiarata, smetto quando lo fa

il campo in cui ho iniziato a giocare, per la sua conformazione mi ha sempre portato a sparare poco e quando sono piuttosto vicino.

mi sono però, trovato in difficoltà, sopratutto agli inizi quando ho trovato sul campo squadre che sparano cariole di bb di continuo, dal "via" alla fine

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

io ammetto che mi piace sentire la mia asg cantare, nel senso che le raffiche preferisco sentirle belle lunghe, però sò che la miglior cosa sono quelle brevi da massimo 5/6 bb, ovviamente dipende anche da dove ti trovi, come ti trovi e in che modo ti trovi...ciaoooooo

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

raffica da 4-5 colpi .. di più non ci riesco .. mi si stacca automaticamente il dito dal grilletto.

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

ho il dito tarato per i 1,2 sec ormai un difetto personale (il brutto quando uso il telecomando della tv hihihih) se devo premere di + il grilletto mi sembra una cosa strana che non mi fa stare a mio agio, logico se ti capita un piccolo higlander mi trasformo in attila (dove passo io non cresce piu in filo d'erba), ma questi casi son rari ma purtroppo ci sono...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mirando!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

brevi raffiche precise ovviamente

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.