amo la saturazione!![]()
colpo singolo
brevi raffiche precise
raffiche infinite e poco precise finchè si becca qualcuno
amo la saturazione!![]()
la scorsa settimana per la prima volta ho giocato in un urbano e ciò che mi ha stupito è che i miei colleghi hanno "versato " tonnellate di bb.
io al contrario ho consumato pochissimi pallini, credo che un muro con una raffica di mezz'ora non lo passerai mai, al contrario in un cespuglio un pallino prima o poi passa.....
sono ancora un neofita ma questa è un'impressione che ho avuto fin dai primi minuti, scusate se sono fuori tema ma passare da un boschivo a un urbano è tutto un altro modo di giocare, e conseguentemente anche il tipo di raffica
quel poco di gioco che faccio con il mitragliatore, raffiche brevi, o un po' piu lunghe se necessario, ma comunque secondo me è inutile fare 10 secondi di raffica perchè aumenti solo le tue possibilità di essere individuato e colpito.
per il resto io uso al 99% il ba e quindi non faccio molto testo![]()
In attesa della conferma e-mail
raffiche corte, mai prolungate, per non mettere troppo sottosforzo asg,
non faccio economia di pallini,
colpo singolo non ci sparo mai, perchè tanto un pallino non ha la medesima precisione di un colpo vero, ci sono mille variabili che possono far cambire traiettoria al pallino, meglio farlo viaggiare con una decina di pallini, almeno si fanno compagnia mentre cecano di arrivare a destinazione
dipende: se siamo uno di fronte all'altro raffiche lunghe per beccarlo prima, se è lontano cerco di limitarmi anche per non far capire subito la mia posizione.
sequenze rapide di colpi singoli per copertura e brevi raffiche in direzione di busto gambe