penso che una cosa buona da fare dato che non si degradano sia ogni x mesi di pulire la zona di gioco tutti insieme in modo da raccogliere i pallini
penso che una cosa buona da fare dato che non si degradano sia ogni x mesi di pulire la zona di gioco tutti insieme in modo da raccogliere i pallini
..di sicuro non puoi farlo in un bosco.
io a scanso di problemi dovuti ai bio e ecc, uso i pallini normali, non perchè non me en freghi nulla dell'inquinamento e via dicendo, ma perchè non ci si possono fare seghe mentali su ogni cosa
In attesa della conferma e-mail
vedi che giustamente ironizzi?...ma in parallelo, come non bisogna considerare le massaie con i loro pochi litri di detersivo al mese come dei terribili mostri anti-ambiente, nemmeno si può considerare un gruppo di ragazzi che giocano a softair e spargono qualche etto di plastica nel sottobosco come dei macchinari che ricoprono di neve-plastificata i nostri paesaggi.
non è nessuno di questi due (come non lo sono nemmeno le auto, anche se pluricriminalizzate) il "drago malvagio" da stanare e abbattere. al massimo noi rappresentiamo una "lucertola acidella"...![]()
dico la mia...
...allora... io sono perfettamente d'accordo su tutta la linea, e se non fosse che ho visto coi miei occhi che non è bello trovarsi con un caricatore in meno perchè un bb ti si è "gonfiato" e "deformato" nella canalina di carica del caricatore stesso, userei volentierissimo i bio.
e lo farò certamente, quando avro' la garanzia che almeno per un mese a qualsiasi condizione ambientale non mi blocchi il caricatore costringendomi a smontarlo o a farne a meno nel bel mezzo di un game. siccome per ora ho potuto constatare che così non è, utilizzo ancora i classici, considerando anche che nessuno, da noi (per fortuna), ha avuto da ridire.
il fatto che mi fà un pò imbestialireè il comportamento degli ambientalisti
di cui riferisce l'autore del 3d. andare a rompere le uova nel paniere di qualche ragazzo che "imbratta" il bosco con minuscole sfere di plastica inerte al posto che farsi sentire con chi davvero arreca danno all'ambiente, e in modo molto più grave.
sarebbe come se un professore in aula riprendesse l'alunno che si è addormentato, e chiudesse gli occhi su quello che in ultima fila tira di biancaneve o rolla una modificata... eddai.
e' solo questo che dà fastidio. l'idea è giusta, per carità, ma iniziamo da dove c'è più danno e quindi più esigenza. poi perfezionato il "madornale" si può perfezionare anche il "trascurabile"... non credi anche tu (sempre riferendomi alle priorità di suddetti "ambientalisti")?
chiudo qui il mio ot, il mio pensiero l'ho espresso...
comunque vuotate sempre i caricatori se usate i pallini bio... e non usateli se avete aperto la busta da troppo tempo. consiglio spassionato...![]()
Ultima modifica di DURACELL; 19/03/2009 a 02:21
mi sa che al massimo si può pensare di raccogliere quelli che trovi per terra mentre ti sposti. fare un rastrellamento nel bosco alla ricerca dei malefici bb mi sembra un po' infattibile.
io ho iniziato recentemente con i bio g&g. usando una m249 sparo anche 5k bb a domenica, mi sembrava giusto almeno mischiare gli standard g&g con i bio. per ora son due settimane che li uso e nessun problema, vedremo col tempo![]()
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
