Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Biodegradazione dei pallini normali

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

penso che una cosa buona da fare dato che non si degradano sia ogni x mesi di pulire la zona di gioco tutti insieme in modo da raccogliere i pallini

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    penso che una cosa buona da fare dato che non si degradano sia ogni x mesi di pulire la zona di gioco tutti insieme in modo da raccogliere i pallini
    e come fai, scusa?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..di sicuro non puoi farlo in un bosco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io a scanso di problemi dovuti ai bio e ecc, uso i pallini normali, non perchè non me en freghi nulla dell'inquinamento e via dicendo, ma perchè non ci si possono fare seghe mentali su ogni cosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ottima idea!! chissà perchè non ci ha mai pensato nessuno??
    (forse perchè sarebbe realizzabile solo a patto di giocare in due in un garage... in qualsiasi altro ambiente è impossibile raccogliere tutti i bb senza impiegare mesi e mesi)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    cioè ragazzi stiamo degenerando xd!!!!

comunque penso che è vero, ci sono problemi di tutti i tipi nel mondo...
    inquinamento delle macchine, delle caldaie, delle massaie terribili a 3 teste
    che usano solo prodotti inquinanti ecc...
    vedi che giustamente ironizzi?...ma in parallelo, come non bisogna considerare le massaie con i loro pochi litri di detersivo al mese come dei terribili mostri anti-ambiente, nemmeno si può considerare un gruppo di ragazzi che giocano a softair e spargono qualche etto di plastica nel sottobosco come dei macchinari che ricoprono di neve-plastificata i nostri paesaggi.
    non è nessuno di questi due (come non lo sono nemmeno le auto, anche se pluricriminalizzate) il "drago malvagio" da stanare e abbattere. al massimo noi rappresentiamo una "lucertola acidella"...

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    però se nel nostro piccolo possiamo aiutare a fare qualcosa di buono,
    perchè ci dovremmo tirare indietro? anche a me da fastidio di più la gente
    maleducata che lascia gli escrementi sul marciapiede, ma cosa centra?
    se posso fare qualcosa, qualunque cosa, per rendere il mondo un posto
    migliore lo faccio volentieri, alla faccia di chi sporca, inquina ed
    è maleducato :d:d:d

dite la vostra
    dico la mia...

...allora... io sono perfettamente d'accordo su tutta la linea, e se non fosse che ho visto coi miei occhi che non è bello trovarsi con un caricatore in meno perchè un bb ti si è "gonfiato" e "deformato" nella canalina di carica del caricatore stesso, userei volentierissimo i bio.
    e lo farò certamente, quando avro' la garanzia che almeno per un mese a qualsiasi condizione ambientale non mi blocchi il caricatore costringendomi a smontarlo o a farne a meno nel bel mezzo di un game. siccome per ora ho potuto constatare che così non è, utilizzo ancora i classici, considerando anche che nessuno, da noi (per fortuna), ha avuto da ridire.

il fatto che mi fà un pò imbestialire è il comportamento degli ambientalisti di cui riferisce l'autore del 3d. andare a rompere le uova nel paniere di qualche ragazzo che "imbratta" il bosco con minuscole sfere di plastica inerte al posto che farsi sentire con chi davvero arreca danno all'ambiente, e in modo molto più grave.

sarebbe come se un professore in aula riprendesse l'alunno che si è addormentato, e chiudesse gli occhi su quello che in ultima fila tira di biancaneve o rolla una modificata... eddai.

e' solo questo che dà fastidio. l'idea è giusta, per carità, ma iniziamo da dove c'è più danno e quindi più esigenza. poi perfezionato il "madornale" si può perfezionare anche il "trascurabile"... non credi anche tu (sempre riferendomi alle priorità di suddetti "ambientalisti")?

chiudo qui il mio ot, il mio pensiero l'ho espresso...

comunque vuotate sempre i caricatori se usate i pallini bio... e non usateli se avete aperto la busta da troppo tempo. consiglio spassionato...
    Ultima modifica di DURACELL; 19/03/2009 a 02:21

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    ottima idea!! chissà perchè non ci ha mai pensato nessuno??
    (forse perchè sarebbe realizzabile solo a patto di giocare in due in un garage... in qualsiasi altro ambiente è impossibile raccogliere tutti i bb senza impiegare mesi e mesi)
    non dico tutti, ma almeno le grosse concentrazioni che si formano dopo moltissime giocate e sempre negli stessi posti... ovvio che richiede un mare di tempo... ma piuttosto che venire processati in tribunale....

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

non dico tutti, ma almeno le grosse concentrazioni che si formano dopo moltissime giocate e sempre negli stessi posti... ovvio che richiede un mare di tempo... ma piuttosto che venire processati in tribunale....
    mi sa che al massimo si può pensare di raccogliere quelli che trovi per terra mentre ti sposti. fare un rastrellamento nel bosco alla ricerca dei malefici bb mi sembra un po' infattibile.

io ho iniziato recentemente con i bio g&g. usando una m249 sparo anche 5k bb a domenica, mi sembrava giusto almeno mischiare gli standard g&g con i bio. per ora son due settimane che li uso e nessun problema, vedremo col tempo

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ma certo, ognuno con la pinzetta ed il sacchettino e poi via per il bosco!

grazie mi hai fatto cominciare la giornata con un sorriso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    usando una m249 sparo anche 5k bb
    5 kili o 5mila???

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.