Pagina 187 di 592 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    allora il mio non è un well... non ho la slitta per il cavalletto... che altre marche cinesone ci sono che lo producono (lasciando perdere la marui..)?

grazie
    marca agm... il problema principale sta nella non compatibilità con i pezzi marui e a detta di altri nei particolari del fucile non esattamente ad hoc!

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    marca agm... il problema principale sta nella non compatibilità con i pezzi marui e a detta di altri nei particolari del fucile non esattamente ad hoc!
    ottimo, quindi volendo migliorare un po' la precisione che faccio? mi attacco al tram? o è solo un problema dei pezzi di ricambio in caso (tocco balle) si rompa qualcosa?

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    ottimo, quindi volendo migliorare un po' la precisione che faccio? mi attacco al tram? o è solo un problema dei pezzi di ricambio in caso (tocco balle) si rompa qualcosa?
    prego che non ti si rompa nessun pezzo prima di tutto, ma per migliorarlo devi correre il rischio di smontarlo.
    prima di tutto smontalo, senza forzare nessuna parte, poi studiatelo, capisci il funzionamento e scopri dove ci possono essere delle pecche.
    potresti teflonare l’hop up così da evitare inutili perdite d’aria.
    puoi teflonare il cilindro.
    inserire anellini di sostegno all’interno della canna per evitare inutili vibrazioni al suo interno.
    etc etc...

Club
    TVS

Predefinito

prego che non ti si rompa nessun pezzo prima di tutto, ma per migliorarlo devi correre il rischio di smontarlo.
    prima di tutto smontalo, senza forzare nessuna parte, poi studiatelo, capisci il funzionamento e scopri dove ci possono essere delle pecche.
    inserire anellini di sostegno all’interno della canna per evitare inutili vibrazioni al suo interno.
    etc etc...
    un bel lavoretto certosino insomma.... mi piace!!!!

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

etc etc...
    si ma una guida al riguardo non ci sta? cioè io ho smontato tutto e ho smontato anche il cilindro e tirato fuori pistone reggi molla e molla... penso che si possano modificare il mio perchè ho letto che in molti con il mio stesso ci sono riusciti quindi.. penso di si.. cmq come dicevo prima per cambiare la molla devo cambiare pistone e reggi molla? e metterli rinforzati oppure vado bene cosi e non incombo magari in qualcosa di molto sconveniente come la rottura del pistone?

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chris99 Visualizza il messaggio
    si ma una guida al riguardo non ci sta? cioè io ho smontato tutto e ho smontato anche il cilindro e tirato fuori pistone reggi molla e molla... penso che si possano modificare il mio perchè ho letto che in molti con il mio stesso ci sono riusciti quindi.. penso di si.. cmq come dicevo prima per cambiare la molla devo cambiare pistone e reggi molla? e metterli rinforzati oppure vado bene cosi e non incombo magari in qualcosa di molto sconveniente come la rottura del pistone?
    se hai smontato il tutto e sai rimontarlo la guida non ti serve più.
    la molla la puoi cambiare senza grossi problemi se hai un marui o un well sopportano fino alla 180... se hai un agm ci starei attento, ha una meccanica più fragile.
    comunque sia il well che l’agm sono entrambi overjoule per cui ti basta abbondantemente la molla che hai montato... non sforzare la tua ba.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi ma le canne di precisione van bene per tutti i fucili?

mi spiego: se prendo la canna di precisione adatta allo steyr come lunghezza... posso poi metterla nel mio vsr gspec?
    devo modificare qualcosa a livello di cilindro?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

devi prendere quella apposita per vsr10..e poi che centra il cilindro?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

kadry l'ho chiesto perche volevo metter sul mio gspec golden bow una canna piu lunga adatta pero al vsr10 normale... la canna del gspec è molto corta rispetto a tutti gli altri ciufili da sniper.... solo 303 mm...

non so poi come adattare una canna piu lunga del normale...

in sintesi ecco cosa ordinerò da saddafà:
    1) canna deepfire 6,02 diametro interno. 430 mm lunghezza
    2) ferma canna deepfire con oring
    3) pallini 0,28 guarder alta precisione

sono indeciso pero perche magari una canna pss10 da 303mm 6,03 magari rende lo stesso della deepfire (marca di cui non sono sicuro che sia affidabile) che dalla sua ha una lunghezza maggiore e un diametro minore.

che faccio?

Club
    TVS

Predefinito

ho controllato bene e il mio è un agm mp001

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.