Pagina 189 di 592 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

raga...le canne da 6,02 a 6,04 non cambiano assolutamente niente, perchè?
    perchè entra in gioco "lo strato limite" che è quell'orizzonte degli eventi fatto di aria molto compressa che si forma tra il pallino e parete della canna ,ed ha una sua precisa dimensione , i centesimi di millimetro in meno non incidono assolutamente nulla, poi perchè i pallini non sono mai perfettamente da 6 mm di diametro , oscillano tra i 5,95 e i 5,98 (i più calibrati), aggiungo un'altra cosa le canne di "precisione" sono precise tanto più sono lucidate e liscie all'interno , ciò evita le "microturbolenze" al vivo di volata che possono disturbare latraettoria del bb.
    spero di essere stato esaustivo.
    ciao a todos el sniper-branco!

le canne più rifinite : laylax (prometheus) - e km

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

allora, l'avevo letto qui in giro, e l'ho fatto... cosa? ho riempito il calcio con del poliuretano espanso spray, ed effettivamente l'effetto "cassa di risonanza" è diminuito

edit: ho grosse difficoltà a staccare il gruppo di scatto, sapete mica darmi na mano? ho seguito la guida in rilievo, svito quello che è da svitare, ma poi non si sfila via... non ho sforzato per non rompere niente...
    Ultima modifica di ombralonga; 19/03/2009 a 17:04

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sono estremamente in difficoltà ho scoperto un ba di cui ignoro la natura , ho il serio sospetto che si tratti di un vsr corto probabilmente della agm (non avendo slittina) purtroppo tira un po a schifo , presumo che sia anche overjoule (ho appena scassato il maledetto crony scusatemi) , il problema è che la traiettoria è rettilinea sino a 10/15 metri , dopodichè effettua una curva a sinistra abbastanza netta (tiro dietro gli angoli) quindi mi rivolgo a voi , cosa potrebbe essere ? come posso risolvere? help me please! butto via tutto e spendo in un marui?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

forse è well? sulla scatola che c'era scritto?
    comunque dico hopup e forse pure pallini troppo leggeri.
    se è well l'hopup è identico al marui, quindi puoi cambiarlo. se è agm... no.
    avevo un agm e l'ho venduto per un well già da fuori la scatola con un paio di regolazioni e di reingrassate tira magnificamente! peccato sia mostruosamente over :d ce l'ha anche un mio amico, ed anche a lui è piuttosto preciso.
    Ultima modifica di AleXxX; 19/03/2009 a 18:44

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambia molla, se va troppo potente il pallino non viene "regolato" bene dall'hop-up.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ci posson esser un po di cause.... ad esempio:
    1. pallini leggeri e molla quasi sicuramente overj
    2. canna piu che sporca
    3. gommino hop up non proprio al top (molto probabile)
    ma l'hai comprato o è di un tuo amico?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

se va dritto e poi parte è sicuramente l'hopup.
    il discorso molla troppo dura e l'hopup non regola non regge molto bene... e potrei dimostrarlo semplicemente col fucile qui accanto non so a quanto esca ma è sicuramente over... e devi vedere com'è teso... (pallini guarder .28 )
    avresti ragione se parli di pallini da .12 o di gommini troppo morbidi, ma li mettono della giusta durezza fidati
    comunque se il fucile è agm, ci fai poco a meno di grosse modifiche e il gommino hopup fa pena. se è well, quelli che ho visto sono ottimi. però uno fallato o trattato da schifo capita sempre.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    sono estremamente in difficoltà ho scoperto un ba di cui ignoro la natura , ho il serio sospetto che si tratti di un vsr corto probabilmente della agm (non avendo slittina) purtroppo tira un po a schifo , presumo che sia anche overjoule (ho appena scassato il maledetto crony scusatemi) , il problema è che la traiettoria è rettilinea sino a 10/15 metri , dopodichè effettua una curva a sinistra abbastanza netta (tiro dietro gli angoli) quindi mi rivolgo a voi , cosa potrebbe essere ? come posso risolvere? help me please! butto via tutto e spendo in un marui?
    ciao kadmillos.. :d
    se tira costantemente a sinistra, potrebbero essere diverse cose. ma nelle asg cinesi in genere è dovuto alla canna non perfettamente centrata nel gruppo hu o al gommino stesso dell'hu che fa un pena.
    per la canna dovresti smontarla per vedere se la mezzaluna del gommino tende a sinistra e centrarla per bene, mentre per il gommino dell'hu se è un agm non c'è molto da fare, se non accrocchi casalinghi. se invece è un well puoi cambiare gommino con uno compatibile marui.

ps: se vuoi un parere diniteressato..se è un agm liberatene e prendi un well, meglio ancora ovviamente un marui e vedrai che questi problemi non esistono nemmeno

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito ff

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    ps: se vuoi un parere diniteressato..se è un agm liberatene e prendi un well, meglio ancora ovviamente un marui e vedrai che questi problemi non esistono nemmeno

oltre a marui e well la jg li fa ottimi i vsr!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

si, insieme ai well avevo dimenticato i jg a parimerito.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.