Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi trovo assoltamente d'accordo con jump62.
    per come sn fatto io, forse sbaglio, ma sono fatto così credo che gli sarei saltato alla faccia e glia vrei rotto la testa col calcio dell'm4!
    cmq il massimo di solidarietà visto anche che a sa ci si gioca purtroppo per mediamente 5/6 ore a settimana io nn sprecherei neanche un'attimo soprattutto per delle esternazioni idiote che riguardano la vita privata

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

dovevi spaccargli in testa il primo oggetto pesante a portata di mano. va bene il rispetto e il non abbassarsi al livello di certa gentaglia, ma questo è davvero troppo. ci può stare che gli faccia schifo l'omosessualità, ma lo vai a urlare a casa tua, e denigrare anche un portatore di handicap.... è pura ingiustizia e non rispetto delle persone.

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

ma spaccargli la faccia? ho menato per molto meno.... quando la gente è stupida un calcio in culo fa solo bene!

Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento

Predefinito

posso sapere cosa c'entra il razzismo con tutto questo? non mi pare che ci fossero insulti del genere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so cosa deciderò di fare , è troppo presto . mi arrivano molte voci . la persona in questione si è giustificata dicendo che era solo uno scherzo ! il mio amico che se ne è uscito fuori col fatto che sono gay è stato accusato di essere la causa di tutto hanno detto che se se ne stava zitto era meglio così non sarebbe successo niente ! comunque io sto tranquillo perchè ho tanti amici che stanno dalla mia parte !

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeriostorm Visualizza il messaggio
    non so cosa deciderò di fare , è troppo presto . mi arrivano molte voci . la persona in questione si è giustificata dicendo che era solo uno scherzo ! il mio amico che se ne è uscito fuori col fatto che sono gay è stato accusato di essere la causa di tutto hanno detto che se se ne stava zitto era meglio così non sarebbe successo niente ! comunque io sto tranquillo perchè ho tanti amici che stanno dalla mia parte !
    e scherzava allegramente anche quando si è rivolto apostrofando il disabile ??? che simpaticone...!!!
    no, valerio, mi dispiace, ma in questo caso ne' scuse ne' giustificazioni infantili servono a rimediare, se escono dalla bocca di un membro del direttivo, che deve essere esempio di correttezza ed imparzialità per tutto il club.
    il minimo che dovrebbe fare, oltre che ovviamente scusarsi pubblicamente e sinceramente, sarebbe di lasciare spontaneamente il suo incarico nel direttivo, prima che venga allontanato da altri.
    non si scherza su queste cose.

scusa un cosa..... ma perchè non ci hai detto prima che il tipo in questione ha tentato di giustificare il fatto dicendo che si trattava di uno scherzo...??? quando ha dato questa "giustificazione" ?? subito dopo il fatto, o successivamente ?? mi pare un particolare abbastanza rilevante, e ti sarei grato se volessi rispondermi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ciao valerio

come vicepresidente di un gruppo, resto sconcertato dal fatto che una persona così becera, ignorante e burina possa essere stata eletta ad una carica così difficile.
    oltre all'atto di inciviltà da lui compiuto e con cui penso ti sarai misurato già altre volte ed in altri contesti, mi disgusta l'atteggimaento diviso o passivo degli altri iscritti.
    ma un simile pagliaccio in direttivo, quanti secondi deve ancora restare in carica prima di mandarlo via a calci in c...?

lo sport deve unire le persone: si lasciano fuori religione, sesso, nazionalità, etnia. solo sport. certo non è sempre facile. a volte un elemento potrebbe essere di "disturbo" in un gruppo.
    ma di certo un omosesuale, tra l'altro mi par di capire neanche dichiarato che si comporta correttamente con tutti non vedo che disturbo possa arrecare a chicchessia.

hai fatto benissimo ad andartene. segnala la cosa a papipizza, chissà che il coordinamento della regione lazio gli dia il fatto loro. quanto alla denuncia, per me neanche ne vale la pena... sii fiero di ciò che vui essere, del resto che ti frega?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

calcifer , mi hanno detto che oggi gli hanno chiesto di spiegare e di raccontare la sua versione dei fatti e lui ha risposto appunto che stava solo scherzando , evidentemente si sta cacando sotto . io da domenica non gli ho più parlato comunque , nè lui mi ha cercato

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    stai facendo un po' di confusione tra la discriminazione subita dal ns. amico e quello che gli consigli di fare, cioè pubblicare da privato cittadino (e non da giornalista) il nominativo del supposto discrimnatore. quest'ultimo atto potrebbe costituire benissimo diffamazione.
    e con questo chiudiamo l'ot e torniamo a parlare di pallini
    semmai, al più, potrebbe configurarsi un fatto contestabile in termini di privacy. recentemente la cassazione si è espressa con chiarezza nei confronti di questo ulteriore tassello, togliendo ogni rilevanza penale alla semplice diffusione dei dati:
    https://www.prep2005.it/documenti_al...%20privacy.pdf .
    ciò è assolutamente coerente con quanto riportato poco sopra, inerente al diritto di cronaca (e di critica).
    detto questo, rispondendo a jump, sottolineo come già adesso gli amministratori possano essere tranquillamente tirati in ballo attraverso uno strumento descritto nel mio primo\secondo post; e francamente immagino preferirebbero disinteressarsi (legalmente parlando) della vicenda, in quanto non sono direttamente o indirettamente responsabili di nulla.
    ricordo inoltre che accettando il regolamento comunitario abbiamo sollevato gli amministratori e moderatori da qualsiasi responsabilità sui contenuti immessi dall'utenza sulla piattaforma.

x il tizio che diceva di smettere di "litigare".
    1) qui non siamo all'asilo, nessuno litiga, e chi litiga può andarsene appunto all'asilo
    2) l'approfondimento della tematica è fondamentale per lui e per chiunque altro si trovi in situazioni analoghe, senza scomodare la sessualità.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma io dico saranno pure ca[]i tuoi i tuoi gusti sessuali
    (scusa se ce sta la battuta...non ti offendere)

spero si risolva presto la cosa

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.