Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Razzismo e omofobia

domenica scorsa , nel corso dei lavori di preparazione di un torneo , ho subito pesanti insulti a sfondo razziale e omofobo da parte di un membro del direttivo dell'associazione di cui faccio parte . questa persona urlando e imprecando ad alta voce ha detto espressamente di essere razzista e voleva che lasciassi immediatamente il gruppo e l'associazione . vi risparmio tutte le parole e le frasi che ha usato e che potete anche immaginare ( frocio ! fai schifo ! te ne devi andare ! i froci fanno schifo ! ho paura a stare vicino a te ! ) queste sono solo le più leggere . ho deciso di lasciare l'associazione . sottolineo che facevo parte dell'associazione da soli 4 mesi , che sono piuttosto timido e riservato e non vado a sbandierare in giro la mia omosessualità . tutto è successo dopo che un mio amico e membro dell'associazione che mi conosce bene ha tirato fuori il fatto che sono gay , in maniera molto tranquilla " sapete che valerio è gay ? ".
    molti membri dell'associazione , venuti a conoscenza dei fatti si sono messi dalla mia parte mi hanno dato solidarietà hanno detto che sono sempre miei amici e che per loro non c'è nessun problema . altri invece non hanno espresso un' opinione e mi è stato detto che forse non vogliono proprio darla facendo cadere la questione nel nulla ma spero che non sia così e che ognuno dica la propria nel bene o nel male . aggiungo che dopo di me la persona in questione ha insultato una persona disabile che gioca con noi dandogli dell' handicappato e ha concluso tutto dicendo :< questa è un 'associazione di handicappati e di froci ! > . vorrei un ' opinione da parte vostra su questo nel bene o nel male dite liberamente come la pensate

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mi spiace sinceramente per quanto ti è accaduto.....
    sto ascoltando soltanto la tua "campana", ma se quanto riporti corrisponde al vero, non posso dire altro che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
    spero che quanto accaduto possa far riflettere molti degli associati a quel gruppo, e che gli elementi negativi, vengano giustamente isolati, non solo nel contesto del softair, ma in tutti gli altri ambiti sociali.
    coraggio , fratello, non ti perdere d'animo.... la tua zona è piena di club softair... vedrai che troverai chi saprà meritarsi la tua stima.
    non sono inoltre un esperto nel campo... ma credo proprio che gli estremi per una querela, sia da parte tua, che del ragazzo disabile, sussistano tutti.... non ti mancano certo i testimoni.....
    Ultima modifica di calcifer; 11/03/2009 a 14:43

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

detto senza tanti mezzi termini, è una persona ignorante e dovrebbe vergognarsi per le cose che ha detto.
    io penso che ognuno prende le sue scelte, nessuno può permettersi di giudicare gli altri o permettersi di dire ad altri cosa devono o non devono fare
    se sei omosessuale è una scelta tua, senza ombra di dubbio nessuno può giudicarti per questo.
    leggendo anche il fatto dell'handicappato, beh questa persona deve aver proprio toccato il fondo.
    io lo eviterei come la peste

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

innanzitutto benvenuto
    fossi stato in te avrei presdo la pistola e gli avrei sparato (ma non una eletttrica , una a gas )
    comunque che associazione era ?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

prima ti devi presentare nella stanza dei saluti

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

io passerei x vie legali...se nn altro x allontanare lui dall'associazione...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonypax Visualizza il messaggio
    comunque che associazione era ?
    temo che questo genere di info possano eventualmente essere fornite solo in privato.....
    valeriostorm... ti consiglio di non riportare qui il nome dell'associazione, o perlomeno di chiedere prima il parere di un moderatore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

...sarà che non ti sei presentato e hai scritto un solo post peraltro di tipo abbastanza inconsueto, ma a me sai tanto di fake... anche perchè non sò, ma un disabile che gioca a softair mi chiedo come faccia... cioè, ok che dipende dalla disabilità, però le probabilità son pochissime.

comunque, se fosse vero... cioè, che ce lo dici a fare? non possiam mica fare nulla... denuncialo per calunnie, non sò. oppure aspettalo sotto casa col passamontagna in viso e riempilo di mazzate. non capisco stò sfogo fine a se stesso, è chiaro che tutti ti diranno che si tratta di persona ignorante e ottusa, nessuno dirà alro, è inevitabile.

Spina

L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

senza parole... poi piu in la se darai maggiori info non sarà un male anzi... puo essere utile a noi romani per evitare il soggetto

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ rx7 : che sia un fake, è da dimostrare... ricorda che tutti sono innocenti fino a prova contraria...

riguardo al post..... immagino che episodi del genere tocchino profondamente nell'orgoglio anche il carattere più forte.... a volte sfogarsi e ricevere solidarietà da altri... aiuta a ri-acquistare fiducia in se' e nel mondo che ci ciconda.

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.