Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 148

Discussione: G&P m4 tank

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    andryx come va il tank?
    ciao all
    ps: sempre + felice di sto fucile
    guarda...stavo giusto aprendo un post per chiedere aiuto a voi!....nel senso il fucile gira benissimo...(forse avrei preferito una 9,6 che una 8,4...) ma c'è un problemino....quando carico il caricatore ed inizio a sparare pesca i primi 10 o 15...e poi i due ultimi pallini che toccano la molla si mettono in parallelo....e così blocca la molla che dovrebbe spingere i pallini nel fucile..........ora stavo pensando di buttarci un filino di olio...per farli scorrere.....ma preferisco aspettare voi.....

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andryx Visualizza il messaggio
    guarda...stavo giusto aprendo un post per chiedere aiuto a voi!....nel senso il fucile gira benissimo...(forse avrei preferito una 9,6 che una 8,4...) ma c'è un problemino....quando carico il caricatore ed inizio a sparare pesca i primi 10 o 15...e poi i due ultimi pallini che toccano la molla si mettono in parallelo....e così blocca la molla che dovrebbe spingere i pallini nel fucile..........ora stavo pensando di buttarci un filino di olio...per farli scorrere.....ma preferisco aspettare voi.....
    questo col suo caricatore originale immagino... non ne hai di maggiorati da provare?

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    questo col suo caricatore originale immagino... non ne hai di maggiorati da provare?
    si con il suo originale...maggiorati ne ho ma non per l'm4.....

va beh ma se già mi dici che è perchè è l'originale mi va già bene...insomma basta comprarne unaltro...ora l'ho provato con un filino di olio e va già meglio

Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andryx Visualizza il messaggio
    si con il suo originale...maggiorati ne ho ma non per l'm4.....

va beh ma se già mi dici che è perchè è l'originale mi va già bene...insomma basta comprarne unaltro...ora l'ho provato con un filino di olio e va già meglio
    il mio originale va bene... comunque secondo me il problema è del caricatore e non del fucile, quindi quando hai occasione fattene prestare uno e vedrai che va tutto bene...

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

occhio a mettere l'olio nel caricatore, va messo solo sulla molla(all'interno). rischi di imbrattare tutta la canna e l'hu altrimenti.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ormai ho buttato tutti i car che avevo ( nn mi pescavano sul tank ) è sono passato agli ics da 450, tiro 1 car con una raffica senza ricaricare la molla
    straconsigliati sti ics
    ciao all
    ps: ora che ci penso neanche l'ho provato il car originale....

Club
    TVS

Predefinito

ormai ho buttato tutti i car che avevo ( nn mi pescavano sul tank ) è sono passato agli ics da 450, tiro 1 car con una raffica senza ricaricare la molla
    straconsigliati sti ics
    ciao all
    ps: ora che ci penso neanche l'ho provato il car originale....
    pure io, ho 3 ics, 2 vanno da dio! non perdono un colpo... uno ha bisogno di essere revisionato...

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi sa che comprerò un ics da 450......mi sembra di averlo trovato sui 25€........andrò a vedere qui in città se si trova

per il resto il fucile è ottimo...ci ho montato anche una dereelight cl1hv4

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao all

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao all
    quelle faccine li mi lasciano un pò in dubbio gosu.

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

G&P

6

4

http:www.softairmania.itthreads79003-G-amp-P-m4-tank11tank2http://www.softairmania.it/forum/threads/79003-G-amp-P-m4-tankhttp://www.softairmania.it/threads/79003-G-amp-P-m4-tankhttp:www.softairmania.itthreads79003-G-amp-P-m4-tankpage217h12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.