chiedo scusa per l'ot
spesso sento parlare di molle etabeta ma ammetto la mia ignoranza.. qualcuno mi dà una dritta? tipo link o anche il pm (grazie infinite)
chiedo scusa per l'ot
spesso sento parlare di molle etabeta ma ammetto la mia ignoranza.. qualcuno mi dà una dritta? tipo link o anche il pm (grazie infinite)
ciao, se ricordi bene quando comprasti sto tank ( il maiuscolo è d'obbligo) ti dissi ke con la lipo 11,1 strada ne facevi poca....
che raffica hai? suppongo alta viste le boccole da 8 eil 120 hs
io ti consiglierei di cambiare motore e mettere o un eg1000 o un ht cinese cosi da abbassare la raffica e girare + in ''sicurezza''
bisogna vedere anche cosa vuoi e come usi il fucile
il mio è settato cosi:
motore ht (cinese) lipo 7,4 5000mah 25c e un rof da circa 13/15 bbsec, svuoto un car da 450 con una raffica e fino ad oggi ( 7000bb ) nessun problema ( sgrat sgrat )
sono felicissimo di avere una raffica un po fiacca che mi permette di aggrapparmi al grilletto e nn lasciarlo +
la molla etabeta la vende etabeta ( scusate il gioco di parole ) vai sul suo forum
ciao all
ps: tutto questo è il mio parere personale quindi nn prenderlo/etelo x oro colato
ho comprato un crane apposta per non montarci le lipo...visto che immaginavo dovessi cambiare qualcosa per renderlo piu longevo.
sono contento così![]()
andryx nn ti viene male accendere la torcia in quella posizione?
io ho adottato questa soluzione:
esteticamente nn è il massimo...
la torcia messa cosi' nn mi da' nessun fastidio, in attesa di una m900 uso questa soluzione
che ve ne pare????
ciao all
gosu, che brutto che è da vedere!!!
allora, intanto vi dico cosa ho fatto, poi vi posto la fotina...
non è niente di particolare, sia ben chiaro...
di solito gioco con le 8.4, ho comprato un portacaricatori da calcio, e aggiunto una batteria da 9.6 con un interruttore/deviatore che mi consente di aumentare il rof...(e avere una batteria alternativa sempre pronta in caso di emergenze con quella primaria...).
domani lo provo in campo e vediamo l'utilità...![]()
da appassionato da sempre di micro-ciuffle mi sono preso anche sto tank...mettendolo a confronto col mio stubby risulta due dita più lungo...ma sarà che è nuovo ma mi gusta di più!
stupendo il gb da 8mm...con la lipo 7.4 da tubo frulla bene cmq... mai come lo stubby alimentato a 11.1 però!
veramente un ottimo prodotto...da consigliare a tutti come arma primaria: agile, leggero e prestazionale!![]()
7.4 da tubo?? io non la trovo da nessuna parte e ho dovuto adattare alla 11.1!!![]()
eheh... che si potevano ricavare me l'avevi detto, togliendo una cella, ma essendo inesperto e pauroso nei confronti delle lipo (riduttore trovatoin pm il link per la 7.4??? mitico!
![]()