...ma la domanda banale è questa:
utillizzarla con una bdu (insieme alla dcu della foto) è veritiero?? od al posto di cb..
...ma la domanda banale è questa:
utillizzarla con una bdu (insieme alla dcu della foto) è veritiero?? od al posto di cb..
si ne ho viste di foto in addestramento (non marines però) col ciras e la woodland, per esempio di ranger:
questo non ha il ciras però questo si:
quindi penso che non sia nulla di così irrealistico
mia opinione![]()
grazie simò....anche se qualcuno prima asseriva che, forse quelli in foto, non erano marines! :s
anche secondo me non erano marines, mi viene da pensare che (avendo visto soldati in acu intorno) se non hanno ne acu ne marpat potrebbero essere navy seals, ma si va a finire ot e non sono sicuro delle mie affermazioni, magari se posti la foto nella us special force photo gallery ti sapranno dare uan risposta...
ah ah ah...okok
allora faccio prima a domandarti se hai delle foto di marines con ciras...magari in dcu
vorrei replicare proprio quelli, prendendo dal bannato il marciras della eb
no mi spiace non cel'ho le foto, dai un'occhiata in photogallery, ma mi sembra strano se trovi delle foto di marines col ciras e la dcu, visto che usano la marpat dal 2003 e mi pare che il ciras sia abbastanza recente (poi non lo so di sicuro)...
@simò: hai altre foto di quel ranger nella tua prima foto (post n.472) ??