se trovavo prima questa immagine mi risparmiavo 200 parole
qui si vede anche i vari bulbi compatibili (in casi vi si bruciasse quello di serie)
se trovavo prima questa immagine mi risparmiavo 200 parole
qui si vede anche i vari bulbi compatibili (in casi vi si bruciasse quello di serie)
gli elmetti sono tutti dei mich2000 (quelli con i buchi dellultima foto dovrebero essere i protec ma non ci metto la mano sul fuoco)
vestono le classiche tutone integrali cwu-p27 in sage green o tan
poi più o meno il solito (soprattutto nella foto di tiro alla sagoma): il vest è un ciras in cb, guanti verdi in nomex, ginocchere alta, il resto sembra tutto eagle: zainetto map, duty belt, mibtr radio pouch ecc...
la fondina dovrebbe essere una safariland 6004, ma non me ne intendo e lascio la parola a chi ne sa di più :d:d:d
Ultima modifica di Petro; 31/03/2009 a 16:50
dando un occhio in giro mi sa che sono seals.. ma non saprei, son inesperto..
sapete dirmi dove rimediare uno di questi tutoni?
magari anche in pm
sono marine force recon...
le cwu 27/p le trovi su ebay
sapevo di aver toppato :d
grazie a tutti![]()
ecco qui proveniente dal topic fotogallery usmc -
questi dell srt di cui non si vedeva il tattico e le protezioni
comunque è sicuramente un sistema m.o.l.l.e. nero minimale tipo pc, e poi sotto c'è quel coso verde che credo sia un bullet proof da tenere sotto imbottito e che protegge le varie aree, lati schiena e fronte.
tasche verdi perchè si abbinano con il bullet proof coso nero perche sono srt...ad ogni modo tasche saranno eagle no?
secondo me comunque anche se sembrano quei tipici fasci elastici che si vedono sul paca, sul fianco, in realtà hanno il sistema molle che per contrasto non si nota.
basta illuminare la foto.. ecco...velcro e boh la marca delle tasche non mi interessa...sto parlando di che cosa hanno "in generale" addosso...
probabilmente è uno di quei tattici da swat...magari appunto con le tasche che si attaccano tramite velcro e bottone...dai dai...in scioltezza. ok. - cos'hanno davanti si vede una srtoa di cosa che sporge è un distress marker? una vip light? una torcia? o una tasca che sembra tale...
ciao.
purtroppo non conosco il tattico, ma posso dirti che quelle non mi sembrano tasche eagle. sembrano più tipo sds, però non conoscendo il tattico non mi sbilanciol'unica cosa sicura che vedo in quella foto è la marpat e la serpa nera
ciao pj, di foto di srt ce ne sono davvero uno sfacelo.
ho isolato alcune in cui si vede sempre lo stesso body armor, però non ho scoperto come si chiama. mi sa che di molle non c'è niente: dovrebbe trattarsi, come dicevi, di un tattico tipo swat, modulabile a velcro e automatici. intanto te le posto
![]()