ecco puoi anche piemmare quand'é così![]()
ecco puoi anche piemmare quand'é così![]()
infatti lorè...
cmq per quanto riguarda la drop è una cosa che fanno in molti...io stesso ho una giacchetta molto simile....e cmq nn è una cosa fashion (non è mica da tutti!!!)...è una cosa rock!!!se cercate qualche video dei libertines indossano le giubbe rosse delle guardie della regina...la morte sua (come si dice qui a roma) è con camicia slim e cravatta fina....moooolto brit rock
ecco l'ultimo acquisto...
e' l'assault vest m.o.l.l.e. olandese, il modello dopo quello di tenmich se non sbaglio. l'ho trovato in un negozio quì di roma e me ne sono innamorato. il negozio ne aveva tre e quello che ho preso io purtroppo non aveva il portacar, per questo ne ho dovuto mettere uno in dpm desert. la base è molto simile ai vest inglesi, tant'è che inizialmente ho creduto fosse un qualche prodotto commerciale inglese e solo dopo, con l'aiuto di loug, ho capito di cosa si trattasse.
anche se non è proprio inglese, credo valga la pena metterlo perchè anche loug mi ha detto essere molto apprezzato dai soldati di sua maestà!
e per finire ecco una foto indossato dal modello per eccezione...
https://www.box.net/shared/mjtrjzeq1g![]()
pm lore!!!
sarà pure bit rock ma mi devo far sezionare per starci dentro....
che bello sto tattico!!
tattico e 7 tasche(c'è anche la shovel pouch che però non ho montato), 80 euro con mastercard.
il tattico anche se non sembra, è usato eh! e anche gli altri due che c'erano avevano 7 tasche se non sbaglio!
corretto, red fox, è proprio l'evoluzione del vest "anni 90".. nota, ad esempio, come ne riprenda il disegno nella tasca porta-medicazioni. hai anche trovato un set di tasche molto ben messo
se cerchi un porta-caricatori, sentiamoci a fine mese che verifico se riesco a trovartelo dal mio spacciatore abituale![]()
magari!!!!
non so se vi interessa, ma se volete vi posso inviare le foto degli altri due tattici che ho girato anche ai miei!
complimenti al modello!!!
![]()