e il modello degli anni 80 (preso nuovo), gia 2 anni fa i portagradi si erano aperti e li ho tolti e richiuso il tutto, poi ho sostituito i bottini con quelli canadesi e ho tolto la tasca sul braccio sinistro perche se ne stava venendo via, oggi sto perdendo le maniche, ma mia nonna dice che senza grossi problemi si puo risolvere il tutto...
sempre in vista del hic oggi ho preso il plce e ho provato varie cose, tra cui una modifica molto semplice per portare vari oggetti supplementari sul retro, le uniche cose che ho usato sono stati due fastex, 4 tri-glide e del nasto adesivo.
in questa immagine si vede nel dettaglio la modifica, ricavata dalle strap in eccesso del yoke, in caso di bisogno il tutto e rimuovibile in pochi secondi...
in questo caso ho fissato una shirt s2000, ma si potrebbe arrivare fino a 2 smock...
in questa immagine si puo vedere una side pouch od della berghaus fissata, il metodo di fissaggio in questo caso sara forse leggermente modificato. ho fatto una prova e si possono inserire 3-4 bottiglie di acqua da 1,5lt, anche se alla fine questa configurazione e piu adatta a portare abbigliamento e simili...
ingegnoso ma sarà comodo? con la shirt problemi non se ne pone (anche se immagino la ritroverai parecchio sudicia :d) ma la tasca laterale è sicuramente meglio metterla in verticale agganciata ai loop in cordura nella parte alta dello yoke. un aggeggio peso del genere che sballonzola non è proprio praticissimo.
dopo varie prove mi son convinto che la configurazione migliore e più comoda del plce, per portare grossi carichi, sia quella delle 4 utility + 2 portacar. tutte strinte all'inverosimile
l'appoggia-pesci l'hai comprato???![]()
la side pouch la posso stringere completamente, specie con dentro smock, pantaloni etc., e non balla piu di tanto, mi sa che domani provero questo setup...
ho preso il rubbavivande in acciaio a prezzi scontato tra le 3 e le 4 del mattino del mercoledi delle e ceneri