vado da arco e frecce da un bel pò di anni.
devo dire che quello che dice frankye non è del tutto sbagliato: prezzi alti rispetto alla media, a volte sono scortesi.
dovendo andarci spesso per comprare pallini, pezzi vari ormai ho adottato una tecnica: in primis mi informo su internet per quanto riguarda il pezzo che mi interessa in modo da avere altri pareri oltre a quello del negoziante; se devo comprare determinati accessori chiamo prima di andare per sentire se ne hanno ancora o sono finite le scorte.
per quanto riguarda la scortesia devo dire che alcune persone che lavorano la dentro sono estremamente antipatici e "furbi", ripeto alcune quindi non tutti...io ho individuato 2 ragazzi che lavorano li dentro che sono gentilissimi e diponibilissimi.
un altro problema di questo negozio è il sabato!! io evito di andare in quel giorno della settimana perchè c'è veramente troppa gente e quindi chi lavora non ha molto tempo da dedicarmi; quindi il mio consiglio è di andare se si può durante la settimana, una volta sono entrato nel negozio alle 6.50 (loro chiudono alle 7.00) e sono rimasto li per risolvere problemi sul mio ciuffile fino alle 7.30.