Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

vado da arco e frecce da un bel pò di anni.
    devo dire che quello che dice frankye non è del tutto sbagliato: prezzi alti rispetto alla media, a volte sono scortesi.

dovendo andarci spesso per comprare pallini, pezzi vari ormai ho adottato una tecnica: in primis mi informo su internet per quanto riguarda il pezzo che mi interessa in modo da avere altri pareri oltre a quello del negoziante; se devo comprare determinati accessori chiamo prima di andare per sentire se ne hanno ancora o sono finite le scorte.

per quanto riguarda la scortesia devo dire che alcune persone che lavorano la dentro sono estremamente antipatici e "furbi", ripeto alcune quindi non tutti...io ho individuato 2 ragazzi che lavorano li dentro che sono gentilissimi e diponibilissimi.

un altro problema di questo negozio è il sabato!! io evito di andare in quel giorno della settimana perchè c'è veramente troppa gente e quindi chi lavora non ha molto tempo da dedicarmi; quindi il mio consiglio è di andare se si può durante la settimana, una volta sono entrato nel negozio alle 6.50 (loro chiudono alle 7.00) e sono rimasto li per risolvere problemi sul mio ciuffile fino alle 7.30.

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

io mi sono trovato benissimo...disponibili e veloci
    ps:meglio chiamarli che mandare mail

Spina L'avatar di Nazgul_
    Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nazgul_ Visualizza il messaggio
    io ho ordinato un m4 g&p...l'ho pagato 279 euro, solo 20 in più rispetto a san marino che non ce l'ha disponibile....mentre dall'arancia costa 350 circa e ad elettra idem...forse questi ultimi 2 sono davvero cari in confronto ad arco e frecce o no?

p.s. mercoledì sera alle 23.00 fatto l'ordine oggi pomeriggio alle 14 spedito tutto, immagino che mi arriverà lunedì visto che da milano a bari ce n'è di strada

bene, mi è appena arrivato il tutto e con dispiacere ho alcune cose da dire:
    1- manca lo spegnifiamma di metallo nero, presumo che sia stato tolto.
    2- lo sportellino dell'hop up mi è arrivato smontato e se c'è qualcuno di buon cuore che mi dice come lo devo montare gli dico grazie.
    3- alcuni componenti tipo le guancette e il maniglione sono semi smontati e quindi un po' rovinati
    4- lo scarno manuale è tutto pieno di raffiche di pallini.
    se questa è serietà ditemi voi. adesso chiamo subito, la cosa grave è lo spegnifiamma che costa 25 euro

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ma l'hai preso usato?

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

arco&frecce???

simply the best!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

non avevo visto il topic... commento neutro tendente al negativo... ho fatto un ordine di una 40ina di euro, roba che non trovavo altrove in tempi brevi. dopo 2 giorni dalla conferma via mail mi chiamano e dicono che non hanno praticamente nessun pezzo di quelli, ma mi propongono per ognuno alternative leggermente più costose... accetto passando a una 60ina da 40 circa, poi ci vuole ancora un giorno per spedire...
    non ho più preso nulla li... e già quella volta presi in quel negozio solo perchè a san marino avevano esaurito quei pezzi...

Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    ma l'hai preso usato?
    no no nuovo di zecca, ho chiamato e mi hanno risposto che da un po di tempo lo spegnifiamma lo mettono solo arancione, boh...
    il resto dei problemi l'ho sistemato cmq...

p.s. qualcuno mi dice come si toglie lo spegnifiamma arancione? almeno lo coloro di nero..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende che fucile è..... sul mio m15a4 classic army (comprato da arco & frecce e anche se ero un niubbo sono sempre stati cortesi e professionali) si smonta con una chiave inglese o il papagallo dato che c'è la filettatura sull' m4 marui di un mio amico si smonta a vite o a brugola credo..... correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di lukino7; 04/03/2009 a 16:47

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nazgul_ Visualizza il messaggio
    no no nuovo di zecca, ho chiamato e mi hanno risposto che da un po di tempo lo spegnifiamma lo mettono solo arancione, boh...
    il resto dei problemi l'ho sistemato cmq...

p.s. qualcuno mi dice come si toglie lo spegnifiamma arancione? almeno lo coloro di nero..
    da come l'hai descritto sembra usato...

avranno sbagliato qualcosa sicuramente...

Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    da come l'hai descritto sembra usato...

avranno sbagliato qualcosa sicuramente...
    l'avevo pensato anche io ma esaminandolo bene non c'è nemmeno un raschio quindi è da escludere...ho avvitato qualcosa e ora va bene, ma la delusione per lo spegnifiamma rimane cmq

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.