Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    p.s. un consiglio per il titolare che ho visto essere un nuovo utente del forum (benvenuto): mettete le descrizioni degli articoli sul sito, solo la foto è un pò poco
    ciao!
    veramente è iscritto dal 2006

comunque quoto il fatto che non tutti i prodotti, cioè la maggior parte, hanno descrizioni dettagliate; capisco che abbiate tanto lavoro però farebbe piacere poter avere più informazioni su quello che si sta comprando, senza dover andare di google per ogni articolo.

per il resto mi sono trovato benissimo, veloci nella spedizione e molto gentili.

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visti e rivisti ma sempre apprezzati, ci vado con la famiglia al seguito (bimbo di 4 anni compreso che scorazza in ogni dove), gentili e tolleranti, ho avuto modo di riconfermarli come venditori capaci, motivati ed appassionati.....conosco da un po' walter, al quale regalo torture telefoniche di un certo spessore ,ed ho avuto il piacere di conoscere anche il buon moreno.....entrambi spinti dal "sacro fuoco della passione che ci accomuna".....insomma...con loro pago volentieri il prezzo del prodotto per il servizio che ottengo........
    .....rivenditori 10 più.......
    .....garanzie e cambio merci da manuale....
    continuate così!

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitagora Visualizza il messaggio
    insomma...con loro pago volentieri il prezzo del prodotto per il servizio che ottengo........
    .....rivenditori 10 più.......
    .....garanzie e cambio merci da manuale....
    mi hai rubato le parole di bocca.

sopratutto per garanzia e cambio merci.
    il mio ak aveva un problema, si bloccava il singolo (e io non sò metterci mano) portato a distanza di un anno che lo avevo comprato quindi sotto garanzia (anche se era un problema da niente), e in 10 minuti risolto il tutto.

quindi anchio non posso fare a meno ke parlarne bene. fin da quando erano ancora nel piccolo negozio di pero. comprai là il mio primo ciufile.

poi la comodità di averlo a 10 minuti da casa.

quando non ho nulla da fare, vado lì a fare un giretto anche solo per salutare.

sempre tutti gentili e disponibili.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

arco & frecce è, all'interno del mio club ed in generale tra i softgunners che conosco, uno degli argomenti in cui di sentono i pareri più discordanti !
    molti lo trovano carissimo (ma a mio modesto parere si dimenticano di aggiungere le spese di spedizioni ed il rischio di acquisto online) altri trovano i ragazzi che ci lavorano maleducati o poco "coinvolti" ,alcuni ne parlano in termini entusiastici (a dire il vero in generale i meno esperti).
    io per la mia esperienza posso dire che mi trovo bene (ma maremma bucaiola i soldi che ci ho lasciato) il rapporto personale con francesco,walter e moreno è buono ... (mini ot allen noto con piacere che le frasettine che riportavi non erano riservate solo al sottoscritto !) posso confermare che sono tutti giocatori come noi e non è vero che cercano sempre di rifilarti l'opzione più costosa.
    il rapporto umano se non ti conoscono non è forse la specialità della casa ma ricordiamoci anche che soprattutto nel w-e hanno a che fare con decine di super-niubboni che se ascoltati e coccolati come sarebbe opportuno li obbligherebbero a chiudere il negozio alle 3 della mattina ... io sono stato presente svariate volte a ragazzini che gli facevano tirare fuori 4 diversi fucili (i più disparati dal fucile da sniper al kurz) e poi dopo averli guardati per minuti con sguardo inebetito come se avessero avuto l'apparizione di san pietro gli dicevano che ci pensavano ancora un attimo e magari ripassavano la settimana successiva ed il tutto con il negozio gremito di persone.
    un difetto che posso segnalare invece è che non è così fornito come sembrerebbe a consultare il loro sito,soprattutto per chi non è alle prime armi,quindi consiglio vivamente per chi deve farsi un pò di km di chiedere prima la disponibilità di ciò che cerca.
    consiglio di tenere d'occhio le offerte (spesso qualcosa di interessante a ottimi prezzi si trova).
    nel complesso, nonostante non sia sicuramente a buon mercato, è nel bene o nel male il posto di riferimento per tutti i softgunners della mia zona ed un motivo ci sarà anche ...
    Ultima modifica di Viper77; 09/04/2009 a 17:28

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

io ho comprato da loro un mp5 g&g che ho pagato 240 al posto che 260 che e il normale prezzo che si trova su internet ,che dire il fucile lo acquistato il 10 gennaio con un caricatore in piu lo tenuto un mese in cui mi ha fatto solo tribulare con continui problemi di pescaggio , in questo mese sono stato giu 4 volte per vedere cosa aveva , una volta mi e stato detto che era colpa dell hop up troppo teso, la seconda e la terza mi hanno detto che era colpa dei pallini (marui) di scara qualita , la quarta lo lasciato da sistemare se lo sono tenuto 3 settimane , il fucile in teoria doveva essere a posto ma ancora niente ,mi sono anche stufato di andar giu e ogni volta partono almeno 10 euro per il viaggio , mio papa stra incazzato che mi deve portare giu.
    cioe non mi sembra giusto anche se non e colpa loro che il fucile e difettato .adesso mi e stato detto di portaglielo ancora che lo provano con altri caricatori o me lo sostituiscono con un altro.
    apparte questo mi sembra un negozio ben fonirto , con commessi altamente preparati e molto disponibili, per quanto riguarda i prezzi preferisco spendere 10 euro in piu e toccare la merce con le mie mani, una cosa certa e che in quel negozio si trova molta disponibilita .
    Ultima modifica di SKELETONYURI; 09/03/2009 a 21:50

Spina
    L'avatar di Nightmare69
    Club
    Band of Brother

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arcoefrecce Visualizza il messaggio
    sono il titolare di arco & frecce. di solito evito di partecipare ai forum, ma mi hanno messo a conoscenza di questo thread in cui siamo stati tirati in causa, quindi spero mi sia consentito.

ho letto ed annotato tutte le lamentele e sono molto spiacente: vi assicuro che prenderò adeguati provvedimenti.

purtroppo non posso risolvere tutto:
    1. i prezzi sono i migliori che possiamo applicare, tenuto conto di iva, dazi, tasse, costi di gestione, eccetera. non possiamo essere paragonati a realtà diverse dalla nostra, sopratutto se operano con leggi diverse.
    2. a volte abbiamo difficoltà a gestire i picchi di affluenza in negozio, di riparazioni, di telefonate: facciamo il possibile per migliorare la gestione, ma ovviamente dipende dalla situazione del momento.
    3. i prezzi non sono esposti in quanto abbiamo un turn-over di articoli impressionante e sarebbe impensabile etichettare ogni singolo articolo (ci vorrebbero un paio di persone solo per quello, aumentando ulteriormente i costi di gestione). c'è comunque su ogni bancone di vendita il listino prezzi completo consultabile e su ogni scaffale c'è la stampa estratta dal sito con le foto piccole ed il relativo prezzo (quando non viene staccato e "portato a casa" da qualche cliente... succede spesso).
    in negozio applichiamo comunque esattamente i prezzi del sito, sono quindi pubblici e verificabili 24 ore su 24 anche fuori dal negozio.

quello che assolutamente posso e voglio migliorare è la gestione dei commessi, e vi garantisco che sarà fatto: sono ragazzi appassionati, sono tutti giocatori soft-air, erano tutti clienti prima di diventare commessi, ma a volte confondono la passione con la professionalità.
    quando consigliano un articolo lo fanno sempre perchè credono in quell'articolo, spesso perchè lo usano loro in prima persona: avendo accesso ad una gamma molto ampia, avendo provato di tutto, ovviamente preferiscono articoli di un certo livello. e' umano, ma non dovrebbe influenzare il loro "essere commessi".
    lo stesso discorso per l'atteggiamento a volte un po' brusco e le battute: a volte si dimenticano che non sono sul campo di gioco. qualche cliente lo apprezza, qualcun altro no, quindi non dovrebbero farlo.

vi garantisco che terrò conto di tutto quello che è stato segnalato, compreso i piccoli disguidi e disservizi, che purtroppo possono accadere lavorando: siamo tutti esseri umani.
    anche per il futuro, per qualsiasi lamentela o suggerimento potete contattarmi direttamente a webmaster@arcoefrecce.it: le vostre segnalazioni mi sono necessarie per conoscere e risolvere i problemi.
    cordiali saluti.
    salve,
    non entro in merito alla discussione, ma trovo l'intervento del titolare molto professionale, pacato, e "aperto" alla possibilita' di migliorare il servizio reso.
    questo malgrado le accuse fondate o meno (non metto in dubbio la buona fede di nessuno sia ben chiaro) di alcuni utenti e toni pepati vari.
    non sta' a me giudicare, non ci sono i presupposti ne mi sembra il "luogo" adatto, ma il fatto che si sia esposto di persona, facendo tesoro dei feedback, positivi o negativi che siano, rendono questa persona degna di ottenere ancora fiducia anche da parte di coloro che hanno avuto una "brutta esperienza".
    insomma....tutti possono sbagliare, e se il titolare ha il coraggio di esporsi e fare certe dichiarazioni merita comunque rispetto.

saluti

ps: ovviamente alle buone intenzioni devono seguire i fatti altrimenti e' un autogol!

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ci vado da 6 anni e mi ci trovo bene,

per quanto riguarda i prezzi invito a considerare i costi di gestione di una struttura simile, e i costi legati ai test da effettuare sulle asg per importarle e venderle legalmente in italia, procedure che non tutti i negozianti applicano.

per le battute, quelle rivolte ad allen sono le stesse che mi becco io, pur conoscendo i commessi da una vita e vedendoli spesso sul campo. è il loro modo di scherzare, rispondo a tono e ci facciamo 4 risate.

per il discorso niubbi (ma più che altro quelli tra i 14 e i 18 anni): secondo me sono più che seguiti, e con tutta la pazienza del caso. come dice viper ci sono molti che ti chiedono di vedere tutti i fucili del mondo, il sabato pomeriggio quando ci sono mille clienti, senza avere una minima idea ci cosa vogliono (dal kurtz all'm60) e poi non prendono niente... e non venitemi a dire che fanno così perchè sono alle prime armi...(in tutti i sensi)

sempre i niubbi (guarda a caso della stessa fascia di età di cui sopra) pretendono di farsi dire dai commessi che un low cost è un ottimo fucile e che vale come un systema. voglio dire, avete pochi soldi da spendere per il fucile (o semplicemente ne volete spendere pochi, come me)? nessun problema, ma non pretendete che il commesso vi canti le lodi di un fucile che non ne ha!!!!

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

io ci vado ormani da due anni ma sempre a fare piccoli acquisti che so di trovare
    bhe devo dire che a differenza di altri negozi molto meno conosciuti è caro
    in piu è sempre affollato
    deve andarti bene che magari vai verso la chiusura a mezzogiorno e ti seguono molto di piu , parlare con loro ( alcuni ) è piacevolissimo
    direi che è un'ottimo negozio dopotutto

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

be che sia un ottimo negozio non ce dubbio

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    allora il meccanico, perchè gli arriva una fiat 500 non la aggiusta mentre la ferrari sì???ma che c...o di discorsi sono??se ti presenti lì con un systema ti calcolano, se invece ti presenti con uno squallido marui vecchio, non ti guardano neanche???

negozio con prezzi discutibili, probabilemte troppo occupati per gente comune, solo per persone di nicchia!
    allora, premetto che ho acquistato molto materiale da molti negozi, sia esteri che italiani, ma per comodità vado spesso da a&f.
    ora volevo commentare la frase sopra: caro frankye3434, mi spiace dirlo ma il mondo del mercato va così! i negozianti sono liberi di gestire la propria clientela come vogliono, nessuna legge li obbliga a trattare i clienti in un determinato modo. alcuni commercianti che conoscono tengono addirittura i prezzi volutamente alti per scremare una parte di clienti che preferiscono non avere. ognuno ha i propri motivi per accettare o meno una persona. poi bisogna anche vedere come ti sei presentato entrando nel negozio.
    per quanto riguarda i prezzi, beh, non dipende solo da loro e, soprattutto, nessuno ti obbliga a comprare da loro.
    io ho 15 asg di cui solo 1 acquistata da loro (una pistola) eppure mi hanno sempre trattato bene, anche quando mi sono presentato con dei low cost, o dei custom artigianali, per comprare solo un gommino hop up o per chiedere consigli!
    eppure nn sono nè santo nè bello, quindi ci sarà un motivo se mi hanno trattato meglio di altri...........e vi assicuro che non è per le spese fatte in quel negozio, dato che la più alta è inferiore ai 200 euro!
    walter, dj, moreno, flavio,........tutta gente simpatica e cordiale (almeno con me!), al punto che ogni tanto passo a trovarli anche solo per salutare e non mi hanno mai negato una chiacchierata ed un caffè! ho portato tanti amici e non, e tutti sono stati trattati bene.
    ripeto: dipende sempre da come ci si presenta!!

se volete il mio giudizio, ottimo negozio!

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.