Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    volevo dire la mia su questo negozio:
    allora...premetto che a milano è sicuramente il più conosciuto e mi sono rcato lì per comprare alcune cose, ma ho giurato che non ci metterò mai più piede!!

allora: mi presento con un mp5 marui, versione molto vecchia senza hop up...iniziano tutti a ridere ( ma chi credono di essere??!!??) manco fossi andato lì in mutande...gli chiedo se è possibile montarlo, e loro mi dicono assolutamente di no, che dovrei cambiare mezzo fucile e continuano a ridere ( e la voglia di togliergli quel sorrisetto a tutti dalla faccia con un calcio nei denti, sale sempre di più!!)

....risultato: torno a casa, chiedo consiglio al grande luky, vado sul mercatino, compro una semplice canna ca con hop up a 15 euro, la monto perchè i gusci sono predisposti (a parte qualche piccolo lavoretto) e mi ritrovo un mp5 marui più che buono!!!

torno a prendere dei pallini ed una tracolla, gli spiego del fucile perchè volevo fargli capire quanto fossero cazzoni, ed il tipo, con aria da saccente del c....o mi dice: "bah, un fucile del genere mi sarei riufiutato di guardarlo e di toccarlo!!!!"....gli ho piantato lì pallini e tracolla e me ne sono andato!!!

ma chi pensano di essere sti ladri?!?! piccolo esempio??!! tactical master marui: da san marino 109 euro, qui dai ladroni...157!!!!!!
    e non ditemi che è solo iva!!!

ladri ladri ladri....e pure arroganti!!la peggior razza di commercianti!!!
    vedi frankye
    l' infrazione te la sei cercata, dare del ladro a un negoziante che si rifiuta di ripararti o aggiornare una asg o che vende una pistola della marui a 157€ anzichè 109 è sbagliatissimo oltre che offensivo
    forse dovresti calcolare le tasse che si pagano in italia rispetto a san marino oltre ai dazi doganali, al fatto di dover portare le asg al banco di prova di gardone per l' omologazione, al fatto che l' i.v.a. in italia è diversa da quella di san marino e ad altre cose che non ho voglia di scrivere
    ritieniti fortunato a non esserti beccato una querela
    diverso il discorso della cortesia del personale, io li conosco tutti molto bene e sono sempre pronti alla battuta anche tagliente, ma appunto li conosco e so quando scherzano, forse hanno esagerato nella confidenza ma questo non li qualifica per dei ladri, non trovi?
    poi chiaramente sei libero di andare dove meglio credi, ci mancherebbe

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    vedi frankye
    l' infrazione te la sei cercata, dare del ladro a un negoziante che si rifiuta di ripararti o aggiornare una asg o che vende una pistola della marui a 157€ anzichè 109 è sbagliatissimo oltre che offensivo
    forse dovresti calcolare le tasse che si pagano in italia rispetto a san marino oltre ai dazi doganali, al fatto di dover portare le asg al banco di prova di gardone per l' omologazione, al fatto che l' i.v.a. in italia è diversa da quella di san marino e ad altre cose che non ho voglia di scrivere
    ritieniti fortunato a non esserti beccato una querela
    diverso il discorso della cortesia del personale, io li conosco tutti molto bene e sono sempre pronti alla battuta anche tagliente, ma appunto li conosco e so quando scherzano, forse hanno esagerato nella confidenza ma questo non li qualifica per dei ladri, non trovi?
    poi chiaramente sei libero di andare dove meglio credi, ci mancherebbe
    magari si è lasciato andare con il commento, ma fidati che purtroppo ha quasi ragione, quel negozio non è così esaltante, se non che trovi un po' di tutto. sono arroganti certo, e soprattutto il genere di persone che se non sei lì pronto ad cedergli il portafoglio effettivamente non ti aiutano più di tanto. e sempre tutto ritorna al discorso che nel nostro "sport" ci sono troppe persone che non sanno capire il limite tra gioco e realtà, mi riferisco non a coloro che montano un acog vero su un fucile a piumini e se vedono te con una replica low-cost allora non sei degno della loro attenzione. sempre pronti a ribadire che loro hanno un'ottica da 1000 e passa euro e tu no.

e' come se andassimo dal meccanico con una yaris piuttosto che con una lamborghini e lui si mettesse a riderti in faccia.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

guarda rainbowsix, io da a&f ci vado almeno una volta a settimana, e la battuta "ancora qui?" oppure "stavo bene prima che arrivassi" me la dicono sempre
    ma siccome scherzano, almeno così credo , non ci faccio caso
    poi quello che dici può essere vero, ma a volte bisogna anche capire che è lunga una giornata con tutto quel viavai di persone
    può darsi che a volte scappa la battuta sbagliata, ma sono comunque dei bravi "guaglioni" spero si scriva così.
    per il discorso relativo al fatto dell' attenzione verso chi più spende, non credo sia vero in assoluto mi ricordo le prime volte che andavo mi trattavano benissimo lo stesso, anche se il negozio era una bolgia dantesca e io alle prime esperienze non capivo una cippa

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

quoto allen in tutto e per tutto...l

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    guarda rainbowsix, io da a&f ci vado almeno una volta a settimana, e la battuta "ancora qui?" oppure "stavo bene prima che arrivassi" me la dicono sempre
    ma siccome scherzano, almeno così credo , non ci faccio caso
    poi quello che dici può essere vero, ma a volte bisogna anche capire che è lunga una giornata con tutto quel viavai di persone
    può darsi che a volte scappa la battuta sbagliata, ma sono comunque dei bravi "guaglioni" spero si scriva così.
    per il discorso relativo al fatto dell' attenzione verso chi più spende, non credo sia vero in assoluto mi ricordo le prime volte che andavo mi trattavano benissimo lo stesso, anche se il negozio era una bolgia dantesca e io alle prime esperienze non capivo una cippa
    dai allen, però chiediti perchè hanno sempre la battuta pronta con te...lo hai detto tu: sei lì tutte le settimane!!! quoto in tutto e per tutto quello che ha detto rainbow...ha pienamente ragione! molte volte non si capisce che magari uno non può, o non vuole, spendere una marea di soldi (anche perchè a mio parere molte volte inutili, come comprare un'ottica con la quale vedi fino a 500 metri, quando poi il ciufile spara a 50!....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente!) e quindi si arrangia con quello che può, riuscendo ugualmente a divertirsi e passare una domenica con gli amici e svagarsi un po'.
    è un continuo ripetere che il mio fucile, di sicuro, non è come il loro systema....ma sinceramente: chissene!!!
    cioè, vado lì per parlare del mio fucile, non di quanto sono belli i loro!

per la storia delle battute, ti posso garantire che più burlone e scemo (guai a voi se iniziate a darmi dello scemo!! solo io posso dirmelo! ) di me si muore!! ho sempre la battuta pronta e mi piace sempre ridere e scherzare anche perchè coltivo 1000 hoobies proprio perchè mi piace stare in mezzo alla gente (dal softair, ai pastori tedeschi, dalle auto d'epoca al modellismo...) quindi non mi sembra proprio di essere uno che non sa rapportarsi e scherzare...ma fidati che, almeno con me, sono sempre stati insopportabili!!

ultimo, volevo spiegare il senso del mio "ladri"...se io (essendo di milano) dico a una persona che ha la "faccia da pirla", questo non vuol dire che ha 2 testicoli al posto delle orecchie ed un glande innestato sopra l'attaccatura dei capelli...se io, riferito ad un negoziante, dico che è un "ladro", non significa che questo commette un reato di irruzione in una proprietà privata, arraffando oggetti di valore oppure è solitoa scassinare auto e rubarle, ma semplicemente che tiene prezzi fin troppo sopra la media ( questo secondo me, ma sfido chiunque a dire il contrario)...ci sarà un motivo se in zona, molti gruppi chiamano il negozio " ladro e frecce" (e questo l'ho riportato...non esce dalla mia bocca!!!!quindi vedete di non ammonirmi ) e preferiscono ordinare da altri negozi anche se abitano a 3 km dal negozio!

ripeto che, in questo caso, la parola "ladri", è usata come la usiamo tutti quasi ogni giorno, e non facciamo i perbenisti parlando di querele o cavolate varie, perchè allen: se tu vai a comprare una cocacola e ti chiedono 5 euro...quale è il tuo commento???se vai allo stadio e compri una birra per 5 euro...quale è il tuo commento??? se parli della juve ( io sono juventino ) e segli scudetti vinti con l'era moggi...quale è il tuo commento???

come vedi la parola "ladri" è comunemente usata nel linguaggio di tutti i giorni per esprimere un concetto ben lontano dalla reale definizione di ladro!!
    comunque se ho in qualche modo offeso qualcuno, chiedo scusa...ma il mio commento rimane sempre negativo.
    spero di aver chiarito un po'...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anch'io ho avuto le stesse sensazioni ogni volta che ci sono stato. prezzi molto alti e non esposti (la finanza ci andrebbe a nozze) e consigli solo ed esclusivamente su ciò che di più caro hanno in negozio. ricordo di un cliente che arrivava da modena che era andato lì per prendere un fucile dai 3 ai 400€ e l'unica cosa che gli hanno proposto è stato un systema da 1300!!!!

quando poi gli chiedi qualcosa da meno trovano immediatamente un'altro cliente e tu passi in secondo piano...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    dai allen, però chiediti perchè hanno sempre la battuta pronta con te...lo hai detto tu: sei lì tutte le settimane!!! quoto in tutto e per tutto quello che ha detto rainbow...ha pienamente ragione! molte volte non si capisce che magari uno non può, o non vuole, spendere una marea di soldi (anche perchè a mio parere molte volte inutili, come comprare un'ottica con la quale vedi fino a 500 metri, quando poi il ciufile spara a 50!....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente!) e quindi si arrangia con quello che può, riuscendo ugualmente a divertirsi e passare una domenica con gli amici e svagarsi un po'.
    è un continuo ripetere che il mio fucile, di sicuro, non è come il loro systema....ma sinceramente: chissene!!!
    cioè, vado lì per parlare del mio fucile, non di quanto sono belli i loro!

per la storia delle battute, ti posso garantire che più burlone e scemo (guai a voi se iniziate a darmi dello scemo!! solo io posso dirmelo! ) di me si muore!! ho sempre la battuta pronta e mi piace sempre ridere e scherzare anche perchè coltivo 1000 hoobies proprio perchè mi piace stare in mezzo alla gente (dal softair, ai pastori tedeschi, dalle auto d'epoca al modellismo...) quindi non mi sembra proprio di essere uno che non sa rapportarsi e scherzare...ma fidati che, almeno con me, sono sempre stati insopportabili!!

ultimo, volevo spiegare il senso del mio "ladri"...se io (essendo di milano) dico a una persona che ha la "faccia da pirla", questo non vuol dire che ha 2 testicoli al posto delle orecchie ed un glande innestato sopra l'attaccatura dei capelli...se io, riferito ad un negoziante, dico che è un "ladro", non significa che questo commette un reato di irruzione in una proprietà privata, arraffando oggetti di valore oppure è solitoa scassinare auto e rubarle, ma semplicemente che tiene prezzi fin troppo sopra la media ( questo secondo me, ma sfido chiunque a dire il contrario)...ci sarà un motivo se in zona, molti gruppi chiamano il negozio " ladro e frecce" (e questo l'ho riportato...non esce dalla mia bocca!!!!quindi vedete di non ammonirmi ) e preferiscono ordinare da altri negozi anche se abitano a 3 km dal negozio!

ripeto che, in questo caso, la parola "ladri", è usata come la usiamo tutti quasi ogni giorno, e non facciamo i perbenisti parlando di querele o cavolate varie, perchè allen: se tu vai a comprare una cocacola e ti chiedono 5 euro...quale è il tuo commento???se vai allo stadio e compri una birra per 5 euro...quale è il tuo commento??? se parli della juve ( io sono juventino ) e segli scudetti vinti con l'era moggi...quale è il tuo commento???

come vedi la parola "ladri" è comunemente usata nel linguaggio di tutti i giorni per esprimere un concetto ben lontano dalla reale definizione di ladro!!
    comunque se ho in qualche modo offeso qualcuno, chiedo scusa...ma il mio commento rimane sempre negativo.
    spero di aver chiarito un po'...
    non posso che quotarti... la mia esperienza (raccontata un po' prima da leptines) mi ha portato alla decisione di non mettere più piede in quel negozio. infatti, andato da loro (40 min di auto solo di andata), gli commissiono un lavoro preciso, e loro si si ok.... passano 2 settimane (ripeto 2 settimane) e allora telefono e loro quasi seccati rispondono che se non avevo ancora ricevuto il loro messaggio, il fucile non era pronto. guardacaso, il giorno dopo, arriva il messaggio..... e si, si eran svegliati che avevano li un fucile in giacenza da 15gg per fare un lavoro di 20 / 30 min. va bè, vado a prenderlo, e scopro che non hanno fatto quello che avevo chiesto ! (han cambiato solo molla e ingranaggi quando io avevo espressamente chiesto anche boccole e altre cose.... ); inoltre, avevo deciso di montare un motorino systema ma loro me lo hanno sconsigliato caldamente e allora mi sarei aspettato la resa di tale motore no ???? no! il motore non si trova più, e allora mi hanno fatto uno sconto..... arrivo a casa con le palline belle girate e noto con piacere che una delle viti di fissaggio del gb al corpo del mio g36 è bella che sparita, assieme al tappo di protezione rosso obbligatorio per il trasporto.. ora dico, se questo è il sistema di lavorare, se questa è la qualità che offrono.... purtroppo ci sono passato sulla mia pelle, l'ho presa in quel posticino ma almeno ho capito che di loro non ci si può fidare...
    tempi di consegna 0/10;
    lavoro eseguito 2/10;
    rapporto con il cliente 0 /10;

e si, perchè tra le cose che avrebbero dovuto fare c'era anche quella di portare dietro i cavi per farli finire nel calcio pieno del mio fucile, solo che, siccome fanno i lavori migliori sul campo, mi hanno messo 20 m di cavi, così che mi son dovuto impegnare io a tagliare e avvolgere con nastro isolante (un lavoro penoso) i cavi, per farci stare la batteria large nel calcio e i cavi stessi.... va bè, mi sono sfogato, la mia opinione è di evitare quel negozio, se proprio non si è costretti per motivi logistici...

ps: un'altra cosa che mi viene in mente, 2 ottiche comprate da loro, una fuori asse (susat, leptines può confermare) e una 551 che si spegne quando vuole.....
    Ultima modifica di 3/5 Small; 28/02/2009 a 16:05

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...
    Ultima modifica di frankye3434; 13/05/2009 a 01:14

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia opinione è sempre quella, come negozio è si caro, ma io mi ci trovo benissimo.
    quando vado rido e scherzo con i commessi, mi pigliano per il culo per le cavolate che dico o faccio però, quando ho un problema, me lo risolvono
    un sabato son stati tutto il pomeriggio a sistemarmi il fucile perchè mi serviva la domenica..e glie l'ho portato senza preavviso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

noi siamo una decina di amici e da circa un anno andiamo lì e ci troviamo benissimo. prezzi un pò altini ma cordialità e gentilezza alle stelle! ogni volta che facciamo un acquisto sostanzioso (esempio fucile) qualcosa in regalo (tipo un caricatore e una batteria che sono sempre una trentina o più di euro) c'è lo fanno sempre. poi ci consigliano sempre le cose migliori e anche quelle + economiche poi se capita che ci siano due cose dello stesso modello e una è + economica dell'altra ce la consigliano.
    per le riparazioni sono un pò lenti ma devo dire che sono pienamente soddisfatto del lavoro che hanno fatto sul mio fucile.

a noi sempre tutto bene ma la possibilità che succeda qualcosa di negativo c'è sempre. nessuno è perfetto

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.