Originariamente inviata da
frankye3434
dai allen, però chiediti perchè hanno sempre la battuta pronta con te...lo hai detto tu: sei lì tutte le settimane!!! quoto in tutto e per tutto quello che ha detto rainbow...ha pienamente ragione! molte volte non si capisce che magari uno non può, o
non vuole, spendere una marea di soldi (anche perchè a mio parere molte volte inutili, come comprare un'ottica con la quale vedi fino a 500 metri, quando poi il ciufile spara a 50!....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente!) e quindi si arrangia con quello che può, riuscendo ugualmente a divertirsi e passare una domenica con gli amici e svagarsi un po'.
è un continuo ripetere che il mio fucile, di sicuro, non è come il loro systema....ma sinceramente: chissene!!!
cioè, vado lì per parlare del mio fucile, non di quanto sono belli i loro!
per la storia delle battute, ti posso garantire che più burlone e scemo (guai a voi se iniziate a darmi dello scemo!! solo io posso dirmelo!

) di me si muore!! ho sempre la battuta pronta e mi piace sempre ridere e scherzare anche perchè coltivo 1000 hoobies proprio perchè mi piace stare in mezzo alla gente (dal softair, ai pastori tedeschi, dalle auto d'epoca al modellismo...) quindi non mi sembra proprio di essere uno che non sa rapportarsi e scherzare...ma fidati che, almeno con me, sono sempre stati insopportabili!!
ultimo, volevo spiegare il senso del mio "ladri"...se io (essendo di milano) dico a una persona che ha la "faccia da pirla", questo non vuol dire che ha 2 testicoli al posto delle orecchie ed un glande innestato sopra l'attaccatura dei capelli...se io, riferito ad un negoziante, dico che è un "ladro", non significa che questo commette un reato di irruzione in una proprietà privata, arraffando oggetti di valore oppure è solitoa scassinare auto e rubarle, ma semplicemente che tiene prezzi fin troppo sopra la media ( questo secondo me, ma sfido chiunque a dire il contrario)...ci sarà un motivo se in zona, molti gruppi chiamano il negozio " ladro e frecce" (e questo l'ho riportato...non esce dalla mia bocca!!!!quindi vedete di non ammonirmi

) e preferiscono ordinare da altri negozi anche se abitano a 3 km dal negozio!
ripeto che, in questo caso, la parola "ladri", è usata come la usiamo tutti quasi ogni giorno, e non facciamo i perbenisti parlando di querele o cavolate varie, perchè allen: se tu vai a comprare una cocacola e ti chiedono 5 euro...quale è il tuo commento???se vai allo stadio e compri una birra per 5 euro...quale è il tuo commento??? se parli della juve ( io sono juventino

) e segli scudetti vinti con l'era moggi...quale è il tuo commento???
come vedi la parola "ladri" è comunemente usata nel linguaggio di tutti i giorni per esprimere un concetto ben lontano dalla reale definizione di ladro!!
comunque se ho in qualche modo offeso qualcuno, chiedo scusa...ma il mio commento rimane sempre negativo.
spero di aver chiarito un po'...