Pagina 132 di 337 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ne sono certo!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

andare in ferie fa male.. non alla salute...al portafoglio !!

questo è il risultato di oggi.. e mi ero appena fatto i conti in tasca (che sto mese devo anticipare una trasferta di lavoro da 2 settimane e passa ).. e mi ero giurato: "guardare ma non comprare !!"

sì.. mia sorella e con l'aggravante del desert: ma quando cavolo mai mi capiterà di usarlo ??

questo, vabbè, già ce l'avete tutti... e poi per voi è old, maledetti adoratori del molle

p.s. ma a cosa serve il comparto di rete, basso e lungo, cucito all'interno del vest, all'altezza dei reni ??
    e questo era il contenuto della tasca superiore destra: un rotolo di fettuccia di plastica arancione e degli strani "spilloni" con la testa piegata (stile manico d'ombrello) che inforcano un quadrato dello stesso materiale e colore della fettuccia (è nastro per segnare la zona sminata? serve per fare dei veloci plastici che riproducano una situazione tattica? segnala un ordigno sepolto? boh ??)

in utimo, spacciato come usato ma in realtà nuovo di trinca..

e adesso, tutta sta roba, dove la metto? me la porto dietro in trasferta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

il camel se ti intriga in trasferta mandalo a me
    scherzi a parte bei pezzi!! in urbano per esempio in desert fai troppo fico....io me la tiravo un sacco domenica!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

io nel comparto a rete all'altezza dei reni ci ho messo la radio, avendo l'antenna lunga mi dava fastidio tenerla nelle tasche sulla spalla, lì a me non da fastidio ( che sia ovvio che non la metto in orizzontale), forse si fa fatica a cambiare canale radio, al massimo me lo faccio cambiare da un compagno di squadra

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

avete gia visto questi mi stanno intrigando molto...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

intrigano anche me...maledetto me quando ho ordinato i gusci...son arrivati e adesso mi son convinto (anzi già preso...) a prenderci un frontale nuovo (sempre g&p) per fare pan-dan (come si scrive?!) e adesso son senza soldi...per non parlare di quelli spesi all'hb a monaco!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non male in effetti...potrebbe essere l'alternativa invernale alla ubacs

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    non male in effetti...potrebbe essere l'alternativa invernale alla ubacs
    hai detto bene.. unire i vantaggi della traspirazione con il calore di un pile.. se funziona, risolve un sacco di problemi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

raga ma io la ubacs la uso principalmente quando ho caldo....la vedo complementare....quando è freddo la fleece quando fa caldo la ubacs per me, cmq molto intrigante, e begadi ha pure i caricatori da mp7 a poco....

Club
    decima regio venezia

Predefinito

a ragazzi mi sono scordato di dirvi quanto è piccolo il mondo...
    la mia ragazza sabato mi ha portato il regalo di compleanno, scarto....trepidazione.... trovo il patrol pack della webtex in tutto il suo splendore, ieri mi ha raccontato che per decidere cosa prendere girava in internet e google le ha offerto la recensione di eddie, e con quella si è decisa...
    quindi eddie grazie ti devo un favore

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.