ne sono certo!
ne sono certo!
andare in ferie fa male.. non alla salute...al portafoglio !!
questo è il risultato di oggi.. e mi ero appena fatto i conti in tasca (che sto mese devo anticipare una trasferta di lavoro da 2 settimane e passa).. e mi ero giurato: "guardare ma non comprare !!"
sì.. mia sorellae con l'aggravante del desert: ma quando cavolo mai mi capiterà di usarlo
??
questo, vabbè, già ce l'avete tutti... e poi per voi è old, maledetti adoratori del molle
p.s. ma a cosa serve il comparto di rete, basso e lungo, cucito all'interno del vest, all'altezza dei reni ??
e questo era il contenuto della tasca superiore destra: un rotolo di fettuccia di plastica arancione e degli strani "spilloni" con la testa piegata (stile manico d'ombrello) che inforcano un quadrato dello stesso materiale e colore della fettuccia (è nastro per segnare la zona sminata? serve per fare dei veloci plastici che riproducano una situazione tattica? segnala un ordigno sepolto? boh ??)
in utimo, spacciato come usato ma in realtà nuovo di trinca..
e adesso, tutta sta roba, dove la metto? me la porto dietro in trasferta?![]()
il camel se ti intriga in trasferta mandalo a me
scherzi a parte bei pezzi!! in urbano per esempio in desert fai troppo fico....io me la tiravo un sacco domenica!!
io nel comparto a rete all'altezza dei reni ci ho messo la radio, avendo l'antenna lunga mi dava fastidio tenerla nelle tasche sulla spalla, lì a me non da fastidio ( che sia ovvio che non la metto in orizzontale), forse si fa fatica a cambiare canale radio, al massimo me lo faccio cambiare da un compagno di squadra
avete gia visto questi mi stanno intrigando molto...
intrigano anche me...maledetto me quando ho ordinato i gusci...son arrivati e adesso mi son convinto (anzi già preso...) a prenderci un frontale nuovo (sempre g&p) per fare pan-dan (come si scrive?!) e adesso son senza soldi...per non parlare di quelli spesi all'hb a monaco!!!
non male in effetti...potrebbe essere l'alternativa invernale alla ubacs
raga ma io la ubacs la uso principalmente quando ho caldo....la vedo complementare....quando è freddo la fleece quando fa caldo la ubacs per me, cmq molto intrigante, e begadi ha pure i caricatori da mp7 a poco....![]()
a ragazzi mi sono scordato di dirvi quanto è piccolo il mondo...
la mia ragazza sabato mi ha portato il regalo di compleanno, scarto....trepidazione.... trovo il patrol pack della webtex in tutto il suo splendore, ieri mi ha raccontato che per decidere cosa prendere girava in internet e google le ha offerto la recensione di eddie, e con quella si è decisa...
quindi eddie grazie ti devo un favore![]()