Pagina 142 di 337 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

direi che i pantaloni sono una modifica da tiratore probabilmente, quelle imbottiture sulle ginocchia mi danno questo presentimento

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    direi che i pantaloni sono una modifica da tiratore probabilmente, quelle imbottiture sulle ginocchia mi danno questo presentimento
    si in effetti credo si tratti di una modifica per tiratori dei vecchi pantaloni arktis. l'ebay tedesco si sta rivelando una miniera d'oro per i pezzi rari che offre, come le tute integrali in gortex per sniper o i pads (pattern 85) con nsn da aggiungere ai normali pantaloni dpm:

l'unico neo, i prezzi non sono molto popolari...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

esatto linux..le prime 3 volte che ho smontato/montato le tasche era tutto impossibile..dopo il passaggio in lavatrice tutto è morbido pulito e attaccato bene..aspetto con ansia di metterlo su domenica cosi mi dite se è ben regolato!
    bellissimi sti pantaloni!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    esatto linux..le prime 3 volte che ho smontato/montato le tasche era tutto impossibile..dopo il passaggio in lavatrice tutto è morbido pulito e attaccato bene..aspetto con ansia di metterlo su domenica cosi mi dite se è ben regolato!
    bellissimi sti pantaloni!
    sull'ebay tedesco si trova di tutto, body armour inglesi di tutte le generazioni praticamente nuovi, versioni sperimentali di tantissimi equipaggiamenti etc., zaini radio per il bowman, di tutto e di piu a prezzi pero molto alti...

una volta c'erano anche tute intere in tropical desert sperimentali dell'epoca di desert storm...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

+ che altro i tedeschi picchiano parecchio con le spedizioni

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'ho fatto anche io qualche acquistino in germania (osnabruck barracks, i venditori eran probabilmente squaddie), passando però dall'ebay inglese :d

@ eddie: bella roba!!! per regolare ammodo il plce devi partire intanto dal settare alla giusta lunghezza la cintura, in maniera tale che la fibbia rimanga centrata o quasi con i d-rings posteriori. le tasche vanno poi aggiunte in maniera speculare e simmetrica partendo chiaramente da quelle posteriori. tienile tutte parecchio attaccate, tenendo a mente che i portacaricatori devono trovarsi alla fine sui lati del bacino e non frontalmente (il tutto è molto comodo, specialmente quando si è per la terra).

per gli spallacci parti dal regolare prima i lacci posteriori (falli lungi tipo un 5-10 cm, poi vedi te) per poi passare ai lacci frontali. i lacci laterali vanno attaccati al secondo aggancio metallico dei portacaricatori e regolati per ultimi. considera cmq che gli spallacci devono cingere bene la spalla, l'aggeggio plastico che hanno in fondo deve rimanere tipo un 15cm dal "garrese" :d

Club
    Non Affiliato

Predefinito la nuova fondina issued per plce...

negli ultimi anni si e parlato diverse volte delle nuove fondine per plce che si sono viste sia in dpm che in dpm desert in varie occasioni. questo modello dovrebbe essere specifico per le sig. alcune informazioni:

holster , o/a , r/h , dpm, irr, 2007, 8465-99-306-0049

(o/a = other arms, r/h = right hand)

i modelli piu vecchi sono marcati 2004...
    Ultima modifica di linux; 22/03/2009 a 17:51

Club
    Non Affiliato

Predefinito

novita della bhi presentata all'iwa di norimberga:

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    novita della bhi presentata all'iwa di norimberga:

uuuuhhhh...!!! orgasmi multipli....
    linux capacità del dpm molle = 40l. vero...?

se è così dico mio! dati in pm... no, davvero, se qualcuno lo vede in vendita sulla rete, lo segnali perchè mi interessa molto...
    grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

sarà che mi devo ancora gustre il patrol pack in campo, ma mi ha attizzato pi più il desert....

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.