Pagina 142 di 327 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

le pointman sono valide come tasche, ma porca pupattola, il colore è leggermente diverso. e' una cosa che capita spesso con il desert a quanto ho notato. anche la go-bag che mi è arrivata da onpatrol ha la parte ocra del desert leggermente più marrone.

kam, ma ti sono arrivate dall'uk o dalla thailandia ? a me il portavescica da mettere nel vest osprey è arrivato dalla thailandia ma forse è stato un disguido.
    Ultima modifica di Spiggy_; 15/04/2009 a 11:37

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    le pointman sono valide come tasche, ma porca pupattola, il colore è leggermente diverso. e' una cosa che capita spesso con il desert a quanto ho notato. anche la go-bag che mi è arrivata da onpatrol ha la parte ocra del desert leggermente più marrone.

kam, ma ti sono arrivate dall'uk o dalla thailandia ? a me il portavescica da mettere nel vest osprey è arrivato dalla thailandia ma forse è stato un disguido.
    producono in thailandia e ho letto che nel caso in cui il materiale non e in stock in uk viene mandato direttamente dalla fabbrica...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

spettacolare il sa80...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

confermo anche se a mè la prima ondata, desert è arrivata direttamente dalla pointman, la seconda ondata, ho preso il set completo continentale, ordinato sul sito, arrivato dalla allegra e pacifica thailandia.
    comunque a differenze di mezzo tono nel pattern, chi ama il british, dovrebbe essere abituato, basta guardare il sas ventaile sotto al osprey..ne ò 3 e sono tutti diversi.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che siamo in tema osprey, questo è il mio nella sua configurazione "finale":

(manca il bowman ma non ho voglia di tirallo fori :d)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

addirittura lo speed-loader nelle pals davanti...
    questa è cura dei dettagli...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

al mommento non ho una configurazione, smonto le tasche tutte le volte, dato che ho notato che se lascio le tasche montate per troppo tempo queste esercitano troppa pressione sulle pals che poi tendono a scucirsi...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vendimi la prr pouch!!!! bellissimo..certo una bella p226 tra le pals sarebbe n'altra cosa..ieri io e mavors abbiamo perso 2 osprey..ognuno 20 sterle..peccato..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    vendimi la prr pouch!!!! bellissimo..certo una bella p226 tra le pals sarebbe n'altra cosa..ieri io e mavors abbiamo perso 2 osprey..ognuno 20 sterle..peccato..
    che l'ha già venduti tutti il tipo?

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    un po' ot.. ma tu alla hic ci sei? diamine, sei praticamente di casa..
    none, per adesso il softair "gicoato" è in stand-by

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

none, per adesso il softair "gicoato" è in stand-by
    cacchio, un vero peccato ma ripensaci.. ci sarà persino un cu*o pesante come il sottoscritto e poi, è un'ottima occasione per riunire quasi un centinaio di persone in dpm.. non vederla come una partita, vedila come una sfilata di moda (si, vabbè, manca la gnocca )

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.