mi linkeresti per favore??il fatto del bio è importante indubbiamente ma sono bb che a oggi trovi in rete anche a 10euro a busta. il prezzo più basso trovato a 7,50 per 25kg.
mi linkeresti per favore??il fatto del bio è importante indubbiamente ma sono bb che a oggi trovi in rete anche a 10euro a busta. il prezzo più basso trovato a 7,50 per 25kg.
posso avere in pm il link del negozio? complimenti per la recensione!
il fatto è che, correggetemi se sbaglio o se ho capito male, la bioval è l'unica ditta che fornisce un cerificato di biodegradabilità redatto da un ente esterno.
tutti gli altri, finchè non forniranno questo tipo di certificati non sono da considerarsi biodegradabili!
magari, come qualcuno ha provato a verificare a casa, si possono decomporre... ma non è detto che lo facciano in modo compatibile con l'ambiente, ovvero senza rilasciare sostanze dannose.
quindi, facciamo confronti tra vari tipi di bioval (trasparenti/bianchi, grammature e prezzi diversi) ma è inutile proporre alternative: chi vuole veramente usare bb biodegradabili può scegliere solo questi.
nb: non lo dico per sponosorizzarli, anzi, mi piacerebbe fossero certificati anche tutti gli altri. solo che fidarsi di cosa uno scrive sull'etichetta della busta è come chiedere all'oste se il vino è buono!![]()
![]()
ragazzi ma qualcuno di voi li ha provati anche con canne di precisione?io personalmente avevo provato i king con risultato di tre fucili rotti in un torneo!
se il produttore/importatore è membro della ce basta una autocertificazione.