Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 188

Discussione: Pallini biodegradabili BIOVAL BBB

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

il fatto del bio è importante indubbiamente ma sono bb che a oggi trovi in rete anche a 10euro a busta. il prezzo più basso trovato a 7,50 per 25kg.
    mi linkeresti per favore??

Spina L'avatar di MADFROG
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recenzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madfrog Visualizza il messaggio
    bella recenzione
    grazie, hai pm!

Recluta L'avatar di Totone
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

posso avere in pm il link del negozio? complimenti per la recensione!

Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dolcio Visualizza il messaggio
    posso avere in pm il link del negozio? complimenti per la recensione!
    hai pm!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    prezzo esagerato per un pallino che a livello di prestazioni non si distacca da xtreme, ksc o marche simili. dico questo perchè ho avuto modo di testarli anch'io.

il fatto del bio è importante indubbiamente ma sono bb che a oggi trovi in rete anche a 10euro a busta. il prezzo più basso trovato a 7,50 per 25kg.

e' il gioco della novità che fa gonfiare i prezzi.

comunque complimenti al buon kurt per la sua valida recensione!
    es ma ti riferisci ai bioval? ... mi mandi in pm chi li vende a quel prezzo? ... ne devo comprare un centinaio di kg

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

il fatto è che, correggetemi se sbaglio o se ho capito male, la bioval è l'unica ditta che fornisce un cerificato di biodegradabilità redatto da un ente esterno.

tutti gli altri, finchè non forniranno questo tipo di certificati non sono da considerarsi biodegradabili!

magari, come qualcuno ha provato a verificare a casa, si possono decomporre... ma non è detto che lo facciano in modo compatibile con l'ambiente, ovvero senza rilasciare sostanze dannose.

quindi, facciamo confronti tra vari tipi di bioval (trasparenti/bianchi, grammature e prezzi diversi) ma è inutile proporre alternative: chi vuole veramente usare bb biodegradabili può scegliere solo questi.

nb: non lo dico per sponosorizzarli, anzi, mi piacerebbe fossero certificati anche tutti gli altri. solo che fidarsi di cosa uno scrive sull'etichetta della busta è come chiedere all'oste se il vino è buono!

Spina L'avatar di Uno_BlackHorse
    Club
    BlackHorse

Predefinito

ragazzi ma qualcuno di voi li ha provati anche con canne di precisione?io personalmente avevo provato i king con risultato di tre fucili rotti in un torneo!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

se il produttore/importatore è membro della ce basta una autocertificazione.

Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    il fatto è che, correggetemi se sbaglio o se ho capito male, la bioval è l'unica ditta che fornisce un cerificato di biodegradabilità redatto da un ente esterno.

tutti gli altri, finchè non forniranno questo tipo di certificati non sono da considerarsi biodegradabili!

magari, come qualcuno ha provato a verificare a casa, si possono decomporre... ma non è detto che lo facciano in modo compatibile con l'ambiente, ovvero senza rilasciare sostanze dannose.

quindi, facciamo confronti tra vari tipi di bioval (trasparenti/bianchi, grammature e prezzi diversi) ma è inutile proporre alternative: chi vuole veramente usare bb biodegradabili può scegliere solo questi.

nb: non lo dico per sponosorizzarli, anzi, mi piacerebbe fossero certificati anche tutti gli altri. solo che fidarsi di cosa uno scrive sull'etichetta della busta è come chiedere all'oste se il vino è buono!
    quoto!

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

bioval

http:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.biovalbbb.netmimetixbiovalbbbbioval.netbiodegradabiliwww.bioval.netbioval.comproiettilirecensionehttp://www.softairmania.it/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttp://www.softairmania.it/forum/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttps:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.