Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 188

Discussione: Pallini biodegradabili BIOVAL BBB

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    se il produttore/importatore è membro della ce basta una autocertificazione.
    mi pare strano si possa autocertificare una cosa del genere, ma se sai cosa dici mi fido. queste autocertificazioni però, fatte da membri della ce, esistono?
    cioè, qualche foglio che ufficialmente dichiari la biodegradabilità e che impegni legalmente chi lo fornisce in caso di falsa dichiarazione?
    lo dico da ignorante, se ci sono ditemelo che sono contento.

io voglio qualcosa che, se vado in comune o presso qualsiasi altra associazione/ente/istituzione, dimostri ufficialmente che i pallini che uso siano biodegradabili.
    se gli porto una busta con scritto bio o gli fo vedere la descrizione su un sito... mi ridono in faccia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

se il produttore/importatore è membro della ce basta una autocertificazione.
    forse stai confondendo l'autocertificazione con dichiarazione di conformità ce.
    i pallini bioval hanno una certificazione del dnr cioè del washington state department natural resources.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

il problema è che il certificato dnr non ha alcun valore nella ce ... è una cosa in più, migliorativa, ma senza valore.

quello che conta è questo:

però questa dichiarazione di conformità presenta 2 problemi:

- manca di timbro e firma (e noi sappiamo quanto le istituzioni italiane siano così attaccate alla burocrazia ed a quello sgorbio posto in fondo al foglio, anche se non credo siano obbligatori)
    - la svizzera non è un membro della ce (però potrebbe essere stata "armonizzata" la normativa svizzera a quella ce)

... ho già inviato una richiesta alla bioval per ricevere un documento meno "publicitario" e più "burocratico" da consegnare ai vari responsabili dei campi su cui giochiamo ... speriamo nella solerte velocità svizzera ...

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

... ho già inviato una richiesta alla bioval per ricevere un documento meno "publicitario" e più "burocratico" da consegnare ai vari responsabili dei campi su cui giochiamo ... speriamo nella solerte velocità svizzera ...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mi potreste mandare il link in pm del negozio dove li potrei trovare?
    grazie

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

@ skattolo (e per tutti) anche io ho chiesto il link di un rivenditore per pm... ma poi girando sul sito ho scoperto che c'è tutta la lista dei rivenditori, sia italiani che stranieri!

Spina
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito

complimenti per la recenzione veramente ben fatta e dettagliata. indicheresti anche a me in pm il link del negozio?
    tkx

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    @ skattolo (e per tutti) anche io ho chiesto il link di un rivenditore per pm... ma poi girando sul sito ho scoperto che c'è tutta la lista dei rivenditori, sia italiani che stranieri!
    vero...ho visto dopo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

potresti inviare pure a me il link del negozio che sono interessato! così li propongo anche al mio gruppo (siamo alla ricerca di pallini bio che non diano problemi).

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saxeee Visualizza il messaggio
    complimenti per la recenzione veramente ben fatta e dettagliata. indicheresti anche a me in pm il link del negozio?
    tkx
    grazie! hai pm!

per wolf_ita, hai pm!

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

bioval

http:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.biovalbbb.netmimetixbiovalbbbbioval.netbiodegradabiliwww.bioval.netbioval.comproiettilirecensionehttp://www.softairmania.it/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttp://www.softairmania.it/forum/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttps:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.