potreste mandare anche a me i nomi dei negozi che li vendono.. sarei curioso di provarli.
potreste mandare anche a me i nomi dei negozi che li vendono.. sarei curioso di provarli.
i bioval trasparenti mi hanno colpito davvero. mi mandi un pm coi negozi? mi interessano, li trovo affascinanti.
ottima recensione, potresti mandare anche a me il link dei negozi, che se fossero un'alternativa valida sono certamente da considerare come alternativa ai normali pallini.
per il prezzo non è poi così distante dai marui in proporzione:
2500 un sacchetto da 0.25 -> prezzo più basso in assoluto 7 € -> 0.0028 a pallino
4000 un sacchetto da 0.25 -> prezzo di 15 euro -> 0.0037 a pallino
di marui con 14 euro ne hai 5000 e con questo 15 euro ne hai 4000 non mi sembra la fine del mondo.
si, ma non tutti prendono i marui. io uso pallini di pari qualità che costano la metà dei marui. e con 15 euro ne prendo 8000.
Ultima modifica di gigibello; 20/02/2009 a 15:30
purtroppo no. i bio li userei davvero volentieri, e per questo mi interessano questi, ma finchè i prezzi sono cosi alti non me li posso permettere, non lavorando.
prezzo esagerato per un pallino che a livello di prestazioni non si distacca da xtreme, ksc o marche simili. dico questo perchè ho avuto modo di testarli anch'io.
il fatto del bio è importante indubbiamente ma sono bb che a oggi trovi in rete anche a 10euro a busta. il prezzo più basso trovato a 7,50 per 25kg.
e' il gioco della novità che fa gonfiare i prezzi.
comunque complimenti al buon kurt per la sua valida recensione!
Ultima modifica di ES BLACK; 23/02/2009 a 19:36