Pagina 334 di 782 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    strela,
    si preso su ebay ma un pò di tempo fa. dentro ci sono i timbri che ho su altri capi militari (quelli rossi tondi con scritto okt 31). non mi dà tanto l'idea di essere qualcosa di civile quanto qualcosa di fatto sul campo.
    non so se in russia la gente vada a pesca con l' ak ma quà ci sono tasche per portare doppi caricatori per il 5.45x39 (secondo me c'entrano anche quelli dell' rpk). diciamo che come fattura non è nulla di stratosferico, estremamente semplice, leggerino. forse come dici tu è qualcosa che usano gruppi più o meno paramilitari? somiglia nella fattura ai vest molto comuni che si trovano in giro in flora o in tiger. se riesci ad avere qualche informazione/foto aggiuntiva te ne sarei grato.

porca vaccaccia rli.
    ....ti voglio uccidere. veramente.
    ti spiego...su ebay vidi il vest, ma lo confusi con questo qui sotto!!!

che è anche questo....

come vedi, questo è civile....il tuo mi era parso lo stesso modello.....

.....
    .....
    .....
    .....

voglio il tuo vest rli. lo voglio.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

...cioè...
    ....
    ....
    ...me lo sono fatto fregare sotto il naso per un'idiota occhiata superficiale.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

come ti capisco crna strela....ho comesso lo stesso errore di valutazione !!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    herbal, è un cappellino in ttsko quello?
    nossignore... è in r27, un mimetismo della marina.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

herbal ma se il tuo club usa la marpat perché non crei un setup da soldato gieorgiano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nicolas
    Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)

Predefinito

@ kurnikoff. ho visto la foto sul forum frontovik....e le altri che sono qui sono meravigliose.

@ herbal : bello sto setup . a me piace

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    minchia, voi non ne avete più?

rimaniamo sempre indietro qui nel meridione!
    bedda madre è vero che sei di palermo . pure noi non abbiamo più la neva e sono nel norde este della francia .

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cazzo strela, mi dispiace. in effetti sono molto simili (quello che hai messo tu in foto credo provenga dal libro di desmond) e dalle foto è molto difficile distinguerli. c'è da chiedersi come mai i russi non abbiano dato seguito a questo camo. in autunno sarebbe qualcosa di impareggiabile.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

ecco la foto di cui ti parlavo rli:

francamente non riesco a capire benissimo al disposizione delle tasche e le loro dimensioni.
    secondo te hanno addosso il tuo?

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

complimenti a tutti per le foto ed equpaggiamenti vari.

herbal: chicom, aksu e baffetti... se ti fai pure crescer i capelli ti denuncio per plagio!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il tizio sulla destra ha una giacca imbottita. i due davanti hanno i vest e quello centrale ha una body armor. il tizio ha sinistra ha uno sphera con un coprielmetto in smk. dalle foto i loro vest non sembrano quello mio. sembrano tasche più piccole e con bottoni a pressione. questo quà ha il velcro. inoltre hanno dei completi spaziali...

di che periodo sono 'ste foto? questa è gente dell' mvd?

allego qualche dettaglio dei capi rubato quà e là per la rete:

questa famosa...

mos04 - 19991203 - achkhoy-martan, chechnya, russian federation : russian soldiers cheer the news about the capture of the town of argun in the achkhoy-martan village, chechnya, thursday, 02 december 1999. chechen forces have withdrawn from the key town of argun which guards the eastern approaches to grozny
    .
    Ultima modifica di RLI; 23/02/2009 a 17:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.