Pagina 336 di 782 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella Visualizza il messaggio
    per dovere di cronaca:
    eysenor: il tizio con gorka e i due buttpack
    magna: il tizio con gorka smerch e gli occhiali gialli
    benji: il tizio con la flora
    me medesimo: il tizio con la maschera antigas
    stampella, tu sei facilmente riconoscibile....... dal verde pistacchio =)

meno male hai spiegato il perchè del colore della tua gorka, la sposn e la ana stavano già preparando le carte bollate per recuperare i soldi derivati dai mancati guadagni per il crollo delle vendite di tali capi =)

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    più guardo la gorka (la mia compresa) più mi rendo conto che è molto carente quanto ad effetto mimetico per la vegetazione nostrana. non vi pare?
    non direi, il colore di base (un cachi) dalle foto si fonde bene con lo sfondo e con la vegetazione circostante.

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    più guardo la gorka (la mia compresa) più mi rendo conto che è molto carente quanto ad effetto mimetico per la vegetazione nostrana. non vi pare?
    io invece la trovo notevolmente adatta...piu' la guardo piu' penso che la sua uniformita bicromatica non ha nulla da invidiare ai tanti pattern più blasonati.
    proprio questo punto mi lasciava un pò perplesso ,ma nell'ambiente secco e privo di verde che caratterizza questa stagione la trovo molto adatta.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io sarei currioso di vedere su quel campo anche una gorka con inserti in partizan auttunali slavata come si comporta (per me il fatto che si slavi e che prenda quell'effetto vissuto non è un male e credo anzi che aiuti nella funzionalità mimetica del capo).

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

la gorka ha i colori perfetti per questa stagione! e non si comporta per niente male anche nelle altre..

la gorka-e in partizan autunnale devo comportarsi altrettanto bene.. per il partizan io lo preferisco estivo..

e lo smerch (lo so che herbal è invidioso) è veramente fantastico sempre!! anche carico non si sente addosso!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o.o
    quello con la maschera antigas è il mio eroe ^^
    ... peccato sia inglese
    una cosa cmq, volevo tentare di fare una cosa simile e pensavo già di postare un thread apposta se qualcuno aveva già provato a fare questa roba e come si era trovato.
    cmq in sostanza ha preso la maschera svitato i tappini con il vetro e infilato la rete? e cmq vedo che non usa il filtro (ovviamente è inutile ^^).
    volevo tentare di sostituire semplicemente il vetro con un bel plexiglass spesso e (se mai lo trovassi) antiappannamento per mantenere la funzionalità della maschera, anche se dubito che funzionerà ancora una volta svitati i tappi per gli occhi.
    mi puoi far sapere ^^?

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

@ rli: secondo me invece dalle foto che una gorka in paesaggio invernale con toni smorti il suo perchè lo ha eccome, anche se non è un mimetismo.

@revenge: grande! finalmente qualche foto!

@ise: maledetto quella è la kzs che mi hai soffiato sul mercatino!

@blackadder:
    non male la sumrak!
    non è una sumrak quella

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

belle foto e belissimo set up eysenor. da quello che vedo, la gorka si comporta molto bene in un ambiente secco...tranne quella di stampella. :d
    lo smersh dove si può trovare?

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

la maschera antigas è un's10 inglese. sinceramente l'ho presa perchè mi è sempre piaciuta, molto di più di quelle russe. il filtro l'ho già usato per giocare ma domenica abbiamo corso abbastanza quindi il filtro era un impedimento, adesso voglio svuotarlo per poterci giocare con tranquillità. le lenti le ho lasciate un pò per pigrizia un pò perchè non sono immediate da togliere, e ho montato una rete nera sopra (le lenti balistiche stile sas costano una follia).
    per quanto riguarda la gorka r caro mac taz, la sposn meriterebbe in pieno un calo delle vendite, visto la qualità infima del colore che mette nei loro tessuti. il fatto che una kzs di 30 anni fa, realizzata in quella che sembra essere tela di sacco, dal valore approssimativo di 20 euro, resiste meglio ai lavaggi di quella che dovrebbe essere il prodotto di punta in quanto a mimetiche russe. ma costasse poco non ci sarebbe problema, il problema è che invece si aggira intorno ai 90 euro. che poi a uno possa piacere l'effetto che ottiene una volta che si bagna (si, si bagna, a eysenor ha iniziato a scolorirsi un pò sulle maniche dopo la wsn) sono affari suoi. io personalmente la preferisco verde pistacchio (che almeno come colore tiene) di una specie di tigrata verde/bianco che sembra vecchia di 20 anni di lavaggi. poi sono gusti eh. intanto a me sembra che il suo lavoro lo faccia, andrà meglio in estate, cosa vuoi che dica, l'unica cosa sicura è che finchè non producono un alternativa con materiali che siano in linea con il prezzo che richiedono (forse lo è la gorka-3 chissà) i miei soldi non li vedono più di certo. =)
    e no, non lavare la mimetica non è una soluzione, è soltanto aggirare il problema. =)
    Ultima modifica di stampella; 24/02/2009 a 11:27

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eysenor Visualizza il messaggio
    la gorka ha i colori perfetti per questa stagione! e non si comporta per niente male anche nelle altre..

la gorka-e in partizan autunnale devo comportarsi altrettanto bene.. per il partizan io lo preferisco estivo..

e lo smerch (lo so che herbal è invidioso) è veramente fantastico sempre!! anche carico non si sente addosso!!
    aspetta gio, che il suo colore sia perfetto in questa stagione e anche in autunno (già un pò meno però) sono perfettamente d'accordo, in primavera e estate non le abbiamo ancora provate però non credo che si comportino altrettanto bene (forse in quelle stagioni la versione di kurnikoff si comporta meglio)

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    belle foto e belissimo set up eysenor. da quello che vedo, la gorka si comporta molto bene in un ambiente secco...tranne quella di stampella. :d
    lo smersh dove si può trovare?
    lo smersh pensavo di prenderlo tra un mesetto da... ci sentiamo in pm dai :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.