dmitry vende la chimera a 140 usd (circa 100 euro) + s.s.
si trova a meno?
dmitry vende la chimera a 140 usd (circa 100 euro) + s.s.
si trova a meno?
sul sito polacco costa di più.
mctaz
me ne sono innamorato! pure il nome fa sesso... chimera!
quindi come tessuto è più spessa della partizan, forse dovuto alla reversibilità di mimetismo poichè fosse fine come la sovramimetica della sposn le doppie colorazioni rischierebbero di trapassare da lato a lato.
però è più pesante di una bekas per esempio?
se ne può fare un uso estivo o ci scoppi dentro?
la stampa traspare su entrambi i lati ma bisogna proprio vedere il capo da vicino per vederlo.
da nuova ti posso garantire che il tessuto è bello rigido e al tatto pesante (potrebbe dipende dalla doppia stampa e con i lavaggi forse l'effetto potrebbe migliorare), per come sono fatto io d'estate ci morirei dentro e sempre secondo il mio personale parere pare essere più pesante di qualsiasi bekas che ho (ricorda come tessuto la izlom della sposn).
mctaz
p.s. sarebbe il caso passare ai pm visto che la discussione non è inerente al 3d
mctaz spero di poterci rincontrare sul campo presto xke io questo gioiello lo voglio vedere!!!
fotarella del combat di oggi per inagurazione terzo campo a.s.d. androids in tenuta berezka bekas con smersh e il mio amato aims:
estate e pieno sole...
telnyashka... 15 dollari
sudore... 1,20 litri
russian style... non ha prezzo!
qui sopra invece nei miei frequenti momenti di propaganda dell'east style "fate la scelta giusta!"...
-----
domandina...
la patch con lo scorpione di quale divisione/corpo spetsnaz è?
![]()
Ultima modifica di Rebus; 28/06/2009 a 22:09
foto stupende e setup altrettanto bello![]()
occhio a dirgli queste cose, e spalle al muro, sempre.senza parola rebus è fantastico