però che bello che è sto pattern..
però che bello che è sto pattern..
le foto sono del 1994, e sono miliziani.
tuttavia la prima foto che hai postato (quella che mostra il completo con tattico) e l'ultima (il corpetto antischeggie) sono nel 2°pattern smk forest.
l'immagine centrale che ritrae mike powlen con un dragunov (...è un collezionista morto da poco, sua moglie sta vendendo pure tutta la sua collezione di mimetiche....compresa la famosa vsr arancione....) è il 1°pattern smk, cioè quello che hai tu rli.
....vai a sapere il perchè del ritiro di questo mimetismo dalla produzione!
se fosse per me mi vestirei così pure per andare a fare la spesa!
ok, ho deciso di sputtanarmi.
prima prova sul campo del mio okurok (perfetto) e, per me, seconda partita della mia vita. ospite del velasca club di vimercate.
l'equip non proprio è russo, anzi, ma lo spirito c'è
kit list ():
.occhiali vega holster
.shemag od
.giacca woodland (maronn' che vergogna...)
.tattico m25a
.cinturone ricavato da uno zaino vega holster
.jeans normalissimi
.anfibi punk issued
.guanti in pelle mezzedita da harleysta
.orologio traser h3 con illuminazione al trizio (l'unica roba "seria")
weapon: aks74u kalash
servizio fotografico: revenge's girlfriend (che a sorpresa è venuta sul campo e ha anche giocato). tra le altre cose siamo riusciti ad eliminarci in syncro in una partita
e diamo il via allo sputtanamento:
azz che faccia seria
foto con il mitico ise (grazie di tutto!)
l'infame è venuto con un setup bellissimo (tarzan e kzs1)
notare che facceavevo dormito 4 ore e avevo ancora in circolo la birra della sera prima
Ultima modifica di Revenge; 23/02/2009 a 21:18
che facce veramente :d
una piccola correzione, il campo è dei redphoenix![]()
il mio setup però non è coerentissimo per la presenza del g36kche appare sdraiato in qualche foto, settimana prossima con l'akm dovrei essere più apposto
al pomeriggio però ho sostituito la kzs1 con la classica woodland, perchè la quantità assurda di rovi nel campo mi faceva impigliare ovunque (la kzs1 ha queste maglie larghe, con i buchi) e mi ha sfilacciato un po' sto "pigiama russo" sulle ginocchia :s
grazie kurni!
anche se devo dire che sabato sera dopo i 2 litri di birra mi sarei fatto anche quello che hai nell'avatar (non george, ma il martini) meno male che non guidavo io
![]()
eee vabbè dai pure io ero un pò trasandato all'inizio (lo sono ancora adesso ma è un alto conto loool) e cmq va bene dai è lo spirito di adattamento!! i russi mica stanno lì a guardare a queste cose, usano quello che trovano!! non male la sumrak!
ecco le foto fatte domenica da un mio amico fotografo!!
e per finire la foto propaganda!!
ed il setup che ho usato:
gorka-r
smerch con:
-tasche portacaricatori
-2 buttpack, uno al suo posto e uno come zaino
-2 tasche pkm 1 piccola e una grande
-tasca portaborraccia
-tasca mediaca
-tasca portaradio
ak 74 su dboy, arrugginito e bello rovinato e sporco!
Ultima modifica di Eysenor; 23/02/2009 a 22:05
per dovere di cronaca:
eysenor: il tizio con gorka e i due buttpack
magna: il tizio con gorka smerch e gli occhiali gialli
benji: il tizio con la flora
me medesimo: il tizio con la maschera antigas
più guardo la gorka (la mia compresa) più mi rendo conto che è molto carente quanto ad effetto mimetico per la vegetazione nostrana. non vi pare?