Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

ora che è arrivata finalmente il front grip da hk posso mettere le foto del mio akkappino bellino bellino

allora:

• gear box marui originale
    • gusci e frontale in metallo king arms
    • ris e impugnatura jing gong

in principio era un ak47s, ci ho tolto il calcio pieghevole, tagliato la canna estena (quella interna l'ho scambiata per una piu corta sempre marui che arriva circa al cono dello spegnifiamma) e montato il blocco frontale di mira del beta spetsnaz e ho montato una slitta sul copribatteria per montare un'ottica in futuro...

truzzo quanto basta...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano88 Visualizza il messaggio
    ora che è arrivata finalmente il front grip da hk posso mettere le foto del mio akkappino bellino bellino

allora:

• gear box marui originale
    • gusci e frontale in metallo king arms
    • ris e impugnatura jing gong
    in principio era un ak47s, ci ho tolto il calcio pieghevole, tagliato la canna estena (quella interna l'ho scambiata per una piu corta sempre marui che arriva circa al cono dello spegnifiamma) e montato il blocco frontale di mira del beta spetsnaz e ho montato una slitta sul copribatteria per montare un'ottica in futuro...

truzzo quanto basta...
    la slitta metterei quella dedicata,ma se nn ti interessa la precisione va benissimo anche quella (cmq quella dedicata essendo + alta e' + comoda per mirare con dot o ottiche)....a dire il vero avrei lasciato le tacche di mira metalliche.
    vernicerei anche il receiver di nero opaco,cosi' sembra una scarpa e una ciabatta,cmq colore e slitta a parte mi piace.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.