Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!
Club
Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
Originariamente inviata da troncos
sì.è la versione ungherese se non ricordo male. lo trovo orribile(a parer mio) ...
quanto sono negativo!! mamma mia! attendo foto cmq deve essere interessante.
nn so da dove venga questo ma sempre in rambo3 di ungherese c'era sicuramente l'ak47+m203 con cui alla fine rambo attacca i russi con trautman
@kurnikoff:ma quanti colpi contiene il caricatore nella foto?mi sembra più piccolo!!!
è proprio lui, non so come mai qui in europa sia così difficile da trovare. è stupendo comunque:
per strela : il kit inokatsu non è ancora uscito (credo), ...fino a un pò di tempo fa lo davano come imminente poi come al solito non hanno + detto nulla...
per strela : il kit inokatsu non è ancora uscito (credo), ...fino a un pò di tempo fa lo davano come imminente poi come al solito non hanno + detto nulla...
sì beh, non lo prenderei di sicuro!
io non c*go soldi!!
cavolo, li faranno bellissimi e perfetti, ma non è oro!
Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!
Club
Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
Originariamente inviata da crna strela
verissimo, lo ricordo anche io!
con un altro spegnifiamma...
strela...nn è questo
lo prende al tizio grande e grosso con cui si svolge la scena di lotta corpo a corpo ke poi finisce gettato,mediante calcio rotante alla chuck norris,nel pozzo con una corda attorno al collo ed una granata senza sicura!!!
lo prende al tizio grande e grosso con cui si svolge la scena di lotta corpo a corpo ke poi finisce gettato,mediante calcio rotante alla chuck norris,nel pozzo con una corda attorno al collo ed una granata senza sicura!!!