Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ar-15 da se non vuol dire nulla
    è la famiglia nel quale rientrano tutti questi fucili (esistano oltre un centinaio di ditte che producano ar-15)
    ar15 è il modello dell'armalite da cui tutto è partito, ok.
    ma non è questo il punto, la mia osservazione si riferisce al logo colt con affiancato ar15 su un cqbr mk18 mod.0.

colt produce e denomina ar15 quei fucili semi-automatici destinati all'uso civile.
    nell'ambito militare colt produce e marchia receiver come m4 o m16... hai capito perchè non mi pare corretto un lower ar15 su mk18?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ar15 è il modello dell'armalite da cui tutto è partito, ok.
    ma non è questo il punto, la mia osservazione si riferisce al logo colt con affiancato ar15 su un cqbr mk18 mod.0.

colt produce e denomina ar15 quei fucili semi-automatici destinati all'uso civile.
    nell'ambito militare colt produce e marchia receiver come m4 o m16... hai capito perchè non mi pare corretto un lower ar15 su mk18?
    scusa, 7even, ma mi pare che tu stia un po' "puntando i piedi"...... cerca sul net delle foto dell' mk18 mod.0 real steel, come quella che ho pubblicato... i loghi sono ar15, e sono identici a quelli della replica...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.