Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Ci risiamo !!! La democrazia non e' di casa qua'

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito Ci risiamo !!! La democrazia non e' di casa qua'

ebbene questa è l'ennesima conferma che predicate bene ma razzolate male, anzi malissimo in malafede e probabilmente anche "sponzorizzati" in maniera occulta da qualche ente di promozione sportiva che ha già dimostrato la poca professionalità sul proprio sito "sparlando" dei concorrenti.
    avete chiuso e cancellato i messaggi relativi ad una mia segnalazione di un corso di cartografia utile a tutti come tanti vengono segnalati da altre persone. questo è fare pubblicità o rendere un favore a chi si vuole migliorare ? questo per voi è fare pubblicità ? per aver parlato di un ente di promozione sportiva, sport nazionale, che ha organizzato un corso di cartografia, non l'ho organizzato io ? allora chiudete anche le sezioni di asi e csen perchè anche loro si fanno pubblicità !

ma quello che a voi premeva era forse cancellare le falsita' da me dimostrate che un utente, vostro amico, e parlo di paolo detto grigio, si permette di dire rischiando peraltro la citazione per diffamazione ?
    io parlo chiaro e faccio i nomi, voi vi nascondete dietro i titoli di admin cancellando un messaggio informativo con la scusa di una pubblicità da me fatta !
    quindi chi dice che i garmin sono i migliori navigatori è pagato dalla garmin stessa ? quindi le associazioni che pubblicizzano i propri tornei, i propri corsi, contravengono il regolamento ?
    allora chiudete la sezione tornei e tutti i thread in cui si palesano corsi di altri enti di promozione sportiva o organizzati a fine di lucro da alcune asd.

bravi voi collusi continuate ad agire solo su segnalazioni di amici, mai nel rispetto di tutti ne tantomeno dell'interesse di tutti.

complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

mo chiudete pure questo e magari bannatemi, è questo il vostro stile "democratico", ma i conti si fanno alla fine, e si faranno statene certi.

ps ribadisco le falsità pocanzi citate visto che "democraticamente" sono state cancellate; il "grigio" afferma in maniera diffamatoria che il c.n.s.f. (centro nazionale sportivo fiamma) - sport nazionale non è registrato al coni chissà per quale suo interesse personale !
    il link al coni dimostra il contrario:
    https://www.coni.it/index.php?aggiornamento_associ&0=

ogni commento è superfluo e la maniera di agire si commenta da sola !!!

Club

Predefinito Ho capito ...........

l'interesse del grigio (di nome e di fatto) è legato al suo corso di cartografia organizzato con tipologia unuci.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83649

questo dopo aver detto che sport nazionale si rivolgeva ad associazioni militari come se ciò fosse scandaloso e "di destra" !

doppiamente buffone !!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

premessa: la democrazia (nel senso letterale del termine) su questo forum non esiste, poiche' la proprieta' e l'amministrazione e' privata, e non si fanno elezioni "democratiche" per gli amministratori.

Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio
    ebbene questa è l'ennesima conferma che predicate bene ma razzolate male, anzi malissimo in malafede e probabilmente anche "sponzorizzati" in maniera occulta da qualche ente di promozione sportiva che ha già dimostrato la poca professionalità sul proprio sito "sparlando" dei concorrenti.
    di quello che accade sugli altri siti, non puo' e non ci deve interessare... i nostri sponsor (a pagamento) sono quelli che vedi anche te, che hanno i banner sul portale e sul forum. e siamo stati sempre imparziali anche nei loro confronti (qualche negoziante te lo potra' confermare). se un ente vuole sponsorizzare sam, avra' semplicemente il suo banner, come tutti gli altri.

avete chiuso e cancellato i messaggi relativi ad una mia segnalazione di un corso di cartografia utile a tutti come tanti vengono segnalati da altre persone. questo è fare pubblicità o rendere un favore a chi si vuole migliorare ? questo per voi è fare pubblicità ?
    c'era un link a un sito che conteneva annunci a carattere commerciale, non era un link al sito di un ente. che un corso sia utile o meno, non sta a noi valutarlo, ma dal momento che sam viene utilizzato come mezzo di promozione, possiamo in tutta tranquillita' decidere cosa si possa pubblicare e cosa no... a tal proposito, oltre ad aver aperto il thread in una sezione errata (in quanto tecnica), questo e' il regolamento della sezione riservata agli eventi organizzati dalle asd:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=76079

in cui si legge:

non utilizzate questo spazio a fini pubblicitari (gli sponsor degli eventi possono essere indicati, ma limitate al minimo loghi, links e quanto altro possa essere considerato come "pubblicita'" piu' o meno esplicita)
    per aver parlato di un ente di promozione sportiva, sport nazionale, che ha organizzato un corso di cartografia, non l'ho organizzato io ? allora chiudete anche le sezioni di asi e csen perchè anche loro si fanno pubblicità !
    in quelle sezioni la pubblicita' di offerte di beni e servizi da parte degli enti e' vietata, cosi' come e' vietato utilizzarli a fini promozionali, ma solo per comunicati. scusa, ma ti pare che se venisse qualcuno del cnsf a chiedere l'apertura di una sua sezione per le comunicazioni ufficiali noi gli diremmo di no? anzi... leggi qua:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83424

come ti ho scritto, quelle aree sono a disposizione, ma serve un referente / dirigente dell'ente che ne faccia richiesta (requisito del tutto legittimo dal nostro punto di vista).

ma quello che a voi premeva era forse cancellare le falsita' da me dimostrate che un utente, vostro amico, e parlo di paolo detto grigio, si permette di dire rischiando peraltro la citazione per diffamazione ?
    abbiamo cancellato tutti gli interventi indistintamente, dato che il thread stava scaturendo in un inutile discussione personale. che sia pippo, pluto o paperino, a noi non ci cambia niente.

io parlo chiaro e faccio i nomi, voi vi nascondete dietro i titoli di admin cancellando un messaggio informativo con la scusa di una pubblicità da me fatta !
    mah, nessuno si nasconde qua. in 5 admin abbiamo oltre 30mila messaggi e gli utenti di questa community sanno esattamente chi siamo, come ci chiamiamo, dove abitiamo e come raggiungerci. i post sono cancellati applicando il regolamento sopra indicato, punto e basta.

quindi chi dice che i garmin sono i migliori navigatori è pagato dalla garmin stessa ?
    sappiamo tutti benissimo che la garmin se ne sbatte degli utenti di questo forum, mentre il negoziante, l'ente, l'organizzatore di corsi da guardia del corpo, sa benissimo che qua potrebbe farsi pubblicita' gratuitamente. ma noi non diciamo di non farla, diciamo solo che se la vuoi fare... si paga.

quindi le associazioni che pubblicizzano i propri tornei, i propri corsi, contravengono il regolamento ?
    le asd non hanno carattere commerciale. contravvenire ai principi su cui le asd si fondano non riguarda la nostra materia, bensi' (eventualmente), le istituzioni dello stato italiano, preposte a vigilare sulla fiscalita' delle asd e sul rispetto delle normative vigenti.

allora chiudete la sezione tornei e tutti i thread in cui si palesano corsi di altri enti di promozione sportiva o organizzati a fine di lucro da alcune asd.
    direi che ne sono stati chiusi un bel po', ultimamente (ma forse non ci hai fatto caso perche' sono stati cestinati a tempo di record).

anzi, gia' che ci sei, dai anche una letta a questo thread:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=81472

bravi voi collusi continuate ad agire solo su segnalazioni di amici, mai nel rispetto di tutti ne tantomeno dell'interesse di tutti.

complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    collusi lo ritengo offensivo. cosi' come il resto delle accuse... e confondi anche "l'interesse di tutti" nell'interesse commerciale del sito da te linkato.

mo chiudete pure questo e magari bannatemi, è questo il vostro stile "democratico", ma i conti si fanno alla fine, e si faranno statene certi.
    ma certo... e poi dicono che questo e' un gioco.

ps ribadisco le falsità pocanzi citate visto che "democraticamente" sono state cancellate; il "grigio" afferma in maniera diffamatoria che il c.n.s.f. (centro nazionale sportivo fiamma) - sport nazionale non è registrato al coni chissà per quale suo interesse personale !
    il link al coni dimostra il contrario:
    https://www.coni.it/index.php?aggiornamento_associ&0=

ogni commento è superfluo e la maniera di agire si commenta da sola !!!
    ma sai quanto ce ne frega di quello che scrive grigio! se l'ente in questione ha qualcosa da dirgli, che lo faccia... ma fuori da questo forum.

l'interesse del grigio (di nome e di fatto) è legato al suo corso di cartografia organizzato con tipologia unuci.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83649

questo dopo aver detto che sport nazionale si rivolgeva ad associazioni militari come se ciò fosse scandaloso e "di destra" !

doppiamente buffone !!!
    unico post di grigio:

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    no, non tutti.

la nostra fazione prevedeva un'organizzazione su un massimo di 8 unità: sniper/recon team, special forces team, fire team, eod team, infantry team, ciascuna di consistenza numerica e dotazioni differenti.
    solo i sniper/recon team (due possibili ... e due scelti da noi) potevano utilizzare il gps.
    gli altri sei team (tre alla fine, causa rinunce ed abbandoni) ... navigazione classica.

ciao da grigio
    dove leggi che ha pubblicizzato un corso di cartografia?

mah...

ah si, dimenticavo.

edita la firma, please, dato che quella frase viene da questo libro:

https://it.wikipedia.org/wiki/guardia_di_ferro

e ci sarebbe pure l'avatar...

Club

Predefinito

quasi quasi convinci anche me con queste arringhe.

io ho semplicemente riportato notizie di un corso di cartografia credendo potesse essere utile a tutti.

non sono stato io a dire che sport nazionale è di estrema destra cosa peraltro non vera perchè mi sembra che nessun ente di promozione sportiva si politicizzi e l'unica "politica" sta nei grandi enti tipo lo csen dove i ruoli vengono magari ricoperti in maniera clientelare.

non sono stato io a gettare fango su sport nazionale dicendo che questo non è riconosciuto dal coni affermando una falsita'.

quindi se è nato "un caso" da una semplice segnalazione non l'ho di certo partorito io, quindi evitate di farmi passare per fomentatore quando il tuo amico grigio inietta il veleno a titolo gratuito; il riferimanto a lui riguardo al cartografia non era relativo alla pubblicità ma relativo al fatto che quello organizzato "stile unuci" in cui lui era diretto interessato aveva valenza e legalità mentre quello organizzato da un ente di promozione sportiva non valeva nulla.

ribadisco che, nonostante ti sforzi di mostrare la tua neutralità, grigio è tua amico e lo proteggi anche se afferma cose diffamatorie.

riguardo le irregolarità amministrative/economiche delle asd, ma anche di questo forum penso sia giusto incaricare la guardia di finanza... sempre che non ti(vi) risulti di estrema destra !

per il discorso democrazia, come tu stesso dici non è di casa quì; a me non importa che lo sia, perchè non esiste in nessuna parte del mondo la vera democrazia, neanche nel paese dei tuoi amichetti "esportatore di democrazia con le armi" (soprattutto là), quello che mi urta è che vi spacciate per democratici e vi vendete al primo idiota che si diverte a gettare fango senza motivo.

concludo col dire che inavvertitamente il mio avatar corrisponde con la guardia di ferro rumena (per una volta che si parlava bene dei rumeni...) e quindi lo modifico anche se era una allusione alla galera più che ad altro, la frase sotto la lascio perchè è di una canzone di un gruppo italiano di cui non faccio nome altrimenti mi riaccusate di pubblicità !
    se poi tu hai letto il libro (cosa che ti farebbe onore e quantomeno sarebbe sintomo di una non chiusura mentale) e trovi quella frase, allora lietto di accontentarti. nella frase non c'è politica, non c'è incitamento alla guerra o altro.
    se guardo in giro a partire dalla tua firma inneggiante al popolo portatore di guerra nel mondo per soldi, ci sono molte frasi minacciose che inneggiano alla guerra... noi softgunner siamo forse tutti a favore della guerra ?

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

ci risiamo, qualcuno non ha capito dove sta scrivendo e non si è letto le regole di chi lo ospita.
    aggiungo solo che i nostri utenti, che siano degli ipocriti traffichini, degli ingenui bimbominkia, dei commandos del softair, dei destri, dei sinistri, qui non interessa a nessuno.
    per avere la cittadinanza di sam è solo imperativo essere corretti e rispettare i regolamenti.
    se qualcuno pensa di criticarci, liberissimo, o di criticare altri utenti, liberissimo.
    offendere altri utenti non è ammesso.
    e siccome "buffone" in maiuscolo secondo lo staff (che ha perso tempo e denaro al cellulare anche stavolta x queste cose) pare proprio sia offensivo, ci saranno provvedimenti, come per le firme.
    se hai notizie di regalie o favori di grigio o altri allo staff, puoi segnalarle adesso, ti ricordo solo che l'utente in questione, solitamente corretto, è stato pesantemente sanzionato dallo staff a suo tempo, e che solo per mie insistenze non è stato bannato.
    se ti sembra favorirlo, ti chiedo di considerare anche i tanti casi in cui siamo stati non troppo severi con tanti altri utenti, per amor di pace, e per non spegnere alcuna voce su sam.
    chiediamo solo di abbassare i toni e ragionare.
    puoi accusarci di tutto, però dovresti argomentare con qualche prova o almeno serio indizio, e se vuoi sentirci ammettere che non siamo perfetti, io per primo l'ho ammesso in topic pubblici in casi analoghi.
    e nessuno vi ha mai censurato o azzittito, anzi.
    sappiamo bene che di errori ne facciamo e ne faremo ancora.
    lo so che lo stipendio dello staff di sam è da capogiro, ma siamo fallibili, non siamo online h24 e sbagliamo come tutti.
    dimostraci un pò di indulgenza e concedici la buonafede almeno fino a prova contraria.
    per segnalare incongruenze errori o complotti segreti c'è l'apposito tastino, o i pm, se volete aprire topic pubblici, sam lo consente, ma dovete rispettare lo staff e gli altri utenti.
    non ci sembra chiedere tanto.
    sam non è una democrazia, come chiarito infinite volte, ma cerca di comportarsi democraticamente, e di lasciare la massima libertà a tutti, la controprova è nel fatto che molti pensano che lo staff sia fin troppo tollerante a volte, esprimendo anche questa critica spesso e in pubblico, liberamente.
    cerchiamo di concedere la massima libertà, e ogni volta che ci sono state strette al regolamento, è sempre stato per contenere problemi o provocazioni cercate da certi utenti.
    Ultima modifica di grisù; 07/02/2009 a 13:37

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se guardo in giro a partire dalla tua firma inneggiante al popolo portatore di guerra nel mondo per soldi, ci sono molte frasi minacciose che inneggiano alla guerra... noi softgunner siamo forse tutti a favore della guerra ?
    veramente quello sarebbe il nome del suo club...è un pò come dire che non posso mettere il nome del club in firma perchè si chiama x°mas (per esempio)

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    veramente quello sarebbe il nome del suo club...è un pò come dire che non posso mettere il nome del club in firma perchè si chiama x°mas (per esempio)
    guarda che hanno fatto togliere gli avatar con x° mas perchè nella loro mente la x° mas "fa troppo fascista" (per dirla senzi mezzi termini); come dire che togliamo le pensioni perchè l'inps l'ha creato chi ha fatto la x°mas...
    comunque mi riferivo alla bandiera americana che personalmente "tocca" il mio stomaco provocando un rigetto.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grisù Visualizza il messaggio
    ci risiamo, qualcuno non ha capito dove sta scrivendo e non si è letto le regole di chi lo ospita.
    aggiungo solo che i nostri utenti, che siano degli ipocriti traffichini, degli ingenui bimbominkia, dei commandos del softair, dei destri, dei sinistri, qui non interessa a nessuno.
    per avere la cittadinanza di sam è solo imperativo essere corretti e rispettare i regolamenti.
    se qualcuno pensa di criticarci, liberissimo, o di criticare altri utenti, liberissimo.
    offendere altri utenti non è ammesso.
    e siccome "buffone" in maiuscolo secondo lo staff (che ha perso tempo e denaro al cellulare anche stavolta x queste cose) pare proprio sia offensivo, ci saranno provvedimenti, come per le firme.
    se hai notizie di regalie o favori di grigio o altri allo staff, puoi segnalarle adesso, ti ricordo solo che l'utente in questione, solitamente corretto, è stato pesantemente sanzionato dallo staff a suo tempo, e che solo per mie insistenze non è stato bannato.
    se ti sembra favorirlo, ti chiedo di considerare anche i tanti casi in cui siamo stati non troppo severi con tanti altri utenti, per amor di pace, e per non spegnere alcuna voce su sam.
    chiediamo solo di abbassare i toni e ragionare.
    puoi accusarci di tutto, però dovresti argomentare con qualche prova o almeno serio indizio, e se vuoi sentirci ammettere che non siamo perfetti, io per primo l'ho ammesso in topic pubblici in casi analoghi.
    e nessuno vi ha mai censurato o azzittito, anzi.
    sappiamo bene che di errori ne facciamo e ne faremo ancora.
    lo so che lo stipendio dello staff di sam è da capogiro, ma siamo fallibili, non siamo online h24 e sbagliamo come tutti.
    dimostraci un pò di indulgenza e concedici la buonafede almeno fino a prova contraria.
    per segnalare incongruenze errori o complotti segreti c'è l'apposito tastino, o i pm, se volete aprire topic pubblici, sam lo consente, ma dovete rispettare lo staff e gli altri utenti.
    non ci sembra chiedere tanto.
    sam non è una democrazia, come chiarito infinite volte, ma cerca di comportarsi democraticamente, e di lasciare la massima libertà a tutti, la controprova è nel fatto che molti pensano che lo staff sia fin troppo tollerante a volte, esprimendo anche questa critica spesso e in pubblico, liberamente.
    cerchiamo di concedere la massima libertà, e ogni volta che ci sono state strette al regolamento, è sempre stato per contenere problemi o provocazioni cercate da certi utenti.
    e' inutile allungare il brodo più di tanto, se ho commesso un errore segnalando un evento in maniera pubbicitaria bastava chiuderlo subito anche perchè chi mi conosce, e sono per fortuna tanti, sanno che penso solo a giocare senza mai parlare di politica come mai l'ho fatto quà.
    se mi viene chiuso un thread, dopo parecchi giorni solo perchè un essere come grigio vede in un ente di promozione sportiva la destra estrema dichiarando la prima falsita' e successivamente dichiarando una seconda falsita' dicendo che non è iscritto al coni, scusami ma mi viene da pensare in malafede nei confronti di grigio e di chi ha chiuso il thread.

insomma anche se sbaglio quantomeno ho il diritto di non essere peso per il cu**, mica sono nato ieri !

comunque le pagine cancellate, che ho salvato sul mio pc, dimostrano l'azione diffamatoria poi giustamente penserà qualcun altro a verificare opportunamente.

ripeto, qualcuno ha fatto nascere un caso da niente, io ho solo segnalato un corso di cartografia e gli altri (anzi l'altro) vi hanno gettato sopra mer** gratuitamente; se avevo fatto pubblicità occulta bastava chiuderlo prima il mio thread. questo dimostra che qualcuno agisce a comando o per favoritismi e, cosa più grave, su farneticazioni di pazzi.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

che aspettate a buttare fuori questo fascio dal forum?
    addirittura ha travestito l'avatar e tiene ancora la frase.... una roba vergognosa.
    Ultima modifica di HERBAL; 07/02/2009 a 14:57

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

guarda che hanno fatto togliere gli avatar con x° mas perchè nella loro mente la x° mas "fa troppo fascista" (per dirla senzi mezzi termini); come dire che togliamo le pensioni perchè l'inps l'ha creato chi ha fatto la x°mas...
    comunque mi riferivo alla bandiera americana che personalmente "tocca" il mio stomaco provocando un rigetto.
    scusami ma ciò che dici non regge proprio, tu guardi la bandiera americana e ti viene da vomitare??? bene non guardarla!!
    anche a me da fastidio chi mette immaginette di kgb, falce e martello, ma non ci posso fare niente, non puoi assolutamente giudicare una persona in base alla firma o all'avatar che possiede su di un forum.
    comunque tornando alla tua discussione iniziale: sam non è una democrazia, è "comandata" da uno staff che cerca costantemente di far remare le cose nel senso giusto e per attuare ciò hanno creato un regolamento che tutti dovrebbero leggere, poichè poi fanno le cazzate, vengono infrazionati per quello che hanno fatto e poi vanno a piangere dagli admin come hai fatto tu....mi spiace dirtelo, ma se quello che hai fatto, per quanto giusto o sbagliato che sia va al di fuori del regolamento, è giusto che tu ti prenda le tue responsabilità.
    cmunque rebell in questo caso ha dimostrato di essere buono con te, poichè hai ripetutamente offeso lo staff e per questo ci sono provvedimenti disciplinari molto severi.
    vuoi un consiglio??? smettila di lagnarti per quello che è successo e smetti di scrivere post provocatori e maleducati nei confronti dello staff, dopo di che continui sereno la tua vita su sam e tra un po di tempo nessuno si ricorderà dell'accaduto e tornerà tutto come prima

un saluto

caos

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.