Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: L'Angolo del Modellista presenta: Ruggine!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    a me nn balla da solo,ma ho paura di rompere l'unico pessetto che lo tiene in sede,cioe' il rettangolino posteriore,se lo tenesse fermo qualcosa mentre e' chiuso,anche se prendo dentro nella levetta non si muoverebbe lateralmente,quindi non si potrebbe rompere il pezzettino che lo fa scorrere sul guscio.
    ciao
    anche quello mi da fastidio, se mi si rompe quel pezzo vallo a trovare poi...ho già avuto culo a trovare il topcover (grazie ise!) ma è anche una questione estetica, avere l'otturatore storto mi da fastidio, inoltre se si schiccia verso l'interno non vorrei che mi rovinasse la struttuta dell' hopup...

Quote Originariamente inviata da blackadder719 Visualizza il messaggio
    oddio revenge il tuo ak è troppo da sbrego!!!!
    con il caricatore in bachelite poi!! è devastante :d
    la bake è sempre la bake, anche se, per dovere di realismo, dovrei limargli via le costine di rinforzo, dato che su quelli veri non ci sono, sono solo su quelli neri in polimero, il problema è che la voglia di ridipingere poi i caricatori proprio non c'è!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

a me lo hanno schiacciato in fase di "inscatolamento" del fucile e non ho + il pernino dell'hop up,me l'hanno spaccato,infatti ne ho ordinato uno da softairchina...quindi arrivera' tra 2-3 settimane dopo 3-4 telefonate visti i tempi di gestione degli ordini.
    riesco a regolarlo lo stesso,ma mi da fastidio averlo li rotto,poi se metto l'astina devo avere per forza il pernetto,se no nn lo regolo +.
    cmq a me nn resta storto,mi da solo fastidio che se lo schaiccio rientra...poi torna quasi fuori come era prima,non si nota che rimane un po in dentro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

bho, magari sono maniaco io, ma quei 3-4 mm di gioco mi danno fastidio.
    per il pernetto rotto...ritieniti fortunato, a qualcuno è arrivato con la manetta otturatore spezzata, il mio invece era perfetto. una delle mie poche botte di culo...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il lavoro è interessante, e l'effetto finale è bello.. una dovuta precisazione..il flesh wash non è precisamente un colore ma un inchiostro...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    bho, magari sono maniaco io, ma quei 3-4 mm di gioco mi danno fastidio.
    per il pernetto rotto...ritieniti fortunato, a qualcuno è arrivato con la manetta otturatore spezzata, il mio invece era perfetto. una delle mie poche botte di culo...
    ho controllato,per mettere la sbarretta unica bisogna forare tra la parte in alluminio dove inserisci la canna esterna e la parte che insili su a scorrimento che tiene il receiver...in pratica a lato della batteria,ma non nel pieno,ma tra i 2 pezzi all'incirca....sullo spigolo del pezzo inferiore,quindi lo vedo un po impossibile da fare...mi sa che metto uno spessore attaccato alla "l" di plastica che tiene l'hop up in sede,cosi' quando si schiaccia in dentro lo sportellino picchia sullo spessore e nn rientra.
    cmq se riesci a mettere la barretta fammi sapere

p.s. per vedere dove forare togli la molla di ritorno dell'otturatore,manda l'asina dentro fino a che nn si ferma e poi tira indietro l'otturatore...l'astina segna perfettamente dove forare.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

si,si ho già preso delle indicazioni "alla buona", quando avrò il pezzo valuterò se farlo o no, una soluzione comunque la voglio trovare...

gotrek:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel cercare i vecchi colori citadel che usavo x le miniature ho fatto una macabra scoperta, miniature e colori scomparsi nel nulla ...x ora mi sa che il fucile rimarrà così

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

sinceramente nn capisco il senso di rovinarlo apposta
    il bello dell usura è se la causi tu giocando

Club
    Non affiliato

Predefinito

questione di punti di vista

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

spettacolo!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.