Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: comodo ma fragile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito comodo ma fragile

era stato già annunciato da alcuni di voi che il calcio del 47s marui era debole e delicato....e infatti mi si è disintegrato il petto che lo teneva attaccato da parte del bottoncino.
    la colpa è stata della cinghia ( o meglio queste sono le cause ) perchè avendola messa solo in un punto per comodità forse ha forzato troppo il calcio che infine ha ceduto.
    si è spaccato il bottoncino che fa piegare il calcio......ma era in metallo come diavolo ha fatto??????????

vi volevo chiedere un consiglio.....compro un pezzo di ricambio e l'aggiusto o cambio il calcio, sapete io preferirei il calcio richiudibile del 47s perchè lo trovo comodissimo ed era propio per quello che l'avevo comprato

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

non era in metallo, ma in una legaccia orribile chiamata zama, il non plus ultra dello schifo: insaldabile, inmodellabile (si cola invece di mangiarsi) e dulcis in fundo fragilissima.

di soluzioni ce ne sono poche:

o hai un pò di manualità e a partire dall'esploso dell'asg ricrei il pezzo rotto

o conosci qualcuno con le caratteristiche sovracitate

oppure cerchi sul mercatino qualcuno che venda o il blocchetto del calcio o un nuovo calcio low cost che (mi pare) facciano quel pezzo in materiale più resistente...

soero di esserti stato utile....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ti si è rotto perchè tutto quel meccanismo si regge con un unica vite da 5mm.
    un unica vite che tiene fermo il blocco del calcio, la ghiera che regge l'anello per la cinghia e il pulsante di sgancio.
    una vite da 5mm non puo reggere da sola il peso dell'arma. già è un punto critico quando la cinghia è retta anche dall'anello anteriore, figuriamoci da sola e, pergiunta, con gli urti e gli strattoni. evidentemente uno strattone più violendo degli altri l'ha "strappata" da dentro il pulsante di sgancio che, a sua volta, è schizzato via spinto dalla molla (che ti sarai sicuramente perso) che si trova all'interno del meccanismo.
    se guardi la parte che ti è rimasta nel fucile, sicuramente noterai al centro la vite di cui sto parlando.

Club
    Red Axes

Predefinito

fortunatamente la ho ritrovato tutti i pezzi perchè non mi è esploso in campo ma vicino alla jeep metre mi preparavo
    il fatto è che come dici tu luky la vite da 5mm regge tutto il peso il che da parte della marui è una vera fregatura....melo sarei aspettato da un low
    mo cerco di trovare il bottoncino da qualche parte e di riaggiustare il tutto

Club
    TESTUDO

Predefinito

non ti prometto nulla ma stasera guardo nei miei ricambi se ne ho uno.

Club
    Red Axes

Predefinito

grazie mille !

Club
    TESTUDO

Predefinito

trovato pulsante e vitarella .

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.