Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: L'Angolo del Modellista presenta: Ruggine!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    questione di punti di vista
    be questo certamente

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    sinceramente nn capisco il senso di rovinarlo apposta
    il bello dell usura è se la causi tu giocando
    pensa che quando arrivo a casa nel pomeriggio mi armo di pennellino e vernice nera opaca e rivernicio tutti i punti dove e' venuta via

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che io e te siamo maniaci all'opposto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

penso di si....odio la ruggine + che altro perche' quando inizia nn la fermi + e ho visto parecchie lamiere di auto (quindi zincata) forate da parte a parte per mancanza di manutenzione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    penso di si....odio la ruggine + che altro perche' quando inizia nn la fermi + e ho visto parecchie lamiere di auto (quindi zincata) forate da parte a parte per mancanza di manutenzione.
    se vedi la mia fiat uno ti viene un infarto

comunque è vero, è per quello che ho preferito dipingere piuttosto che farlo arrugginire davvero, poi visto il ferraccio del kalash...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

molto ot:

pensa che io un giorno vidi qualche puntino di ruggine sui tamburi posteriori della mia fiesta,smontai,passai convertiruggine e riverniciai,gia che ero li in zona vidi dei puntini sul ponte posteriore,presi la pistola per verniciare,misi dentro il converti ruggine diluito e passai tutto il ponte,gia che c'ero controllai sotto i passaruota che nelle auto moderne coprono con una specie di feltro,spostai il feltro e vidi alcuni punti di di ruggine(li sotto mettendo questo "feltro" verniciano solo con il fondo o primer che nn viene dato benissimo),passai tutto con converti ruggine e poi passai tutto l'antirombo come si faceva sulle auto vecchie.....e i puntini erano proprio dei puntini di ruggineli vedevi solo da molto vicino...giusto per farti capire quanto odio la ruggine.
    ah,ha anche verniciato i dischi freno anteriori dove di solito esce la ruggine,cosi' l'ho direttamente prevenuta(ho fatto una zincatura a freddo con zinco spray).
    cmq tutti lavori che faci a 19-20 anni,mo me ne frego,tanto l'auto dopo un tot di anni la cambi,non vedo perche' debba farmi il culo per conservare l'auto a chi la prende dopo.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

continuando l'ot...

sta macchina è del '93 (visto l'anno e lo stato di conservazione del reperto potrebbe aver partecipato al conflitto in somalia ) solo una volta è stata dal meccanico per un cambio dell'olio troppo generoso (leggasi motore imbrattato, ma qui non è colpa mia), pulita detro e fuori 3 volte in tutto, le sigarette li dentro si snocciolano come niente, se la ribalti ti viene fuori una stecca di sigarette per la cenere che c'è dentro.
    a settembre verrà rottamata ( la mia prima macchina ) ma la scritta "uno" diventerà un bel portachiavi

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

in invece ritorno in tema :d
    non so se ti è gia stato chiesto comunque, per i cariatori che sembrano bachelite vera come caz hai fatto?

ak stupendo! complimenti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, l'idea (ottimerrima, marronn' che termine...) è di salvioch, che la spiega qui

https://www.softairmania.it/showthre...light=bakelite

altrimenti ti rimando alla mia sorta di guida sull'invecchiamento del mio ak, dove ho poi modificato un pò la tecnica del proprietario (scorri le pagine, non è tutto alla prima )

https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=okurok

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.