odio il peq ma mi sa che in sta replica è l'unica soluzione per avere una batteria decente :\
odio il peq ma mi sa che in sta replica è l'unica soluzione per avere una batteria decente :\
oggi è arrivato anche il mio.
questo fine settimana inzio a smanettarci per mettere le lipo nel ras.
l.
ragazzi, qualche fortunato possessore del pdw mi sa dire se il caricatore da 120 si può utilizzare senza problemi anche sulla serie m4 - 416 ???
graaaaazie
arrivato ieri da san marino anche il mio!!
che dire la raffica con lipo king arms 11,1 è esagerata infatti dovrò fare qualcosa per limitarla...unica pecca la potenza visto che esce a 105m/s con pallini 0,20 per il resto ripeto asg spettacolare!!!
il mio sta a 1.20 j.
l.
oggi sono riuscito a smanettarci un po.
ho messo la canna da 8 che a me piace di piu e ho fatto una lipo 11.1 custom per metterla nel ris. ho preso una ka da 1100 mha e l'ho divisa in tre in modo da avere una mini-firefox. entra, l'unico problema è che non riesco ad innestare la parte esterna del finto recupero gas per 1 maledettissimo centimetro. dovrei aver trovato un modo per risolvere il problema, se riesco questo fine settimana mi ci metto e vediamo se riusciamo a far sparire quel bruttissimo anpeq.
l.
la fettuccia e' nastro isolante(se ho capito bene a cosa ti riferisci).
lo togli e poi, a seconda del tipo di lipo, le celle sono collegati con dei cavetti o con dei tasselli di plastica sul quale sono fatte le saldature.
tagli i tasselli ( o dissaldi i cavi) e rifai i contatti.
l.
domani provo, casomai mi esplode in faccia....