idem come sopra...l'unica cosa notata è nella tacca di mira posteriore un pò di ruggine..per il resto tale e quale da quando l'ho comperato un anno fa..
idem come sopra...l'unica cosa notata è nella tacca di mira posteriore un pò di ruggine..per il resto tale e quale da quando l'ho comperato un anno fa..
no a me no anche perchè ogni 2-3 settimane lo lavo con il wd40,nessun segno di ruggine per ora....confrontato con un dboy di 6 mesi che ora sta venendo mangiato dalla ruggine è un altro mondo al confronto.
anche sul vostro c'è un pò di gioco fra guscio inferiore e superiore e nel paragrilletto?
- Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -
si anche nel mio..
sia guscio che paragrilletto? mi stai tranquillizzando... comunuque un gran bel ferraccio... Te dove tieni la batteria tanto per curiosità? Io pensavo di prendere la cinghia portabatteria della laylax
io ho attaccato un porta caricatore da pistola(piccino sul frontale) dove inserisco dalle mini alle lipo...il gioco a me risulta solo sul paragrilletto.
uso un anpeq della ICS molto piccolo e discreto...per il momento mi trovo molto bene..
altra domanda... il gancio per attaccare la cinghia? và bene anche il d.boys oppure bisogna prendere proprio il vfc?
Altra domanda: ho visto che su alcuni Kac della VFC a destra del guscio c'è una fastidiosissima scritta: T&T max 1 J... sul mio ad esempio non c'è (non che la voglia è si intenda)
Come mai??
Piccola domanda:il silenziatore è come quello dell'mk18 o è diverso per via dello spegnifiamma?