Pagina 309 di 782 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

cioè, tutti russofili-russeggianti e poi non c'è un su con lo spegnifiamma originale!!

honolulu, arrivooo!!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

asd! avete pienamente ragione riguardo agli spegnifiamma, dovrebbero essere 4 fucili con lo spegnifiamma grosso modo uguale e invece sono uno diverso dall'altro! mi consolo pensando che l'unico apposto è il mio .

visto che bella la gorka con il verde acceso? e' mia, unica al mondo, fatta su misura!
    .
    .
    .
    .
    (a dire il vero è una comunissima gorka r che mia madre ha per sbaglio lavato in lavatrice (male) a temperature alte (doppio male) e come risultato era più vicina al bianco che all'od. piuttosto che relegarla nell'armadio l'ho lavata con il verde militare della coloreria italiana e quello è il risultato.

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ahah che storia la tua gorka!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

l'su con lo spegnifiamma dell'akm è solamente per averlo più leggero.. il suo peserà 300gr

sullo smerch avevo messo 4 tasche portacaricatori, 2 pkm (1 grande, 1 piccola), la borraccia, 2 buttpack e la tasca medica.. è stato praticamente sempre vuoto perchè ci vuole impegno per riuscire a riempirlo!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

e per 300 grammi dissacri un capolavoro?!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    e per 300 grammi dissacri un capolavoro?!?

con lo stesso ragionamento questi fan del maneggevole e leggero arriveranno ad evirarsi del loro salsicciotto pendulo per correre più agevolemnte senza quei 300gr che portano impiccati tra le cosce

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

e tu non mi quotare, che sei sparito!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

bè finche devo andare a fare una 24h non mi serve a niente uno spegnifiamma che pesa di più... se gioco la domenica ovviamente metto il suo originale così viene meglio nelle foto.. ma alla fine l'utilità è quella..

preferisco pensare all'equip

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ti piace la siberia?

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.