cioè, tutti russofili-russeggianti e poi non c'è un su con lo spegnifiamma originale!!
honolulu, arrivooo!!
cioè, tutti russofili-russeggianti e poi non c'è un su con lo spegnifiamma originale!!
honolulu, arrivooo!!
asd! avete pienamente ragione riguardo agli spegnifiamma, dovrebbero essere 4 fucili con lo spegnifiamma grosso modo uguale e invece sono uno diverso dall'altro! mi consolo pensando che l'unico apposto è il mio.
visto che bella la gorka con il verde acceso? e' mia, unica al mondo, fatta su misura!
.
.
.
.
(a dire il vero è una comunissima gorka r che mia madre ha per sbaglio lavato in lavatrice (male) a temperature alte (doppio male) e come risultato era più vicina al bianco che all'od. piuttosto che relegarla nell'armadio l'ho lavata con il verde militare della coloreria italiana e quello è il risultato.![]()
altre foto di quella giocata qui
https://www.softairmania.it/showthre...t=83104&page=3
l'su con lo spegnifiamma dell'akm è solamente per averlo più leggero.. il suo peserà 300gr![]()
sullo smerch avevo messo 4 tasche portacaricatori, 2 pkm (1 grande, 1 piccola), la borraccia, 2 buttpack e la tasca medica.. è stato praticamente sempre vuoto perchè ci vuole impegno per riuscire a riempirlo!!
e per 300 grammi dissacri un capolavoro?!?
e tu non mi quotare, che sei sparito!!![]()
bè finche devo andare a fare una 24h non mi serve a niente uno spegnifiamma che pesa di più... se gioco la domenica ovviamente metto il suo originale così viene meglio nelle foto.. ma alla fine l'utilità è quella..
preferisco pensare all'equip![]()
ti piace la siberia?