Pagina 319 di 782 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ciao, benvenuto, sul mercatino di sam trovi anche altre 2 ottime camo, ovvero una kzs e un klmk pezzo unico. i prezzi sono contenuti, e se sono della tua taglia ti consiglio di farci un pensierino..

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

no. il tessuto non è antipioggia è una krot mi pare si chiami, l'antipioggia si chiama sklon. e' una mimetica rifatta sullo stile delle vdv-gorka afganistan degli anni '80.
    quindi con giacca corta ma con cappuccio etc. non ha molte tasche ma da quello che ho capito è tipo una di quelle mimetiche che usano per gli allenamenti(gorka 1, partizan).

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

danke

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

oggi posto un pò di foto su del materiale che mi è arrivato di recente e che non ho mai avuto occasione di mostrarvi.

1 - vsr bielorussa. e' stata comprata a mosca, ma sono quasi sicuro al 95% che sia bielorussa per il taglio bekas attualmente usato nelle divise di minsk. ho trovato alcune foto che lo dimostrano. contrariamente, non ho mai visto vsr russe in questo taglio.
    all'interno non vi sono distintivi riconoscibili, solo un'etichetta che mostra taglia e, forse, la casa produttrice; alfabeto cirillico, quindi non capisco una mazza.
    so che chi l'ha comprata ha strappato delle etichette o cose simili per non avere problemi alla frontiera russa.
    il materiale è il classico cotone, bello resistente.

qui dei soldati bielorussi dove si può vedere chiaramente la vsr in questione.

Ultima modifica di Crna Strela; 13/02/2009 a 19:58

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

veramente splendida crna!!! dove l'hai rimediata? a quanto?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

2 - bdu woodland bielorussa. ho pescato pure questo strano modello di woodland in taglio bekas, sempre di quasi certa provenienza bielorussa, sempre comprata a mosca.
    anche per questo modello ho trovato delle foto che ne testimonierebbero l'uso nell'esercito bielorusso.
    l'etichetta interna è la stessa di quella della vsr, ma il materiale è più leggero e leggermente impermeabilizzato. molto bella, e molto efficace in estate.
    inutile dire che non è una boiata trovarla in giro...

qui foto che mostrano alcune versioni invernali o impermeabili in uso dai soldati bielorussi.

Ultima modifica di Crna Strela; 13/02/2009 a 20:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    ciao third man e benvenuto. tra le mimetiche da te postate( kamish,tigr, flora, gorod e les) la migliore a mio parere è senza dubbio la prima. una mmetica in kamish della ana dotata di cappuccio e... fuori produzione ergo introvabile. se ne dovessi rimediare una, fai un fischio sul negozio sono interessatissimo.
    come taglio la flora è diversa dalla m21 tigr. la flora ha la giacca lunga con 6 tasche, e i pantaloni generalmente sono privi di cargo pockets o dotati esclusivamente di cargos sui lati. l'm21 ha la giacca corta, e le cargo sono sulla coscia, frontali. io personalmente le apprezzo molto entrambe penso vada più a gusto personale a questo punto.
    una piccola spiegazione
    le mimetiche si chiamano per pattern(colorazione- per es flora, tigr, etc) e per taglio(m21 per esempio è il modello russo con la giacca corta, poi ci sono le gorka etc) esclusi i casi particolari (di kzm ce n'è una sola etc). quindi è normale che per esempio si possano trovare flectarn d completamente diverse tra loro: il taglio m21 è diversissimo dal taglio berkut etc. quindi a parte rari casi bisogna cercare di specificare a quale modello in quale pattern si è interessati.
    sul mercatino ci sono disponibili sia flora che berkut in flectarn d, non so se ti vadano come taglia, ma ti consiglio di dare un'occhiata, magari trovi qualcosa di interessante e più economico. se invece ti interessa il pattern kamysh-tigr(sono molto simili, due nomi commerciali diversi di case di produzione diverse[ana e rex design].) allora c' un venditore su ebay che trovi tra i nostri "negozi dove comprare" (kurny lo sicki in evidenza per favore????)

sinceramente la kamysh tra queste è anche la mia preferita cmq la trovi qui
    https://www.russiancombatgear.com/lightweight.php

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

che carini, tante coccole

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

3 - urban smk rain suit. sono riuscito a trovare anche una due pezzi impermeabile in pattern smk.
    i pantaloni sono nel primo tipo di smk, stupendi, difficile da cacciare fuori.
    la giacca nel secondo tipo, sempre carina, meno rara; è provvista di cappuccio con rete per cecchino, oltre che di alcune tasche pettorali molto interessanti.

un piccolo confronto tra 1° e 2° pattern: il primo ha macchie più definite e taglienti stampate verticalmente, il secondo ha macchie più sfuocate e stampate orizzontalmente.

una fotina "real" del primo pattern urban impermeabile...meravigliosa...

Ultima modifica di Crna Strela; 13/02/2009 a 20:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.