dove posso trovare immagini delle varie "customizzazioni" dello smerch?
dove posso trovare immagini delle varie "customizzazioni" dello smerch?
senti un pò kurnikoff, stavo giusto guardano i primi antichi post di questa sezione tanto amata, quando ho visto questo.
ora, non posso essere sicuro al 100%, ma sono abbastanza certo che tu abbia comprato un bidone.
nel senso, quella che è lì non è la mimetica desertica polacca, ma estone.
ora, gli estoni utilizzano una mimetica basata sul md 89 sovietico usato dalla marina, in afghanistan, e ora dall'ucraina.
la loro, anzichè essere in tonalità marroni, è in verdi.
questa è quasi sicuramente la loro versione desertica.
c'è solo un'altra alternativa.
nei primi post della sezione "russian forces in action", infatti, ci sono un paio di foto di uomini con questa mimetica desertica muniti di ak74.
l'estonia sicuramente ne avrà, ma utilizza il galil.
ciò mi farebbe pensare, che codesta mimetica potrebbe essere anche ucraina.
il dubbio c'è solo per un ultima cosa: gli uomini in foto usano l'elmetto kevlar, usato dagli estoni ma non dall'esercito ucraino (...che usa i vecchi elmetti sovietici)....o sono ucraini con l'elmetto kevlar o estoni con l'ak74!!
non di sicuro polacchi!
estone
polacca
![]()
ti dirò di più, quella li in effetti, e l'ho venduta per tale è la mimetica ucraina da deserto.
desert 2-color amoeba pattern:
dove posso trovare tali mimetichè? cioè quella ukraina o estone desertica?
bisogna avere culo sono rarette da trovare
diciamo che devi girare molti mercatini internazionali di militaria, collezzionismo, ecc...
a militalia (maggio e novembre), per esempio, vi sono molti stand con roba dell'est europa.
oppure contatti, cercando nei forum di softair/collezzionismo locali, qualcuno che possa aiutarti, magari facendo uno scambio.
io l'ho già fatto.
siii che bello militalia a ferrara ci vado sempre spero abbiano diversa roba interessante. a novegro la volta scorsa ad esempio, ho trovato la mia flora con le patch nuova di zecca a un ottimo prezzo
io ci sono andato 4 volte. poi ho iniziato a lavorare il fine settimana e mi sono fregato la possibilità di andarci.....sigh......quest'anno, però, se mi gira ci vado.