preso un dboys casv e la wg 1911....ordinato martedi pomeriggio,pagato mercoledi,spedito giovedi,venerdi a casa mia...
più che positivo!!!
ordinato (e pagato) uno sniper.mk micro q pro - arrivato uno sniper.mk micro q (non pro)
ordinato (e pagato) un royal 15x35 olografico grd - arrivato un royal 1x40 grd (e sul foglio allegato al pacco era indicato 1x46 grd)...
gli ho scritto una mail per avere delucidazioni sui 20.40€ di differenza che mi deve, aspetto risposta.
non ho altro da aggiungere.
In attesa della conferma e-mail
prova a telefonarlo, dal telefono nn possoo sfuggire !!
ehm, il 15x35 olografico sul sito viene 39,00€, il royal 1x40grd metal (quindi non l'olografico) viene 26,00€.
l'1x40 grd che mi hanno spedito (al posto del 1x46 grd, sbagliando due volte in un colpo solo) è quello col codice 1x40grd, non l'1x40 olografico che viene appunto 49,00€ (codice 1x40oleo).
ma, dot a parte, la cosa che mi fa un po' fastidio è che abbiano sbagliato due oggetti su due...![]()
aggiornamento: è bastata la mail. mi hanno rimborsato l'intera differenza di 20,40€. che dire, magari sbagliano gli ordinima almeno riparano ai danni.
beh, per me tutto sommato è finita bene e il g36k fa comunque la sua p..ca figura!![]()
ordinate 3 pistole co2, 2 pacchi da 15 bombolette di co2, pallini, bossoli aggiuntivi per revolver e una maglia mimetica...
avevo sbagliato a dirgli la taglia della maglia e con una mail mi ha corretto tutto.
ordinato sabato, domenica mi ha mandato la mail di conferma spedizione (??) e anche sul sito dava spedito, oggi(martedì)...tutto perfetto a parte l'imballaggio...aveva messo in un sacchetto del'sda la maglia con i pallini, i bossoli e il gas, purtoppo durante il viaggio si è aperta (o è stata aperta?)...
cmq sono davvero soddisfatto...