fatto un acquisto molto consistente(tanti oggetti e un fucile)spedito lunedi(pagato sabato) e arrivato martedi!
oggetti ottimi e conformi.
davvero un ottimo negoziante.
fatto un acquisto molto consistente(tanti oggetti e un fucile)spedito lunedi(pagato sabato) e arrivato martedi!
oggetti ottimi e conformi.
davvero un ottimo negoziante.
ioall'epoca avevo preso un bolt action della well e altre 2-3 cosette...tutto perfetto,arrivato in circa 2 giorni....consigliato....
servizio perfetto..arrivato tutto in un giorno
veramente complimenti a rossini
preso vsr + ottica + bipiede!
ordinato sabato mattina e il tutto era a casa mia martedì alle 12!
commento più che positivo!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ho fatto 2 ordini,la merce ottima e il venditore molto gentile!!!
io ho fatto due ordini da loro.
nel primo ho preso uno sniper 1000 l96 della agm, ottica bipiede e pallini. arrivato tutto nel giro di 36 ore!
secondo ordine pochi giorni prima di natale. un ak 47 gb che ho regalato a mio fratello, pallini vari e poi una molla da 2joule x il mio sniper col quale cimentarmi in monotoni tiri alla lattina
qui un piccolo disguido: la molla non era compatibile col mio fucile (sebbene dal sito risultava il contrario). mando una mail e mi dicono di contattarli telefonicamente.
chiamo, espongo il problema e mi propongono di inviarli la molla e di richiamare in seguito.
qualche giorno dopo mi mandano una mail di avvenuta restituzione della molla (pagata 40€) e mi propongono di cambiarla con un altro loro prodotto. opto x un tattico con 8 tasche e fondina (valore 35€) e me lo rispediscono, udite udite, a spese loro!!!
dopo aver letto tutti i commenti sul loro conto, mi ritengo un miracolato xd
comunque tra un paio di giorni farò un altro ordine da loro, anche perchè fin ora le due asg che ho preso vanno ke è una meraviglia.
io ho conosciuto il negozio "il semaforo" dal vivo, durante le vacanze.
i miei primi acquisti sono stati una katana, una stellina da lancio ninja e una replica a molla di una beretta m92f, non mi ha mai dato problemi.
recentemente ho fatto un ordine solo tramite il web prendendo una fondina per la mia m92 e un elmetto replica fritz.
nel giro di 4 giorni avevo il tutto a casa.
ottimo venditore, (anche dal vivo, cortese e cordiale) e ottima merce.
Ultima modifica di Elidos; 29/01/2009 a 22:50
40 euro una molla?????? ma che molla era???? in acciaio zirconio placcato platino?qualche giorno dopo mi mandano una mail di avvenuta restituzione della molla (pagata 40€)