prova a fare un finto ordine senza ovviamente confermarlo con solo il gommino hop up e vedi che ti compare sda 14.90€
prova a fare un finto ordine senza ovviamente confermarlo con solo il gommino hop up e vedi che ti compare sda 14.90€
ho fatto poco fa il mio primo ordine :
4 caricatori d-boys
1 batteria mini 8.4 1400
m733 golden bow..
solo che al momento della conferma c'è qualcosa che non va :
ossia le spedizioni costano 14.90€ anzichè 9.90€ .. + il contrassegno di 5.90
insomma non ho capito perchè sto pagando 5€ in +.. boh vabè per 5€ nn mi rovino.. vi farò sapere appena arriva il tutto.
che dire....ordinazione fatta il 22 febbraio....il 23 febbraio effettuo il pagamento con postepay.....
fra un'ora è 6 marzo... e vengo a sapere oggi che il pacco non è stato neanche preparato...
il tipo mi ha detto che bisogna avvisarli del pagamento effettuato...se non mi informavo hai voglia che aspettavo....
io preferisco sempre usare paypal... cmq io mi son sempre trovato bene e penso che tra non molto ordinerò altro...
tabella costi spedizioni:
peso da 00kg fino a 10kg € 9,90
peso da 10kg fino a 15kg € 14,90
peso da 15kg fino a 20kg € 19,90
peso da 20kg fino a 25kg € 24,90
peso da 25kg fino a 30kg € 29,90
peso da 30kg fino a 50kg € 39,90
infatti strano perchè in teoria dovresti stare sotto i 10kg...non credo che batteria a caricatori pesino più di 5kg insieme...cmq è possibile che come dimensioni del pacco rientra nella categoria successiva...ti conviene contattarlo e chiedere spiegazioni
Ultima modifica di Hilog; 06/03/2009 a 14:20
ha ordinato un'amico mio asg+ varie cose comprese delle ginocchiere e gomitiere verdi che ho preso anche io.
ci sono voluti circa 10 giorni per la consegna dal momento dell'ordine, in più le ginocchiere le hanno spedite nere, invece che verdi, il che non mi sembra corretto...
ho ricevuto il pacco che avevo ordinato venerdì,spedito lunedì arrivato mercoledì alle 11.
tutto ok anche se :
dentro la scatola dell'm733 c'era praticamente tutto,sia la batteria aggiuntiva che le scatole dei 4 caricatori che ho preso,avrei pensato ad un imballo + protettivo ma va bene.
ora cmq non capisco perchè se il mio totale era 180,40€ abbia pagato 185€ quando il pacco pesava ben 9kg .. ma va bene .. nn mi rovino per quello..
ciao a tutti ho ordinato al semaforo 1 m4 s-sistem della d.boys, lunedi pagato con postpay il pacco mi è arrivato venerdi (per problemi del sda) essendo il mio primo ciufile non vedevo l'ora di provarlo,apro la scatola e ......asg con la canna storta sparava a sinistra,contattato per mail mi ha risposto in 5 minuti l'ho contattato per tel.e mi ha detto di rispedirglielo.pacco spedito,appena mi ritorna vi faccio sapere.cmq il venditore mi sembrava abbastanza gentile