Pagina 40 di 550 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

altre due domande:
    1) mi piaceva molto la surefire m900a.... ma il prezzo risulta troppo invadente! volevo chiedere informazioni sulle repliche....ne ho vista una molto interessante (marchiata rico...)... qualcuno la possiede, è una valida alternativa? un mio amico ne ha comprata una carina da hong kong... ero molto combattuto!
    se poi vi sono repliche abbordabili della surefire m961xm07 non le disdegno!
    un pm con il link e i prezzi sarebbe il massimo!

2) sto cercando disperatamente un chinstrap 4 points olive drab da associare al mio pasgt in kevlar...ma sulla baya quelli che vendono sono tutti il foliage green, ottimo per le acu,ma stona abbastanza sulle marpat....qualcuno sa dove trovarne?
    in realtà mi pareva che usassero chinstrap o od o neri... giusto?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

1) ti ripeto che sull'm16 ci vedo molto molto meglio le altre 2, le m900 le usano per lo più sugli m4. comunque non vorrei dire cavolate ma la rico dovrebbe essere la miglior replica della m900 (parlo per sentito dire e a "memoria", quindi prendilo con le pinze). per quanto riguarda le altre 2, mi pare che più di una casa fa la replica della m961, tra cui pure la g&p.

2) il pasgt o meglio l'lwh ha un chin strap particolare con l'ega stampato sul pad sulla nuca. l'ho cercato pure io parecchio ma sembra che sia introvabile... esiste un tipo specifico per pasg a 4 punti ma non assomiglia molto all'originale e mi pare che lo fanno solo nero

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

grazie shark... la m900 mi sfagiolava molto perchè oltre all'm16 ras possiedo anche un m4... comprarne due mi sembra una follia... sulla baya ho trovato la m961xm07 ad un buon prezzo, ma aspetto... prima deve arrivare lo spartan vest ii...

per il chinstrap ero tentato di prenderne uno per i mich e di adattarlo (sempre che la cosa sia possibile....)(sulla baya a 25 euro te lo porti tranquilla mente a casa....) chiedo ai felici possessori di pasgt come hanno risolto la faccenda...

grazie! red

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

ciao red,
    per le domande precedenti vedo che ti hanno già risposto (anch'io sono impantanato col leg panel, perchè quello fsbeii è inabbordabile e il pantac non sono riuscito a trovarlo). la dump, come ti hanno già detto, la csm classica è l'unica soluzione (a meno che tu non voglia la replica). quella con le pals la produce sempre la csm, è la nuova versione, ma per ora non l'ho mai vista nelle foto

per quanto riguarda la torcia, se vuoi utilizzarla su entrambi i fucili la m961xm07 è la migliore. già che l'hai trovata sulla baia approfittane: considera che il prezzo delle repliche si avvicina molto a quello che puoi trovare su ebay, e le prestazioni non sono neanche da paragonare. la mia la pagai circa 150€ spedita e li vale tutti (a differenza delle repliche).
    per il chin strap, parlando di pasgt, l'adattamento di uno per mich non mi pare una grande idea visto che sono completamente diversi. come ha detto shark ci vuole quello con l'ega sulla nuca.....considerando la velocità con cui i cinesi stanno replicando gli equipaggiamenti usa non mi stupirei che comparisse anche quello fra poco.

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ciao a tutti ragazzi,
    ho un dubbio che spero riusciate voi a farmi chiarezza.
    stavo comprando ilo spartan2 quando ho visto che la pantac fa una replica dell'mtv, solo che confrontandolo con quello vero ci sono differenze notevoli soprattutto per quanto riguarda gli attacchi sulle spalle, quello della pantac ha 2 enormi clip sul retro e 2 più piccole a spenzoloni davanti.
    secondo voi cosa mi consigliate di prendere quello della pantac o di acquistare il classico spartan 2?
    grazie ciao
    Ultima modifica di Cpl. Jimenez; 30/01/2009 a 16:15

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

sono 2 cose differenti...come potrai notare...allo spartan mancano una serie di pals sulla parte frontale, altra cosa è realizzato da un produttore differente che è la tag ( tactical applications group )
    il mtv ha invece le file di pals in piu sulla parte frontale, e un colore piu marcato poichè è realizzato dalla protective product international, nonchè in dotazione ai marines

la pantac ne fa una replica...non so come possa essere ma sicuramente di qualità inferiore alle 2 precedenti...il prezzo lo mette in evidenza

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora, non conosco alla perfezione lo spartan\mtv ma dalle foto che ho anche il vero ha i fastex sulla schiena all'altezza della spalla, forse non sono così grandi ma ci sono! per quanto riguarda quelli sul petto, nell'ultima foto in basso non si vedono e da quanto pare è una specie di "aggiunta" (come vedi quella striscia di stoffa è staccata e ha il velcro come se fosse una cosa a parte), non so che dirti...

edit: cece ti ha risposto meglio di me, io posso solo dirti, da possessore di un ciras pantac in cb che il colore è più scuro rispetto al vero ma la qualità è molto buona. sicuramente vale quello che costa.
    Ultima modifica di Shark86; 30/01/2009 a 21:54

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie ragazzi
    si si delle differenze dei pals già le avevo notare era solo per sapere da esperti più di me come poteva essere quello dellapantac.comunque mi sto orientando di più sullo spartan anche rivedendo le foto di cece, in più quei fastex davanti non mi piacciono tanto che stanno così a spenzoloni, comprerò sicuramente lo spartan.
    cece mi potresti dire quanto hai speso per il trasporto e se hai pagato le tasse doganali?
    in quanto tempo ti è arrivato?
    graie mille
    ciao ragazzi

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gerico Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi
    si si delle differenze dei pals già le avevo notare era solo per sapere da esperti più di me come poteva essere quello dellapantac.comunque mi sto orientando di più sullo spartan anche rivedendo le foto di cece, in più quei fastex davanti non mi piacciono tanto che stanno così a spenzoloni, comprerò sicuramente lo spartan.
    cece mi potresti dire quanto hai speso per il trasporto e se hai pagato le tasse doganali?
    in quanto tempo ti è arrivato?
    graie mille
    ciao ragazzi
    si ma se vedi nell'ultima foto i fastex sul petto non ci sono e sono attaccati sul velcro davanti... mi sa tanto di "removibile"... informati

Club
    non affiliato

Predefinito

ho una domanda da farvi. sono mesi che cerco foto di marines che indossano ciras nella versione "mitragliere" ma non riesco a trovare... o il tattico è coperto dalla minimi o è di spalle, incredibile! ve lo chiedo perchè ho visto alcune foto di seal che avevano le normali portacaricatori colt sul ciras nonostante avessere in mano una minimi. quindi, usano un setup particolare o usano quello da "fuciliere" standard aggiungendo giusto un paio di 200rd pouch?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.