bhe... si! era proprio quello trapezoidale.... ma se non è in uso quello mi cominciano a balenare un fracco di dubbi! quale utilizzano? la aites ne produce un altro... molto più ristretto rispetto a quello del quale parlavo..(per intenderci, è un semplice rettangolo verticale, con solo 2/3 colonne di molle...)... sinceramente , visto che i due costavano all'incirca ugualmente, e che il trapezoidale era molto più modulabile, pensavo di prendere quello....ma se non è quello.... quale/i sono gli utilizzati?
altra domanda: ho trovato la duty belt della eagle, ma il colore disponibile è solo il tan-khaki.... ne producono anche in coyote brown? se sapete dove trovarlo a poco un pm sarebbe l'asso di briscola!
ultima domanda: per quanto riguarda le spent mag...quali sono le realmente utilizzate? dalle foto spesso risultano essere di colore differente dal resto dell'equipaggiamento.....(tipo in coyote tan...)
quali le marche? e con quali relativi colori?
scusate se sto un pò monopolizzando........ ma ne ho necessità
!!!!!!!!!!!!!!!
grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno in modo esauriente!
spent csm gear in coyote preferibilmente (si trova solo sul sito csm)
la duty belt va bene khaki...
il leg panel che cerchi è questo:
se non vuoi spendere troppo come già detto la pantac ne fa uno (che ho) in cb che mi sembra fatto abbastanza bene (anche se non ho modo di confrontarlo con quello originale)
mentre se vuoi quello vero del kit fsbeii (che di sicuro non è a buon mercato)credo di sapere dove trovarlo, in tal caso mandami un pm
![]()
spero di esserti stato d'aiuto![]()
Ultima modifica di HOOT; 20/01/2009 a 23:29
grazie hoot, e grazie anche a chavez ding! per la spent vedrò di trovare qualche occasione, sennò andrò direttamente sul sito.... ne ho vista una dotata di molle in cb... dalle immagini fanno vedere che può portare cyalume e bossoli per fucile a pompa, a livello mediale dell'apertura.... non è male, ed ha lo stesso prezzo dell'altra (molto meno elaborata...) quasi quasi ci faccio un pensierino... (chiedo ai mentori....si è mai vista quella spent in molle?)
per il leg panel adesso vedrò.... chiedere non costa nulla!
grazie della collaborazione!
in un paio di foto in addestramento, ho visto una spent magazine (sempre modello "a sacca") dotata di pals su tutta la superficie, ma dalle foto provenienti dall'iraq e afghanistan si vedono solo quelle classiche, quindi se vuoi replicare bene il setup ti consiglio quella classica (per il momento)
ok shark! adesso valuto bene...(quei pals mi aggradano moltissimo... danno un tocco tecnico in più! vedrò!)
altra domanda! sono un felice possessore di un m16 a4 m5 ras, e mi è sempre piaciuta l'idea di montare sopra al ris una bella torcia, abbastanza potente (le ho viste laterali, spesso e volentieri, con remoto incorporato...)..
chiedo a voi per non sbagliare.... quali/e sono quelle utilizzate? grazie!
quelle in uso nei marines sono essenzialmente 3:
surefire m951xm07
surefire m961xm07
surefire m900a
sono tutte e 3 potenti quindi hai l'imbarazzo della scelta! la m900 ha pure l'impugnatura verticale integrata ma su un m16 non ce la vedo molto bene (la usano per lo più sugli m4)
surefire m951xm07 oppure m961xm07 (più bella ancora).... ci fai qualunque set up usa, la usano tutti.... è stupenda sulla baya la trovi anche se non tutti spediscono
dovrebbe essercene una sul mercatino
grazie ragazzi! comincia la ricerca!