si', come i miei pacchi che risultano sdoganati e pronti alla consegna sul sito delle poste. ma da mesi, causa un grosso problema a milano nella distribuzione delle raccommandante per tre cap. quindi, almeno nel mio caso, paul e' stato cosi' tonto da fidarsi della mia parola, rispendendomi gli oggetti perduti nei meandri del centro di milano ticinese, che ho avuto il "piacere" di esplorare ala ricerca dei pacchi in questione.![]()
io posso dirvi solo che a volte è veloce altre come mi è successo per un acog ti fa passare la voglia ben 4mesi
e non è stato l unico caso del genere che mi è capitato con lui...
scusa ma tu hai vosto ciò dal sito delle poste di honk kong??? o da quello di poste italiane???
comunque magari mi sbaglio io poichè mi fa mettere due codici sul sito, il primo è quello che mi hanno mandato, schiaccio enter ma ne chiede un secondo, quello che codice è????
per favore aiuto sono disperato![]()
fai una cosa, metti il codice che ti hanno mandato sul sito delle poste italiane, alla voce raccomandate!! vedi se è già arrivato...
grazie mille per l'aiuto, ma purtroppo anche sul sito di poteitaliane mi dice che il codice non è ancora registrato....dite che possa essersi sbagliata seline a inviarmi il codice???
telefona alnumero verde della posta (italiana)