ma a voi il sito nuovo va???
io vedo ancora il vecchio.....
ma a voi il sito nuovo va???
io vedo ancora il vecchio.....
ciao a tutti
raga io mi vorrei prendere da ebay banned un 552 bellino con la scritta sul finco e il reticolo fedele all' originale.
posso postare il link??
vorrei un opinione sulla qualità e magari se sapete dirmi alla fine quanto spenderei tra spedizione dogana ecc... ve ne sarei grato.
grazie in anticipo per l'aiuto
oddio noooooo!
spedisce solo col corriere??
bene, è finita l'era di ebaybanned....che p°lle!
col corriere hai il 99% di possibilità di pagare la dogana, è quasi una certezza, tranquillo che ci fanno pagare anche gli spilli.
questo è un tiro mancino.
a meno che sul suo sito pagando il corriere (che penso costerà anche di spedizioni) non si possa pagare anche lo sdoganamento come succede su alcuni siti americani.
ma a me comunque sia mi pare che si prende nel didietro e basta.
sei sicuro sicuro che spedirà solo così?

In attesa della conferma e-mail
paul ha scritto qst:
------------------------------------------------------------------------
hi all,
we will now use ups ( free still) for all airsoft shipping to japan, taiwan, us and all eu countries including italy, ireland and demark which countries we can not send before.
------------------------------------------------------------------------
ai posteri l'ardua sentenza![]()
beh, se con airsoft intende le repliche, ci va bene.
edit: ho notato questo, in home, per chi non riesce a contattare ebaybanned:
inquiry email: wwygood@gmail.com ( sales and tracking ) “please don’t send emails to jessetam@live.cn ,the account is invalid”
Ultima modifica di Shub; 15/06/2009 a 16:22
ah ma allora vale solo per le asg...se è così va bene, se proprio uno volesse ordinarle almeno ora si può.
magari pagandole il doppio alla fine ma si può :d

In attesa della conferma e-mail
si ,ma mi sa' che alla fine ,con i prezzi che ci sono in italia,non ci sia piu alcuna convenienza,a parte magari qlc asg introvabile in italia
se prendi ad esempio l'sr25 a&k
ebaybanned € 174
stc stefano e € 220 spedito
sono 45 € di differenza,ma se metti dogana e altri balzelli,alla fine magari la
differenza diventa poi solo 10/20 €
e poi 3 gg ti arriva a casa![]()
sì ma infatti io intendevo che non si risparmiano grandi cose, quasi niente alla fine.
dicevo solo che almeno ora si possono ordinare se proprio uno vuole, finora non spedivano asg in italia.
comunque se funziona come per gli ordini in america, col corriere ti arriva in una settimana/10 giorni.