Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 128

Discussione: softgunner padroni del mercato

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    si, ma poi sam col tempo è diventato più saggio, ed ha capito che gli argomenti di discussione sono pur sempre limitati e che anche se ripetuti, possono comunque essere nuova fonte di confronto tra utenti "meno esperti".......
    è la strada della democrazia.....
    grande calcifer! e permettendomi di potermi collegare alle tue sagge parole dico " l'uomo nato imparato deve ancora nascere" e lo dico con tutto il dovuto rispetto.....dal basso dei miei 37 umilissimi anni di vita....
    Ultima modifica di PITAGORA; 26/01/2009 a 20:05

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    non ci conto molto.... il mercato non si piega, più si va avanti anzi più te lo mette in quel posto
    se ho capito bene il posto (e non credo sia il naso ) direi che hai perfettamente ragione, e ti dirò di più, senza neanche un briciolo di vaselina...
    ma tornando alle cose serie, in effetti pitagora, tu non dici delle cose errate, soltanto che pensala dalla parte del venditore:
    tu vendi un pezzo per 100, non lo fai ottimo, ma vendi separatamente un altro pezzo che costa 30 per metterlo in migliori condizioni che quelle di origine, tu ci guadagni 130 invece che 100, ma il consumatore non paga 130 un unico pezzo perchè per lui troppo caro, quindi così gli sembra di spendere meno...ma sembra solamente...(un po come i prezzi 9,99 dei supermercati)
    ovviamente c'è una spece di accordo tra le case costruttrici secondo me, così tutti ci guadagnano idistintamente...
    Ultima modifica di caos; 26/01/2009 a 21:27

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitagora Visualizza il messaggio
    grande calcifer! e permettendomi di potermi collegare alle tue sagge parole dico " l'uomo nato imparato deve ancora nascere" e lo dico con tutto il dovuto rispetto.....dal basso dei miei 37 umilissimi anni di vita....
    in genere un bambino prima di parlare ascolta i piu' grandi.. cosi' la sua prima parola avrà un senso invece di essere un patetico mugugno...
    quindi se una persona prima di comprare qualcosa si documenta prima dici che gli fa male? vabbè che sbagliando si impara.. ma se un forum ti da l'opportunità di imparare dagli sbagli degli altri è tutto di guadagnato..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    se ho capito bene il posto (e non credo sia il naso ) direi che hai perfettamente ragione, e ti dirò di più, senza neanche un briciolo di vaselina...
    ma tornando alle cose serie, in effetti pitagora, tu non dici delle cose errate, soltanto che pensala dalla parte del venditore:
    tu vendi un pezzo per 100, non lo fai ottimo, ma vendi separatamente un altro pezzo che costa 30 per metterlo in migliori condizioni che quelle di origine, tu ci guadagni 130 invece che 100, ma il consumatore non paga 130 un unico pezzo perchè per lui troppo caro, quindi così gli sembra di spendere meno...ma sembra solamente...(un po come i prezzi 9,99 dei supermercati)
    ovviamente c'è una spece di accordo tra le case costruttrici secondo me, così tutti ci guadagnano idistintamente...
    e' giusto che chi lavori guadagni...ma non vorrei mai che la bilancia sia sempre a nostro eccessivo svantaggio....grazie per l'intrvento fratello!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    in genere un bambino prima di parlare ascolta i piu' grandi.. cosi' la sua prima parola avrà un senso invece di essere un patetico mugugno...
    quindi se una persona prima di comprare qualcosa si documenta prima dici che gli fa male? vabbè che sbagliando si impara.. ma se un forum ti da l'opportunità di imparare dagli sbagli degli altri è tutto di guadagnato..
    sono d'accordo con te.....infatti non ho mai scritto che informarsi su questo forum sia una cosa sbagliata, anzi, in questo thread è quello che si stà cercando di fare....informazone....forse, partendo da tergo, si stanno sviscerando esperienze personali buone o cattive che siano di un mercato mondiale che vale alcuni milioni di euro.....e scusa se è poco...ma noi siamo le famose goccioline d'acqua che compongono il mare.....io credo che dialogare serenamente fa bene a chi scrive e a chi legge.....sicuramente qui su sam persone sagge e capaci non mancano di certo e le loro parole sono frutto di grande esperienza e hanno anche la volontà e la pazienza di metterla a disposizione del prossimo esperto o inesperto che sia..confrontandosi si cresce insieme....poi se posso permettermi un ultima parola, sempre con il massimo rispetto, ti posso garantire che in molti anni di attività, senza fare di tutta un erba un fascio, in alcuni casi i mugugni più patetici gli ho sentiti fare da certi "grandi" più che dai loro bambini....
    risalutoni.......
    Ultima modifica di PITAGORA; 27/01/2009 a 00:52

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@pitagora :

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ad ogni modo... buona lotta...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ad ogni modo... buona lotta...

ti ringrazio di cuore per il sincero augurio......e complimenti per il paesaggio....a vederlo prima l'avrei usato sicuramente come avatar!!!!
    Ultima modifica di PITAGORA; 27/01/2009 a 10:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima gladio

Predefinito

berzeker ha ragione...e gente che ha ragione ce ne sempre meno...vedo tanti che giocano a soft air da 10 giorni e crede di avere già visto tutto...cmq la mia teoria è che alla fine è tutto un cerchio unico:i cosiddetti prodotti low cost probabilmente sono le stesse marche più blasonate che producono in stabilimenti cinesi e rivendendo sotto un altro marchio,prodotti non perfetti e che hanno bisogno di sostituzioni.e qui si ritorna al disorso pezzi di ricambio:guarda caso i cinesi sono perfettamente compatibili con gli standard marui...guarda caso...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalhealth Visualizza il messaggio
    berzeker ha ragione...e gente che ha ragione ce ne sempre meno...vedo tanti che giocano a soft air da 10 giorni e crede di avere già visto tutto...cmq la mia teoria è che alla fine è tutto un cerchio unico:i cosiddetti prodotti low cost probabilmente sono le stesse marche più blasonate che producono in stabilimenti cinesi e rivendendo sotto un altro marchio,prodotti non perfetti e che hanno bisogno di sostituzioni.e qui si ritorna al disorso pezzi di ricambio:guarda caso i cinesi sono perfettamente compatibili con gli standard marui...guarda caso...
    ............................................?????? ???????????????????

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.