Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 128

Discussione: softgunner padroni del mercato

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    devo dirti la verità, ci ho pure provato....
    un fucile a pompa vinto al tiro alle lattine ad una fiera, ci ho messo una m100 trovata in un cassetto, del nastro al teflon nella sottospecie di testa pistone...risultato, il fucile dopo alcuni tiri mi si è aperto in due, si è spaccata la plasticaccia perchè non teneva la potenza della molla...
    in conclusione: l'idea non è male, ma ti assicuro non funziona
    anche qualcun altro aveva provato... secondo me si poteva portare avanti..
    lo so sono pazo

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi se continuate così mi commuovo..... dico davvero....

ma per tornare a noi credo che a questo punto abbiamo centrato il problema nel senso di dire cose del tipo.....va bene, inizio a giocare con un asg nuova, magari più blasonata, ci spendo un po' più di sodini, ma occhio a non farmi prendere troppo dall'enfasi del gioco.....quindi attenzione al fuoco di copertura o tra poco tempo le raffiche prolungate mi sgrananeranno il "giocattolo".....cavoli un vero peccato....e questa per dirne una tra le tante....insomma......spendere il giusto sì ma avere in cambio adeguati risultati sulla durata dei prodotti nati appositamente per i nostri giochi sarebbe una cosa niente affatto male.......sopratutto il totale rispetto delle garanzie non mi dispiacerebbe affatto....molte persone risparmiano e fanno sacrifici veri per arrivare ad avere l'asg dei propi sogni ma dopo poco magari si ritovano in mano un "pugno di mosche" e questo non mi piace.....le cose non cambiano dall'oggi al domani....ma pensarci aiuta....altrimenti da questo circolo vizioso chiamato "legge di mercato" non si uscirà mai e pagare saranno sempre i più deboli.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

questo bisogna ammetterlo, sei senza dubbio la persona più cordiale e disponibile che abbia mai incontrato su di un forum....complimenti pitagora....
    vero.. ma con i buoni toni si puo' dire quello che si pare.. anche cose decisamente buoniste e superficiali...
    leggi di mercato.. i deboli saranno costretti a pagare... ma dove vivi.. in una bolla di vetro...

per fare un esempio.. come le biciclette.. esistono bici da supermercato da 200€, bianchi da 900€ e cannondale da 5000€..
    ogniuna ha un suo utilizzo.. certo che se prendo la piu' scaciata e ci metto sopra cambio mozzi e freni di qualità arrivo quasi al livello intermedio.. anche se rimane una modifica.. e se faccio gare agonistiche 5000€ non mi spaventano.. dato che 1 non me lo ha ordinato il medico.. e posso vivere anche senza avere la bici perfetta.. 2 se faccio uno sport ad un certo livello so che è una cosa costosa.. e quindi se me lo posso permettere lo faccio.. se invece no rosico e sto al mio posto.. non mi metto a piangere dicendo che la legge di mercato mi obbliga a comprare bici da supermarkt e (dato che sono carenti) a spendere altri 200€ per un cambio serio...

la stessa cosa le asg.. se tu non te ne sei accorto.. un arma come un king arms o un classic army.. o comunque un arma seria di classe media non ha bisogno di componenti in sostituzione.. oggi come oggi nemmeno le repliche low cost dai 150€ in su...
    quindi tu continui fare il san francesco portando avanti tesi da centro parrocchiale.. io ti tico come stanno le cose.. il mercato non fa di proposito repliche imperfette per poi spillarti i soldi dei ricambi.. è solo una tua paranoia.. ovvio che se compri 100€ di asg poi non ti puoi lamentare che devono essere sistemati con boccole in acciaio o quant'altro.. è un prodotto senza pretese.. serve per le partitelle ogni tanto..
    per il gioco vero ci stanno le repliche da 300€...
    o se vuoi il massimo spendi 800 1000€ e ci stanno i ptw i real sword e armi che sono state plasmate da dio partendo da un nucleo informe di alluminio...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitagora Visualizza il messaggio
    molte persone risparmiano e fanno sacrifici veri per arrivare ad avere l'asg dei propi sogni ma dopo poco magari si ritovano in mano un "pugno di mosche" e questo non mi piace.
    ma de che parli.. sembra che comprarsi un fucile sia una ragione di vita anzi che un hobby divertente... in questo caso ci sarebbe da preoccuparsi delle priorità che uno mette nella propria vita...

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    vero.. ma con i buoni toni si puo' dire quello che si pare.. anche cose decisamente buoniste e superficiali...
    leggi di mercato.. i deboli saranno costretti a pagare... ma dove vivi.. in una bolla di vetro...

per fare un esempio.. come le biciclette.. esistono bici da supermercato da 200€, bianchi da 900€ e cannondale da 5000€..
    ogniuna ha un suo utilizzo.. certo che se prendo la piu' scaciata e ci metto sopra cambio mozzi e freni di qualità arrivo quasi al livello intermedio.. anche se rimane una modifica.. e se faccio gare agonistiche 5000€ non mi spaventano.. dato che 1 non me lo ha ordinato il medico.. e posso vivere anche senza avere la bici perfetta.. 2 se faccio uno sport ad un certo livello so che è una cosa costosa.. e quindi se me lo posso permettere lo faccio.. se invece no rosico e sto al mio posto.. non mi metto a piangere dicendo che la legge di mercato mi obbliga a comprare bici da supermarkt e (dato che sono carenti) a spendere altri 200€ per un cambio serio...

la stessa cosa le asg.. se tu non te ne sei accorto.. un arma come un king arms o un classic army.. o comunque un arma seria di classe media non ha bisogno di componenti in sostituzione.. oggi come oggi nemmeno le repliche low cost dai 150€ in su...
    quindi tu continui fare il san francesco portando avanti tesi da centro parrocchiale.. io ti tico come stanno le cose.. il mercato non fa di proposito repliche imperfette per poi spillarti i soldi dei ricambi.. è solo una tua paranoia.. ovvio che se compri 100€ di asg poi non ti puoi lamentare che devono essere sistemati con boccole in acciaio o quant'altro.. è un prodotto senza pretese.. serve per le partitelle ogni tanto..
    o se vuoi il massimo spendi 800 1000€ e ci stanno i ptw i real sword e armi che sono state plasmate da dio partendo da un nucleo informe di alluminio...
    veramente che le case speculano sui ricambi, mi ci giocherei gli ammenicoli... è per lo stesso motivo che ogni cosa che compriamo è fatta per avere una vita operativa di max utilizzi, se i fucili uscissero perfetti, loro ci perderebbero un bel po di danaro, e non lavorano certo per beneficenza
    ti sei mai chiesto perchè una canna di m60 (parlo di realsteel) la devi cambiare ogni tot e quella di un rpk non la cambierai mai?
    perchè cambiano le finalità di produzione, in quanto cambia il sistema economico in cui vengono per prodotte le due mg in russia anni fa vi era un economia che non era finalizzata alla vendita, quindi un prodotto doveva durare, poichè la produzione di parti di ricambio o altre mg sarebbe stato uno spreco, in u.s.a. il sistema economico è impostato sul profitto, e cosa da più profitto di un prodotto che deve essere ricomprato o perfezionato?

Club

Predefinito

e dato che forse mi esprimo in una lingua incomprensibile.. mi spieghi su un m4 king arms di qualunque tipo quali sono i ricambi che devi comprare insieme all'arma?
    certo se ti aspetti che un fucile non sgrani mai allora la vedo tosta

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè l'esempio delle bici è calzante, ma c'è molto meglio di cannondale, vedi colnago o coppi, i cui telai sono per lo più creati artigianalmente...ma stiamo sviando il discorso...
    hai comunque in parte ragione per il discorso che hai fatto e ti porto un esempio personale: ho acuistato circa un anno fa un cqb della golden bow, il mio primo colt, ne ero entusiasta, ma a forza di usarlo poi mi sono stufato delle prestazioni non proprio eccellenti e ci ho speso all'incirca 400-500€ dietro tra ricambi di estetica e prestazionali, ma ciò non vuol dire che non andasse bene di serie; ho visto gente spendere gli stessi miei soldi su fucili classic army, g&g ecc...l'unica cosa è che loro magari avevano già thop e gusci in metallo, mentre io li ho dovuti comprare (ma li ho prei entrambi usati per 50€).
    il risultato finale è identico, cioè affidabilità, potenza, precisione e quant'altro, l'unica differenza è che a loro il totale è costato 200€ in più del mio, poichè sono partiti da una base più costosa.
    quello che dice pitagora allora è questo: perchè non fare direttamente delle asg potenti, precise ed affidabili di serie??? non gli costerebbe niente in più di materiali, ma solo qualche accortezza in più in assemblamento e revisione...è una cosa fattibile, ma il discorso è sempre quello, a loro non conviene per il fatto che sono loro gli stessi e vendere i pezzi di ricambio per lo scopo finale e quindi ci guadagnano di più....

scusate per la lunghezza e abbiate pietà per gli errori ortografici o di sintassi, ma sono sveglio dalle 6 di questa mattina e il cervello inizia ad andare in standby....

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

e dato che forse mi esprimo in una lingua incomprensibile.. mi spieghi su un m4 king arms di qualunque tipo quali sono i ricambi che devi comprare insieme all'arma?
    certo se ti aspetti che un fucile non sgrani mai allora la vedo tosta
    bhè vedendo l'ultima recensione del troy, direi che per circa 600€ c'è molta estetica, ma il contenuto non è che sia un granch'è....

Club

Predefinito

e due.. tanto non mi stanco di ripetermi.. un cqb classi army ha di serie..
    meccanica da olte 1000 colpi al minuto..
    plastiche in nylon rinforzato...
    corpo in alluminio di alta qualità..
    loghi originali..
    potenza quanta ne vuoi... tanto che i primi stock erano pesantemente overjoule pur avendo una raffica da strappare il pistone..
    mosfet di serie...
    gruppo aria in ottone..
    boccole cuscinettate da 7mm...
    motore high speed..
    mi spieghi ora cosa devi fare su questo fucile? costa 450€.. ed ha già di serie tutte le modifiche che ti puoi inventare...
    quindi ti ho risposto.. esistono asg potenti, precise ed affidabili di serie (ovviamente la affidabilità è inversamente proporzionale alla cadenza di tiro, ma basta prendere un modello piu' tranquillo che ti manda in pensione)

ora che altro ci sta da aggiungere?

Club

Predefinito

bhè vedendo l'ultima recensione del troy, direi che per circa 600€ c'è molta estetica, ma il contenuto non è che sia un granch'è....
    perchè quello che hai trovato dentro ti è sembrato assemblato male e fatto al risparmio?
    p.s. 400€ sono di estetica.. si trovano i modelli base di m4 a meno di 300€

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.