Pagina 303 di 782 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grande mc!! sempre il migliore, ti ho dovuto dare reputazione^^

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    izlom,
    pattern che a prima vista sembra essere uscito a caso dalla mente malata di qualche ditta russa ma che a prove fatte alla fine si dimostra essere efficace.....

nei giorni scorsi mi è arrivato un pacco dalla russia contenente anche una izlom della sposn e ovviamente oggi l'ho provata, appena arrivata a casa sono stato a guardarmela e, esattamente come voi, sono stato molto perplesso sul pattern (nello specifico sui colori e le forti dominanti scure), ero molto scettico sull'efficacia del pattern in ambienti aperti (cosa confermata oggi) o in ambienti boschivi privi di vegetazione o sottobosco (su questo mi sono dovuto ricredere) tipici del ns campo in questo periodo....... ma una novità è una novità e non ho resistito dal provarla.

come prima cosa vi dico che non è derivata direttamente dalla flecktarn, le macchie e gli spot non sono a puntini ma presentano un profilo a scheggia, dalla distanza cambia poco ma da vicino le forme nette delle macchie generano esattamente le ombre delle foglie, i colori (da nuovi sono forse troppo accentuati e credo dopo qualche lavaggio diventeranno ancora più efficaci) si fondono bene dentro la vegetazione più o meno fitta mentre creano la classica macchia scura nella vegetazione rada.

per concludere un paio di foto fatte da 15 e 7-8 m nella stessa posizione

e una in campo aperto (luogo dove il pattern pecca di sicuro)

mctaz
    ....giusto una info che magari manca a qualcuno.
    negli anni '80 la francese texunion 190 (penso che sia il nome completo della ditta produttrice) produsse un mimetismo che venne battezzato "french flectarn" che sarebbe dovuto diventare un possibile sostituto della f1 francese.
    come si nota, la somiglianza con la izlom è molta!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

eh sì i panta della gorka sono il top del top!
    molto impressionanti ste foto mc, davvero. ribadisco il mio scetticismo sulla izlom, me pare brutta, ma davvero efficace. effetivamente il pattern francese è molto simile... beh ormai i russi scopiazzano a man bassa da far sembrare le scarpe mockba un pallido riflesso delle abidas orginali cinesi!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

....a proposito di scopiazzare.
    il ministero della difesa finlandese ha fatto causa alla russia perchè ha notato dei capi in georgia nel nuovo pattern finlandese m05.

https://www.nytimes.com/2008/11/21/world/europe/21finland.html?_r=1&scp=1&sq=finland%20m/05&st=cse&oref=slogin

il famoso pasha/walto la vendeva....

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bisogna prendere il meglio da tutto e tutti ehehheh

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

sti russi proprio nun se regolano! :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

nzomma, questa izlom non mi gusta molto. penso che nella vegetazione alta, almeno nella foto fatta da te mctaz, gran parte del lavoro sia fatta dall'ambiente... tutti quei rametti spezzano la figura.
    la presenza del cespuglione verde della prima foto, che risulta essere confuso e poco delineato mi fa pensare che sia questa la ragione del prodigio in quella particolare foto.
    visto e considerato i nostri ambienti in questo periodo, continuo a preferire la flectar-d che con il suo verde acceso sarebbe risultata simile al cespuglio di cui sopra e in campo aperto si sarebbe fusa meglio con il prato.

insomma, come capita spesso per le mimetiche russe, molte sono stagionali e c'è da capire quale è la migliore destinazione.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

proprio nell'esser stagionali sta la loro efficacia e bellezza.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

era ed è belissimo il nuovo pattern russo stile finlandia!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    ....a proposito di scopiazzare.
    il ministero della difesa finlandese ha fatto causa alla russia perchè ha notato dei capi in georgia nel nuovo pattern finlandese m05.

https://www.nytimes.com/2008/11/21/world/europe/21finland.html?_r=1&scp=1&sq=finland%20m/05&st=cse&oref=slogin

il famoso pasha/walto la vendeva....

notare l'l96 dello sniper!!!è la seconda volta ke vedo quest'arma in mano a tiratori scelti russi....un'ottima scelta!!!!

i finlandesi potrebbero anke tacere dato ke modifike ce ne sono ed essendo 2nazioni confinanti è normale ke le caratteristike del terreno obblighino entrambi gli eserciti ad una scelta molto simile!!!

ovvio ke il discorso era molto diverso se si parlava doi 2nazioni nn attigue!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.