grande mc!! sempre il migliore, ti ho dovuto dare reputazione^^
grande mc!! sempre il migliore, ti ho dovuto dare reputazione^^
....giusto una info che magari manca a qualcuno.
negli anni '80 la francese texunion 190 (penso che sia il nome completo della ditta produttrice) produsse un mimetismo che venne battezzato "french flectarn" che sarebbe dovuto diventare un possibile sostituto della f1 francese.
come si nota, la somiglianza con la izlom è molta!
![]()
eh sì i panta della gorka sono il top del top!
molto impressionanti ste foto mc, davvero. ribadisco il mio scetticismo sulla izlom, me pare brutta, ma davvero efficace. effetivamente il pattern francese è molto simile... beh ormai i russi scopiazzano a man bassa da far sembrare le scarpe mockba un pallido riflesso delle abidas orginali cinesi!
....a proposito di scopiazzare.
il ministero della difesa finlandese ha fatto causa alla russia perchè ha notato dei capi in georgia nel nuovo pattern finlandese m05.
https://www.nytimes.com/2008/11/21/world/europe/21finland.html?_r=1&scp=1&sq=finland%20m/05&st=cse&oref=slogin
il famoso pasha/walto la vendeva....
![]()
bisogna prendere il meglio da tutto e tutti ehehheh
sti russi proprio nun se regolano! :d
nzomma, questa izlom non mi gusta molto. penso che nella vegetazione alta, almeno nella foto fatta da te mctaz, gran parte del lavoro sia fatta dall'ambiente... tutti quei rametti spezzano la figura.
la presenza del cespuglione verde della prima foto, che risulta essere confuso e poco delineato mi fa pensare che sia questa la ragione del prodigio in quella particolare foto.
visto e considerato i nostri ambienti in questo periodo, continuo a preferire la flectar-d che con il suo verde acceso sarebbe risultata simile al cespuglio di cui sopra e in campo aperto si sarebbe fusa meglio con il prato.
insomma, come capita spesso per le mimetiche russe, molte sono stagionali e c'è da capire quale è la migliore destinazione.
proprio nell'esser stagionali sta la loro efficacia e bellezza.
era ed è belissimo il nuovo pattern russo stile finlandia!!!
notare l'l96 dello sniper!!!è la seconda volta ke vedo quest'arma in mano a tiratori scelti russi....un'ottima scelta!!!!
i finlandesi potrebbero anke tacere dato ke modifike ce ne sono ed essendo 2nazioni confinanti è normale ke le caratteristike del terreno obblighino entrambi gli eserciti ad una scelta molto simile!!!
ovvio ke il discorso era molto diverso se si parlava doi 2nazioni nn attigue!!!